BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2017 ED.2 / Nomination, eliminato e pagelle: Selvaggia Lucarelli sbotta (Decima Puntata)

Grande Fratello Vip 2017: nomination, eliminato e pagelle. Giulia De Lellis si prende la copertina e vola in finale. Sicuramente è per lei una bella rivincita contro chi l'aveva criticata.

Pagelle Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in finalePagelle Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in finale

Anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua sulla decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha decretato l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e le nomination di Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Nel corso della serata, però, Ilary Blasi si è occupata anche di Ignazio e Cecilia che, nei giorni scorsi sono finiti sott’accusa per un momento presunto d’intimità trascorso nell’armadio. La conduttrice del reality ha mostrato, tuttavia, un filmato con cui la coppia è stata totalmente scagionata. Nel video in questione si vede Cecilia seduta e Ignazio di fronte a lei con le spalle alle telecamere. Nessun momento hot, dunque, tra i due come, invece, avevano pensato molti telespettatori. Selvaggia Lucarelli, però, di fronte alla difesa della coppia e del tentativo di Alfonso Signorini di difendere Cecilia parlando delle serate che Francesco Monte sta facendo in discoteca, su Twitter, si è lasciata andare al seguente commento: “Secondo Signorini nell'armadio Cecilia e Ignazio stavano facendo il cambio stagione e Monte è un approfittatore. E io sono Rihanna”, ha scritto la Lucarelli.

ALFONSO SIGNORINI BOCCIATO

Continuiamo le pagelle della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 con i voti ai conduttori del programma: Ilary Blasi ce la mette tutta per tenere le redini di un programma che difficilmente finirebbe per sfuggirle di mani. Cerca di assecondare le richieste della produzione, soprattutto per quanto riguarda l'ormai nota vicenda del video dell'armadio, e limitare almeno in parte le uscite fuori luogo di Alfonso Signorini. Voto 6 (anche un po' stiracchiato) per la signora Totti, che si impegna al massimo anche se non sempre è facile ottenere il risultato sperato. Ben diverso è il giudizio di Alfonso Signorini, sempre più succube della vicenda legata a Cecilia e Ignazio. Il suo attaccamento per la famiglia di Belen Rodriguez è evidente e a volte rasenta il ridicolo, quando si esprime nei confronti di Francesco Monte. A suo avviso Cecilia non deve preoccuparsi per l'ex fidanzato, considerando che anche lui si sta godendo la ritrovata notorietà, con serate e partecipazioni a programmi televisivi. Un'affermazione che poteva essere evitata e che porta l'Alfonso nazionale al voto più basso del giorno: 3 per lui e per una vicenda che continua a scatenare una serie infinita di giuste critiche nei social network. (Agg. di Dorigo Annalisa)

I TOP DELLA PUNTATA

Tra i top della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 non può che esserci Giulia De Lellis (voto 9). Nonostante abbia dimostrato più volte di non essere un asso per quanto riguarda la cultura, stasera si prende una bella rivincita e gli italiani la votano come prima finalista del programma di Canale 5. L'abbraccio con Alfonso Signorini non sappiamo se sia stato costruito, ma di certo è un bel messaggio da mandare come lo fu quello tra Serena Grandi e Corinne Clery. Bel voto anche a Daniele Bossari, voto 8, ragazzo per bene e sempre pronto ad emozionarsi che ha potuto riabbracciare suo fratello e sua splendida sposa. Da apprezzare anche l'onestà e la pulizia nei ragionamenti di Raffaello Tonon, voto 8, che è diventato protagonista assoluto di questo programma. L'unico rammarico nei suoi confronti è di non averlo visto fin dall'inizio all'interno della casa più famosa della televisione. Staremo a vedere se Raffaello Tonon avrà la possibilità di arrivare in finale o si dovrà arrendere prima, fatto sta che per due settimane sarà ancora dentro la casa.

I FLOP DELLA PUNTATA

Sono diversi i flop di questa decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha vissuto di molti moralisti, ma che poi vede sempre e comunque tutti uscire fuori in giardino a puntata terminata, cioè oltre l'una, con l'obbligo di fumare per forza una sigaretta. Voto 4 per questo atteggiamento che gli editori non hanno voluto limare e che in un periodo dove l'Airc si impegna molto per fare prevenzione si poteva pensare di attuare. Voto 4 anche per Simona Izzo e Marco Predolin che tornano a litigare su un argomento di cui frega poco a tutti e che vogliono per forza riaccendere delle luci spente ormai da troppo tempo su di loro, almeno in questa trasmissione. Una bella insufficienza, voto 5, se la merita anche il buon Cristiano Malgioglio. Stavolta non se l'è cavata con le parole perché la scelta di portarsi al fianco Aida Yespica, che pensava di poter eliminare, non si capisce e non riesce nemmeno lui a spiegarla. A volte essere diretti sarebbe meglio e potrebbe essere anche utile per conquistare i voti del pubblico da casa.

© Riproduzione Riservata.