BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER / Video dell’armadio: un falso? Spunta un nuovo indizio (GF Vip 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in diretta al Grande Fratello Vip 2 arriva il "vero" video dei due in armadio: ma il pubblico è convinto sia falso, ecco perchè

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il ben noto video dell'armadio nella diretta di ieri al Grande Fratello Vip 2 ha trovato la sua versione "integrale" o perlomeno finale. Una versione che tuttavia non convince assolutamente il pubblico che crede le immagini una strategia del Grande Fratello per "ripulire" la coppia, facendo credere che non sia accaduto alcunchè in quell'armadio. Si aggiungono uno dopo l'altro infatti i dettagli che conermerebbero quello che molti pensano e cioè che il video sia stato rifatto con la complicità della regia. Oltre ai pantaloni differenti indossati da Ignazio e alla mancanza degli (per molti) inequivocabili effetti sonori, spunta infatti un altro dettaglio. Alcuni hanno notato che anche la maglia indossata da Cecilia nei due video è diversa: nel video "originale" si intravede una manica a righe, nel video in onda in diretta invece la maglia è tutta nera senza alcuna trama. (Anna Montesano)

LE BATTUTINE SU FRANCESCO MONTE

Una serata da dimenticare per tutti coloro che avrebbero voluto giustizia e, invece, si sono ritrovati con un palmo di naso. Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono stati squalificati ma sono stati solo sgridati per qualcosa che, sembra, non hanno fatto, almeno non in quel video "ripulito" mandato in onda dal Grande Fratello Vip 2 ieri sera. Rimane il fatto che questo non è il solito colpo al cuore dei fan del programma e di Francesco Monte visto che Alfonso Signorini ha preso la parola non solo per complimentarsi ancora per la storia d'amore di Cecilia e Ignazio ma ha riferito anche che Francesco Monte non sta a casa a piangere ma va in giro per eventi, serate e dirette tv approfittando del cono di popolarità che il Grande Fratello accende sui concorrenti e tutte le persone che girano loro intorno. Riusciremo a dimenticare tutto questo? (Hedda Hopper)

IL VIDEO FINITO SOTTO ACCUSA

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2 non poteva non aprirsi con l'argomento che ha maggiormente tenuto botta durante la settimana: il video di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell'armadio. Cosa stavano facendo i due? Si sono chiesti i telespettatori e molti si sono dati la stessa risposta. È da qui che è partita una durissima polemica per gli atti ritenuti "osceni" dei due chiusi in armadio e che ha portato molti telespettatori a chiedere la squalifica della coppia. Questa non è arrivata ma in studio è invece arrivato un chiarimento. Ilary Blasi annuncia infatti la presenza di un video, o comunque una parte del fatidico video dell'armadio, che non è stata mandata in onda su Mediaset Extra. Le immagini di questo video mostrano la parte finale della loro permanenza nell'armadio, con Ignazio che esce dall'armadio tranquillamente e Cecilia che lo segue, mostrando di essere semplicemente lì seduta.

LA TEORIA DEL WEB SUL VIDEO DELL'ARMADIO

Un video che quindi vuole scagionare la coppia dalle numerose accuse di queste settimane ma che ha l'effetto contrario. Il pubblico infatti insorge subito dopo la messa in onda di questo video e tutti con la stessa polemica: "Il video non è quello originale ma è stato rifatto nella parte finale proprio per ripulire la coppia". E non mancano indizi a seguito di questa teoria che si diffonde a macchia d'olio sul web: perchè Alfonso Signorini e Ilary Blasi avrebbe dovuto ammonire Cecilia e Ignazio per la loro passione se all'interno di quell'armadio non è accaduto nulla? Inoltre, ad un attento osservatore, i pantaloni indossati da Ignazio nel video mandato in onda in diretta non sembrerebbero gli stessi del video iniziale, più scuri. Indizi che non solo sembrano confermare la tesi del pubblico ma alimentano la furia dei telespettatori che si sentono presi in giro.

© Riproduzione Riservata.