BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Ignazio Moser si ritira dal Grande Fratello Vip 2017?/ Video, ginocchio o paura della nomination?

Ignazio Moser ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip 2: perchè? Si tratta solo del suo problema al ginocchio o c'è sotto una scelta legata a Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017

Ignazio Moser si ritira dal Grande Fratello Vip 2017? Questo è stato il tema della prima parte di settimana dopo la fine della diretta della scorsa puntata. Il problema a ginocchio lo ha costretto alle corde nei giorni scorsi e tutti erano pronti a scommettere che proprio questo avrebbe potuto spingerlo a lasciare lo show soprattutto dopo lo scandalo che lo ha travolto insieme a Cecilia Rodriguez. Adesso i fan sono pronti a scommettere che Ignazio potrebbe lasciare proprio adesso che si trova in balia della nomination e che, sicuramente, o lui o l'argentina ne faranno le spese dopo tutto quello che è successo. Il problema al ginocchio per adesso sembra ormai un brutto ricordo, il dolore tornerà ad acutizzarsi nei prossimi giorni? Lo scopriremo solo in questa seconda parte della settimana ad un passo dalla nuova diretta del programma. (Hedda Hopper)

AVVENTURA FINITA?

Ignazio Moser lascerà davvero la casa del Grande Fratello Vip 2? La sua avventura nella Casa più spiata d'Italia è iniziata in modo ottimale, tra grandi complimenti da parte del pubblico. Tutto è iniziato a cambiare dopo la rivelazione, palesata poi anche da Daniele Bossari durante una nomination, dell'agendina con le stelline. La situazione è peggiorata per Ignazio con l'inizio della storia con Cecilia Rodriguez che gli è costata e continua a costargli molte critiche da parte del pubblico a casa. Ma nulla sembra tangere Ignazio che ha continuato il suo percorso nella Casa tranquillamente, fino a quando una lussazione al ginocchio lo ha messo duramente in difficoltà e lo ha portato a credere che la soluzione migliore a questo punto sia l'uscita dalla Casa. Il suo appello potrebbe trovare lunedì la soluzione chiesta. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO PRONTO AD ACCONTENTARLO

Ignazio Moser continua ad essere molto preoccupato. Il ginocchio continua a fargli male e per di più ieri ha scoperto di essere in nomination e non da solo ma proprio con Cecilia Rodriguez. Molti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno letteralmente gioito di questa nomination che vede la coppia, non proprio amata, a rischio eliminazione; intanto Moser sembra sempre più intenzionato a fare un appello per chiedere di essere lui ad uscire, salvando appunto Cecilia. Un pensiero che sul web viene ben accolto da coloro già motlo determinati a "farlo fuori" dal gioco. "Tutti votare a Ignazio. ...Non si merita più a stare nella casa di GF. - scrive infatti una telespettatrice - Voglio vedere quando esce...quando durerà il suo amore verso Cecilia. Porca miseria...io odio uomini di quel calibro...mi fanno proppio schifo" conclude dura. (Anna Montesano)

CECILIA PAGA LA STORIA COL CICLISTA?

Ignazio Moser dovrà separarsi da Cecilia Rodriguez? Dai primi sondaggi che circolano sul web sembrerebbe che a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 nella prossima puntata del reality sarà proprio Cecilia. Sul forum del Grande Fratello, infatti, sono già tanti i voti espressi dagli utenti che, al momento, hanno indicato il nome di Cecilia come nuova eliminata. Finora, infatti, Cecilia ha ottenuto il 53% dei voti. A seguire c’è Cristiano Malgioglio con il 24%, Ignazio con il 19% e Ivana con il 2%. A contendersi la permanenza nella casa, dunque, saranno Cecilia, Ignazio e Malgioglio? La cosa certa è che la coppia nata all’interno della casa di Cinecittà potrebbe separarsi. Ignazio riuscirà a reggere l’eventuale addio di Cecilia Rodriguez o lascerà la casa insieme alla sua dolce metà? Lo scopriremo lunedì prossimo. Il ritiro, almeno per il momento, appare scongiurato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ULTIMA SETTIMANA INSIEME PER LA COPPIA?

Ultima settimana insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due piccioncini sono entrambi in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Il ciclista che non ha alcuna intenzione di restare nella casa senza la sua dolce metà, è pronto a fare le valigie chiedendo a tutti i suoi sostenitori di fare restare in casa la Rodriguez. In attesa di scoprire quale sarà il suo destino, Ignazio sta cercando di allontanare i cattivi pensieri godendosi gli ultimi giorni con Cecilia, lontani dal mondo reale. Da lunedì prossimo, infatti, tutto potrebbe cambiare. Il popolo dei social che si è già scagliato contro le effusioni pubbliche della coppia, è pronto a dividere i due piccioncini, ma chi sarà il prescelto? Se da una parte sono tanti quelli pronti a far tornare a casa Cecilia, dall’altra, ci sono quelli che non hanno gradito le dichiarazioni di Ignazio sulle donne. Moser, dunque, pagherà la confessione sulla famosa agenda e il suo amore per la Rodriguez? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA STRATEGIA DI IGNAZIO

Ignazio Moser è ancora intenzionato a fare l’impossibile per far restare nella casa Cecilia Rodriguez. Il ciclista, in nomination con la sua dolce metà, con Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, è pronto a fare di tutto affinchè il pubblico voti contro di lui. Moser è infatti convinto che l’eliminato della prossima settimana sarà deciso tra lui e la modella argentina. Non potendo immaginare di restare in casa senza Cecilia, ha deciso di chiedere al pubblico di far restare Cecilia. Come riuscirà a raggiungere il suo intento? Da questa mattina ha cominciato ad assumere un atteggiamento pacato, tranquillo e soprattutto non si è mai messo in mostra. Ignazio sembra voler trascorrere una settimana nell’anonimato per permettere a Cecilia di emergere. La sua strategia, però, potrebbe non funzionare dal momento che, tra i due, il popolo dei social che, normalmente è anche quello che vota, punta il dito soprattutto contro Cecilia, rea di aver cominciato una storia con lui subito dopo aver lasciato Francesco Monte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il chiarimento con Malgioglio

Ignazio Moser si ritirerà davvero dal Grande Fratello Vip 2017? Dopo lo sfogo con i compagni, il ciclista ha cominciato la settimana che divide i vip dall’undicesima puntata del reality con un po’ più di ottimismo. Dopo essersi dedicato alle solite coccole mattutine con Cecilia e aver svegliato a suon di musica Giulia, Ignazio ha avuto un chiarimento con Cristiano Malgioglio. Entrambi sono finiti in nomination con Cecilia e Ivana. I due, inoltre, si sono nominati a vicenda e, per vivere serenamente i prossimi giorni, il paroliere ha cercato subito di chiarire con Ignazio. Ignazio ha accettato sportivamente la nomination ma non riesce ad accettare l'atteggiamento altalenante che il paroliere ha con lui e con gli altri inquilini della Casa. I due hanno affrontato con tranquillità l’argomento: "Non so dove arriva Malgy e dove parte Cristiano. Per questo faccio fatica a fidarmi di te" gli dice Moser. Nessun litigio, dunque, tra Ignazio e Cristiano che, tuttavia, sono sempre più lontani l’uno dall’altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ignazio ritrova il sorriso

Ignazio Moser ritrova il sorriso dopo un risveglio negativo. Il ciclista, in attesa di decidere se lasciare o meno la casa del Grande Fratello Vip 2017 per salvare dall’eliminazione Cecilia Rodriguez, sta cercando di vivere serenamente quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni nella casa. Ignazio, infatti, si dedica al risveglio dei dormiglioni. In particolare, il ciclista ha cercato di far svegliare Giulia che, dopo le emozioni vissute ieri sera, si è concessa un sonno più lungo del solito. Ignazio, però, nonostante il dolore al ginocchio, si è recato in camera da letto svegliandola a suon di musica e di balli. Grazie a Cecilia e ai compagni d’avventura a cui si è legato di più, Moser ha nuovamente ritrovato un po’ di sano ottimismo. Il ritiro di Ignazio, dunque, è ancora lontano? Quello del Moser potrebbe essere stato solo uno sfogo dettato dalla delusione della nomination e dall’eliminazione di Jeremias Rodriguez con cui è nata una bella amicizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Brutte sensazioni per la nomination

Se il giorno della diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 si è concluso amaramente per Ignazio Moser, finito in nomination con Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, il nuovo giorno non è iniziato nel migliore dei modi per il ciclista. Ignazio, tra i primi ad alzarsi, oltre a lamentarsi per il dolore al ginocchio, continua ad essere pessimista per la nomination. Ignazio è sicuro che a pagare dazio la prossima settimana sarà uno tra lui e Cecilia. Per far restare nella casa la Rodriguez, Moser si è detto pronto anche a lasciare la casa. L’argomento, questa mattina, non è stato ancora toccato anche se Lorenzo ha, in cucina per la colazione, si è lasciato sfuggire un “che puntatone ieri sera”. Di fronte allo sguardo malinconico di Ignazio che continua a non avere buone sensazione, Flaherty ha immediatamente cambiato argomento. Per Ignazio, dunque, saranno giorni difficili. Il ciclista abbandonerà davvero la casa per salvare la sua Cecilia? Anche in caso di addio, comunque, l’ultima parole spetterà sempre al pubblico, l’unico in grado di decidere se Cecilia potrà restare o meno nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il confronto con i compagni

Ignazio Moser avrebbe deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 2 per evitare l'eliminazione di Cecilia Rodriguez. È questo quanto da lui dichiarato durante la notte, quando ha espresso ai suoi compagni l'unica soluzione possibile per non far soffrire la sorella di Belen. Si tratta di una dichiarazione sorprendente, che gli stessi gieffini con i quali si è confrontato non hanno approvato. I compagni di avventura del ciclista veneto, infatti, gli hanno chiesto di evitare colpi di testa, facendo in modo che sia il pubblico a decidere chi dovrà lasciare la Casa più spiata d'Italia. Ascolterà tali consigli? Per il momento, ogni definitiva scelta è stata posticipata anche se il figlio di Francesco è sembrato particolarmente convinto di questa unica via per 'salvare' la sua amata. Ciò che però Moser non può sospettare è che il pubblico da casa ha già le idee chiare: considerando il comportamento della coppia in settimana e i tanti dubbi legati all'ormai famoso video dell'armadio, difficilmente i fan del Grande Fratello Vip 2 perderanno l'occasione di far uscire il concorrente più criticato di questa edizione. Un suo ritiro anticiperebbe solo di qualche giorno il verdetto finale...

La decisione è presa?

Ignazio Moser potrebbe presto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2. È stato lui stesso a dichiararlo ieri sera al termine della diretta durante la quale sia lui che la sua Cecilia Rodriguez sono finiti in nomination. Ma qual è il vero motivo di questo annuncio? È lo stesso figlio di Francesco a chiarire il suo punto di vista, preannunciando di volerne parlare presto anche con la produzione. Chi pensa che tale decisione possa riguarda il suo ginocchio dolorante, poi misteriosamente guarito in circostante sospette, si sbaglia di grosso. Ignazio intende abbandonare il reality show di Canale 5 per evitare di entrare in competizione con la sua Cecilia, che potrebbe essere eliminata il prossimo lunedì. A suo dire, infatti, non potrà proseguire la partecipazione al programma senza la donna della quale si è innamorato e ci sarà dunque solo un modo per evitare un simile dolore: lasciare la Casa per propria scelta! (Clicca qui per vedere il video nel quale Ignazio Moser esprime la sua decisione ai compagni e alla stessa sorella di Belen).

Ignazio Moser pronto a lasciare la Casa

Ignazio Moser è finito in nomination e avrà il suo bel da fare ad avere la meglio sui fortissimi Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, oltre che sulla sua attuale fidanzata (come dovremo chiamarla?) Cecilia Rodriguez. Convinto che proprio quest'ultima possa essere intralciata dalla sua presenza, il ciclista ha quindi deciso di abbandonare per propria scelta la Casa, evitandole un simile dolore. Si tratta dunque di un gesto di grande generosità? O sotto c'è dell'altro? Le sue parole hanno fin dal primo momento suscitato grande ilarità sul web da parte di chi ha subito notato una certa strategia da parte di Ignazio, in collaborazione con la sua nuova amica argentina. A detta dei telespettatori, che ieri si sono presi in giro per la rivisitazione della scena dell'armadio, Ignazio sta solo cercando di attirare su di sè l'attenzione, consapevole di rischiare fortemente l'eliminazione. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti che si ripetono sul web: "Ignazio credeva di avere il pubblico dalla sua parte e che sarebbe arrivato in finale, ma sta iniziando a capire di essersi sbagliato e ora vuole ritirarsi perché uscire al televoto sarebbe un duro colpo per il suo ego smisurato" .

© Riproduzione Riservata.