BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

NICOLÒ RANIOLO/ Uomini e donne, il no a Sabrina Ghio: la rivelazione che ha cambiato tutto

Nicolò Raniolo sarà la scelta di Sabrina Ghio? A Uomini e donne si va delineando il finale di questo trono femminile, ma se il corteggiatore fosse un no? I fan lo temono

Nicolò Raniolo, Uomini e donneNicolò Raniolo, Uomini e donne

Nicolò Raniolo è la scelta di Sabrina Ghio ma la sua risposta è stata un no. Il corteggiatore ha deciso di non lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme alla tronista. Un allontanamento il loro che sembra nato subito dopo l'esterna nella quale il ragazzo ha raccontato i suoi problemi d'infanzia, aprendo il cuore alla tronista. In questa esterna infatti, Nicolò ha raccontato: "Un giorno in prima elementare i miei genitori sono stati convocati a scuola perché mentre tutti sapevano già leggere e scrivere io non riuscivo. Quello che tutti leggono in un’ora io lo leggo in una settimana e non lo capisco. - il corteggiatore ha così aggiunto - Così siamo andati in questo centro ed i medici hanno trovato in me una forma di dislessia e di autismo. Tutti avevano il compagno di banco ed io avevo l’insegnante di sostegno, non penso di aver letto mai letto davanti a nessuno ad alta voce […] A scuola sono stato bullizzato, mi hanno picchiato. Un dislessico che lavora in banca lo hai mai sentito? Tanti lavori io non li posso fare. Se un giorno mi faccio una famiglia e mio figlio mi dice ‘Leggimi una storia’ io che ca**o gli dico? Non posso leggergliela". Parole che hanno commosso la tronista, rimasta senza parole. (Anna Montesano)

UNA DECISIONE COERENTE

Non ha avuto alcun tentennamento Nicolò Raniolo nel dire no a Sabrina Ghio nella registrazione di oggi. I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono infatti tornati in studio proprio oggi ma l'attenzione è stata subito data all'annuncio della scelta di Sabrina Ghio. Nicolò è tornato in studio, proprio voluto dalla tronista nonostante qualche settimana prima avesse deciso di andare via, proprio palesando di non essere interessato quanto credeva a lei. Sabrina ha deciso di andare oltre tutto questo e, pur rischiando il no in modo palese, ha seguito il suo cuore. Una delusione che, col senno di poi, è apparsa inevitabile. È però da apprezzare la coerenza del corteggiatore, rimasto sulla sua idea. Nicolò avrebbe potuto dare un sì a Sabrina, sfruttare il momento e le copertine e ottenere visibilità ma ha deciso di venire in studio in rispetto al loro percorso ma mantenendo la sua idea. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO APPREZZA LA SCELTA DEL CORTEGGIATORE

Il colpo di scena a Uomini e Donne non manca mai e anche questa volta è arrivato con la scelta di Sabrina Ghio ricaduta su Nicolò Raniolo. La tronista ha infatti deciso di richiamarlo in studio, mandandogli un video messaggio. Per chi non lo sapesse ancora, il corteggiatore, nella prossima puntata del trono classico, lascerà lo studio. Tuttavia i sentimenti della Ghio per lui sono tali da richiamarlo e sceglierlo ma la tronista riceve in risposta un sonoro e amaro no. Una grande delusione per Sabrina, che lascia il programma single ma il pubblico a casa non se la sente di recriminare il corteggiatore che, a dire di molti, si è mostrato coerente con ciò che ha dichiarato. "Anche se mi piacevano insieme Niccolò R è stato coerente fino alla fine e più concreto di Sabrina - scrive infatti un utente che poi conclude - mi piacerebbe vederlo sul Trono". (Anna Montesano)

LACRIME E LITI

Uno scontro davvero forte quello tra Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio nello studio di Uomini e Donne. Il bacio all'altro Nicolò ha scatenato la delusione del rivale, che si è detto davvero deluso. Parole che hanno ferito Sabrina che ha lasciato lo studio in lacrime. Tornata in studio, la tronista è stata attaccata su due fronti: se Raniolo le rinfacciava il comportamento incoerente, l'altro Nicolò l'ha accusata di aver sminuito il loro bacio. Intanto da casa c'è chi ha cercato di incoraggiarla: "Sabrina...essere severi con sé stessi equivale a non amarsi e...se nemmeno tu ti ami , come possono gli altri? Tesoro tu vai bene come sei e chi ti sta vicino se ti ama davvero è contento di come sei...ti accoglierà ed eventualmente potrà fare un percorso insieme per smussare gli angoli reciproci". Ma quale sarà la decisione di Nicolò Raniolo dopo tutto questo scontro? Il corteggiatore andrà via?

UNA STRATEGIA VERSO SABRINA?

Il comportamento di Nicolò Raniolo nei confronti di Sabrina Ghio continua a dividere il pubblico. Se una parte del pubblico di Uomini e Donne trova il corteggiatore l'unico davvero interessato, c'è chi invece crede che la sue siano mosse per "defilarsi" dalla tronista e proiettarsi verso l'addio con una scusa o addirittura verso il no alla scelta. C'è chi infatti nota: "Solo perche' Niccolo' ha dichiarato di essere dislessico , non vuol dire che Sabrina gli piace .. - dichiara un'utente - Nella puntata scorsa lui si arrampicava sugli specchi , sulla famosa frase del 90% esce fuori Sabrina e l' altro 10% lei e' piu' introversa . Lei e' combattuta dall' inizio dai due Niccolo '..quindi per un bacio adesso la tartassate? Sabrina e' consapevole di cosa la aspetta fuori , lei non fa programmi a vita , ma vive giorno per giorno"; che sia questa la verità? (Anna Montesano)

IL SUO È UN NO SICURO?

Sabrina Ghio è pronta a fare la sua scelta? Il trono classico di Uomini e donne oggi torna in scena per una nuova registrazione e, anche se per la messa in onda dovremo attendere venerdì, sembra proprio che per la bella tronista le cose potrebbero cambiare molto presto. Nei giorni scorsi abbiamo visto Nicolò Raniolo pronto ad avvicinarsi alla bella tronista raccontandole cose importanti ma tutto è cambiato in studio. Il bel tentatore ha dovuto affrontare l'esterna che la tronista ha fatto con l'altro Nicolò e, soprattutto, i loro baci e le loro coccole. Il corteggiatore non ha preso molto bene quello che è successo e la stessa tronista si è detta piena di dubbi e perplessità per quello che è successo e che avrebbe visto Nicolò. Questo lascia pensare che la tronista sia pronta a scegliere proprio il bel corteggiatore ma la risposta è ancora incerta e la puntata di ieri non ha cambiato le cose.

NICOLÒ PRONTO A DIRE NO O A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Colpi di scena pronti a stupire il pubblico oggi pomeriggio? Sembra proprio che Uomini e donne e il trono classico, dalle 16.00 in poi, saranno location di una nuova registrazione che potrebbe precedere (o addirittura essere) quella della scelta di Sabrina Ghio. Sappiamo bene che ancora Nicolò Raniolo non è un sì sicuro, e forse non lo sarà mai visto che in molti pensano che sia un no, ma quello che è certo è che la presentazione di tre nuovi tronisti lascia pensare che anche per la ballerina romana sia arrivato il momento di scegliere e non tergiversare oltre. Tutti sappiamo che la scelta sarà proprio Nicolò ma non possiamo aspettare che lui lasci pensare che sia un sì e che Nicolò Fabbri continui a stare in studio per fare da soprammobile. Oggi pomeriggio scopriremo la verità?

© Riproduzione Riservata.