BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Matteo Mazzoleni/ Uomini e donne: "Alex Migliorini avrebbe potuto gestire tutto meglio"

Fino alla fine abbiamo sperato che Matteo Mazzoleni non finisse in panchina ma, a quanto pare, la nuova puntata del trono classico in onda oggi rivelerà che l'epilogo è ormai vicino

Matteo Mazzoleni, Uomini e donneMatteo Mazzoleni, Uomini e donne

Purtroppo Matteo Mazzoleni, tanto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne, ha lasciato lo studio nella puntata odierna. Dopo una sfuriata con il tronista Alex Migliorini, non presentatosi in esterna, Matteo ha deciso di andare via. Oggi ha allora rilasciato un'intervista a Isa e Chia dove ben spiega per quale motivo si è arrabbiato con Alex: "Non capisco il non presentarsi in esterna: perché poteva non portarmi, ma decide di vedermi e poi non si presenta, lì ha sbagliato e credo che se ne sia accorto. [...] Non presentarsi dà a me l’idea che se non è in grado di affrontare le cose in uno studio televisivo, figuriamoci fuori! - e continua - Non mi sono per niente pentito di questa decisione, a maggior ragione dopo che nella puntata dopo, c’è stata la scelta. Ero consapevole di non essere la scelta perché gli altri erano più avanti, sono d’accordo sul fatto che mi abbia voluto eliminare, perché eravamo molto amici e non c’era trasporto sentimentale come con gli altri, ma ha sbagliato la modalità. Lui si è tirato la zappa sui piedi perché io ho dovuto metterlo alla gogna davanti a tutti, e uscendone anche bene, alla grande. È stato un suo errore" conclude sulla questione. (Anna Montesano)

PRIMA LO SCONTRO POI L'ADDIO

Alex Migliorini ha deciso di non uscire con Matteo Mazzoleni questa settimana. Il tutto gli viene comunicato però con un semplice bigliettino che manda il corteggiatore di Uomini e Donne su tutte le furie: "Cosa vuol dire un biglietto del genere? Sono rimasto di me**a, ma poi mi lasci con un cavolo di bigliettino, è un ingrato!". Entrato in studio, Matteo si dice fortemente deluso per la sua mancanza di rispetto, per l'aver perso solo tempo in questi due mesi. "Sono molto deluso, il tuo comportamento è stato infantile, da bambino, non mi fai venire a Roma e dopo due mesi mi lasci con un bigliettino. Non c'era bisogno di fare la cena ma vieni in camerino e me ne parli, non che mi mandi un bigliettino senza faccia" sbota ancora Matteo in studio, applaudito da tutti. Il pubblico è infatti dalla sua parte e continua ad applaudirlo quando poi saluta tutti e lascia lo studio per sempre. (Anna Montesano)

UN TRISTE EPILOGO

Ultimi colpi di scena a Uomini e donne e nel nuovo trono gay. Mentre i più informati sanno bene che Alex Migliorini ha fatto la sua scelta la scorsa settimana e sta vivendo fuori il suo lieto fine, gli altri si accontentano di guardare in onda oggi la seconda parte della puntata iniziata ieri e che vedrà come protagonisti proprio Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Il tronista gay sarà alle prese con le nuove esterne e, soprattutto, con gli ultimi colpi di testa di Matteo Mazzoleni che ha già capito dove sta andando a finire questo trono e che ha voluto sottolineare tutti i suoi difetti e le differenze con gli altri nella puntata in onda la scorsa settimana. Ma cosa vedremo oggi? A quanto pare Alex riceverà la dimostrazione che ha sempre desiderato mentre Matteo Mazzoleni subirà un altro duro colpo.

L'IRA DI MATTEO DOPO IL BIGLIETTINO

Alex Migliorini tornerà come protagonista con le sue esterne e, in particolare, il biglietto che ha fatto avere a Matteo Mazzoleni al posto di portarlo fuori e vivere altri momenti insieme a lui. Fin qui niente di male se non fosse che nel biglietto il tronista decide di scaricare il suo corteggiatore. A quanto pare Alex non ha avuto il coraggio di affrontarlo e gli ha comunicato di non volerlo prendere in giro e, per questo, non lo porterà in esterna. Purtroppo per lui le cose non sono andate come previsto e oggi assisteremo alla sua reazione in studio al cospetto del tronista che non potrà fuggire e nasconersi dietro ad un bigliettino. L'ira di Matteo si abbatterà su Alex e sarà allora che il pubblico capirà che la sua direzione ormai è ben segnata, chi sarà la sua scelta a questo punto?

© Riproduzione Riservata.