BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo/ Uomini e Donne, la tronista becca un no e il pubblico si divide

Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo! La tronista lo richiama in studioi per comunicarle che è lui la persona che vuole al suo fianco, ma...

Sabrina Ghio sceltaSabrina Ghio scelta

Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo ricevendo in tutta risposta un no a Uomini e Donne e da casa il pubblico si scatena. Dopo la lettura delle anticipazioni della scelta, che andrà in onda solo nelle prossime settimane, in molti si sono espressi su ciò che è accaduto. Il pubblico si è letteralmente spaccato a metà tra chi dichiara che è stata Sabrina col suo bacio all'altro Nicolò a rovinare tutto e chi invece ritiene che prima di lei tantissimi hanno fatto di più ma non hanno avuto lo stesso trattamento. "Prima bacia uno...poi sceglie un altro...la strategia non ha funzionato però...poi diciamo la verità...ragazzi da 25 anni non va bene per le donne da 30 in su...Siamo realisti" scrive una telespettatrice; dall'altra parte c'è chi invece nota: "Cioè..il no è giustificabile perchè lei ha baciato un altro? ma state scherzando? io sono scioccata! Ma quante volte è successo che il tronista baciasse tutte? ancora con il sessismo siamo? Se n'è uscito con la sua storia strappalacrime fingendo di raccontarlo perchè voleva farsi conoscere da lei e perchè era interessato e invece l'ha fatto solo per farsi volere bene dal pubblico e ci è riuscito perchè tutti ci siete caduti. Ti puoi incazzare per il bacio ma se i sentimenti sono reali non ti porta a dire no..ma dai..Non prendiamoci in giro!!!". (Anna Montesano)

LA TRONISTA CONSAPEVOLE DEL NO

Purtroppo la scelta di Sabrina Ghio non è andata come lei sperava. La tronista ha deciso di richiamare in studio Nicolò Raniolo proprio per svelargli che è lui la sua scelta. Una decisione coraggiosa quella della tronista, che annuncia sin da subito - nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne - di essere consapevole che la risposta del corteggiatore sarà sicuramente un no. Sabrina non se la sente infatti di fare una scelta contro cuore o diversa solo per il rischio di ricevere un no e anzi confessa che una donna non deve avere paura di un rifiuto. Purtroppo, come sospettato, Nicolò mantiene la sua idea e le dice di non poter uscire dallo studio con lei e di aver lasciato lo studio perchè gli dispiaceva vederla stare male di fronte ai suoi comportamenti non interessati come lei sperava. (Anna Montesano)

NICOLO' RANIOLO DICE NO A SABRINA

Finalmente la scelta forse più attesa di questo trono di Uomini e Donne è arrivata. Sabrina Ghio ha scelto: è Nicolò Raniolo ad essere riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. È partita proprio con questo annuncio la nuova registrazione del trono classico seguita dal ritorno in studio, su richiesta di Sabrina attraverso un video messaggio, di Nicolò Raniolo che era andato via due settimane fa. Si parte con i Best Moments con Nicolò Fabbri, a cui seguono quelli con Nicolò R. Segue l'uscita dallo studio consueta e poi la chiamata di Raniolo a cui la tronista ha dichiarato i suoi sentimenti ma, come sospettato, la risposta del tronista è stato un secco no.

UNA SCELTA CON UN TRISTE EPILOGO

Nicolò non se la sente di uscire con lei dal programma, quindi Sabrina Ghio lascia lo studio da single. Sabrina tuttavia non si pente della sua scelta: anche oggi, nella puntata andata in onda, ha dichiarato che la sua scelta non sarebbe stata fatta in funzione di un sì, bensì in base ai suoi sentimenti. La tronista conclude in questo modo un percorso davvero complesso, partito con numerose critiche, inizialmente per il suo aspetto fisico, poi per il fatto di aver scelto il trono classico e non quello over per trovare l'amore. Alti e bassi, scontri e lacrime in un trono che ha davvero emozionato tutti e che il pubblico ha imparato ad amare puntata dopo puntata e che dopo questo finale non potrà che essere ancora di più dalla sua parte.

© Riproduzione Riservata.