BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Ester Glam/ Uomini e Donne, percorso a rischio con Paolo Crivellin: il pubblico furioso col tronista

Ester Glam, la bellissima corteggiatrice di Uomini e donne, polemica sui social dopo l'addio al tronista Paolo Crivellin che le ha preferito altre ragazze.

Ester GlamEster Glam

Il percorso di Ester Glam a Uomini e Donne è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. La ragazza si è dichiarata da subito per Paolo Crivellin, ha fatto un percorso coerente e in salita ma nelle ultime registrazioni qualcosa è cambiato tanto da portare la corteggiatrice a decidere di lasciare lo studio e non girarsi indietro. Il pubblico però non ha apprezzato il comportamento di Paolo e anci si schiera dalla parte della corteggiatrice, come si può leggere da uno dei tanti commenti social: "Paolo l'ha presa in giro ed Ester non lo meritava ...non può fargli dire da Maria dopo 2 mesi che gli piace così poco ... - e ancora - a scoppio ritardato ...non doveva giocare così sporco proprio con lei e poi che è stata Maria ad essere così esplicita e non lui ...senza palle e incoerente anche su l altro percorso con la doppiogiochista...". (Anna Montesano)

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Come continuerà il percorso di Ester Glam nello studio di Uomini e Donne? Dopo una partenza sprint, ora per la corteggiatrice si presenta uno stop nella conoscenza con Paolo Crivellin. Complice l'attrazione sempre più forte nei confronti di Angela Caloisi, che ha portato il tronista ad esporsi più con la rivale, nonostante i vari intoppi nel loro percorso. Nonostante ciò, l'ultima esterna andata in onda nella giornata di oggi ha visto Ester e Paolo Molto vicini, tanto da emozionare il pubblico a casa che tuttavia è convinto che la Glam non sarà la sua scelta. Tra i commenti social infatti si legge: "Mi piace Ester ma mi sa che Paolo non la sceglierà mai perché alla fine le ragazze più vere e semplici come lei non sono mai la scelta finale in questo programma" (Anna Montesano)

ADDIO IN ARRIVO 

Tra Ester Glam e Paolo Crivellin sembrava esserci una forte attrazione fisica e, invece, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la bellissima corteggiatrice ha deciso di eliminarsi. Una decisione che ha spiazzato il pubblico del trono classico che sperava davvero di vedere Ester e Paolo insieme al termine del percorso del tronista. Oltre ad essere una delle ragazze più belle dell’attuale stagione del trono classico, Ester ha dimostrato di essere una ragazza forte e determinata al punto che, dopo essere stata messa da parte dal tronista che le ha preferito le nuove corteggiatrici, ha preferito alzare i tacchi e andarsene. L’addio di Ester ha spiazzato tutti, in primis Paolo che pensava di aver creato qualcosa di concreto con Ester. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Paolo si sbilancerà ammettendo di aver più volte desiderato di voler restare solo con Ester. Purtroppo, però, la magia delle prime esterne è sparita subito lasciando l’amaro in bocca alla corteggiatrice che, per il momento, non intende tornare indietro.

LO SFOGO SUI SOCIAL

Dopo aver deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne e di non corteggiare più Paolo Crivellin nonostante il forte interesse che, ancora prova nei confronti del tronista, Ester si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. “Ho le idee chiare su ciò che voglio nella mia vita e semplicemente non l’ho trovato in questo programma a cui ho partecipato, nonostante per me sia stata una bellissima esperienza. Mi scrivete in tantissimi preoccupandovi per me e volevo dirvi che io sto bene” ha scritto sui social Ester che ha poi aggiunto – “Sono fiera di me e del percorso che ho fatto e sono felice di esserne uscita da persona pulita quale sono e mettendoci la faccia dall’inizio alla fine. Questo sorriso è per voi che mi sostenete, supportate e spendete anche un solo secondo del vostro tempo per me”. Paolo Crivellin, dunque, lascerà andare via Ester o già nella registrazione odierna andrà a riprenderla?

© Riproduzione Riservata.