BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SABRINA GHIO/ La scelta nella nuova registrazione a Uomini e Donne: lo sfogo di Fabbri

Sabrina Ghio si avvicina alla scelta? La nuova registrazione del trono classico prevista per oggi potrebbe riservarci importanti sorprese, quali? Ecco dove siamo rimasti

Sabrina Ghio, Uomini e DonneSabrina Ghio, Uomini e Donne

Nicolò Fabbri, dopo la delusione vissuta con Sabrina Ghio che gli ha preferito Nicolò Raniolo che, però, gli ha detto di no, si è sfogato sui social. Quello del corteggiatore di Uomini e Donne non è uno sfogo amaro. Fabbri, infatti, ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto in quella che, per lui, è stata una bellissima avventura nonostante non sia arrivato il lieto fine. “E’ andata così… purtroppo la vita è fatta anche di questo. Anche questa esperienza la prendo e la porto a casa! Contentissimo malgrado tutto di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni… Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile”, ha scritto su Instagram Stories. Tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, dunque, Sabrina ha sbagliato la sua scelta? Con Fabbri avrebbe avuto il suo lieto fine? Smaltita la delusione, Nicolò Fabbri è pronto a torare alla sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUE DI PICCHE PER SABRINA GHIO

Nessun lieto fine per Sabrina Ghio nel suo ultimo giorno sul trono di Uomini e Donne. La tronista bionda del programma di Maria De Filippi ha scelto nella registrazione odierna del trono classico ricevendo, però, un secco no. Dopo i best moments con Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, richiamato in studio dalla stessa tronista, si passa al fatidico momento della scelta. Sabrina, tra i due Nicolò, ha scelto Raniolo che, però, le ha detto no non sentendosi pronto per cominciare una relazione vera e propria. Un rifiuto che, forse, Sabrina, si aspettava già dal momento che Nicolò aveva già annunciato di non provare un forte interesse nei suoi confronti. Sabrina, però, non ha mai avuto paura di ricevere un due di picche, ha scelto di seguire il suo cuore richiamando in trasmissione Nicolò Raniolo. Quest’ultimo, pur accettando l’invito della tronista, non ha cambiato idea. Il corteggiatore ha ribadito di non provare un interesse così forte nei suoi confronti da giustificare il sì. Nessuna favola, dunque, per l’ex ballerina di Amici che sognava di poter lasciare il trono di Uomini e Donne con un amore folle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO' RANIOLO IN STUDIO

Sabrina Ghio sta scegliendo l’uomo della sua vita nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. Come annuncia il sito Wittytv, la tronista concluderà tra pochissimo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Bellissima e molto emozionata, la registrazione della scelta di Sabrina Ghio è iniziata con i best moments della tronista con i suoi corteggiatori. Si parte con Nicolò Fabbri con cui si è lasciata andare anche a momenti molto passionali. Seguono quelli con Nicolò Raniolo. Quest’ultimo, dopo essersi autoeliminato, è tornato in studio. Sabrina, infatti, prima della fatidica scelta, ha fatto recapitare al corteggiatore un videomessaggio invitandolo a tornare per il giorno della scelta. Nicolò Raniolo ha accettato l’invito come fa sapere Wittytv. Chi sarà, dunque, la scelta di Sabrina Ghio? La tronista deciderà di rischiare scegliendo Nicolò Raniolo nonostante quest’ultimo abbia dichiarato di non provare un forte interesse o deciderà di scegliere Nicolò Fabbri che le ha già annunciato il suo sì? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella dibenedetto).

NICOLO' RANIOLO TORNA DA SABRINA GHIO?

Sabrina Ghio potrebbe lasciare il trono classico di Uomini e Donne nella registrazione odierna. La tronista bionda del programma di Maria De Filippi è ormai giunta al bivio: da una parte c’è Nicolò Fabbri con il quale si è lasciata andare ad un bacio passionale e, dall’altra, c’è Nicolò Raniolo che ha deciso di autoeliminarsi. Tuttavia, dal web, arriva una clamorosa voce secondo cui nella registrazione odierna potrebbe esserci un colpo di scena. Nicolò Raniolo tornerà alla corte di Sabrina Ghio? Il corteggiatore è apparso molto sicuro della sua scelta nel momento in cui ha annunciato l’addio. A cambiare le carte in tavola, dunque, potrebbe essere Sabrina che, molto presa da Raniolo, potrebbe essere andata a riprenderlo, dichiarandogli tutto il suo interesse. Cosa succederà, dunque, nel trono di Sabrina Ghio? In attesa di scoprirlo, è quasi certo che ci sarà una clamorosa sorpresa. Quale sarà, almeno per il momento, non è dato saperlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI SABRINA

Fabrizio Baldassarre, dopo essere stato eliminato da Sabrina Ghio nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha scelto di sfogarsi sui social. Attraverso una serie di filmati pubblicati su Instagram Stories, l’ex corteggiatore ha spiegato come sono andate le cose con la tronista. Fabrizio ha spiegato di aver fatto sei esterne con Sabrina passando complessivamente con lei sei ore. Nel corso dell’ultima esterna, però, l’ex ballerina di Amici gli ha rivolto una domanda che Fabrizio giudica folle. “Lei mi chiede se io la vedevo nella mia vita in futuro, mi sembra una follia perché dopo sei ore, perché si tratta di sei esterne, perciò sei ore passate con una donna di 32 anni e mi dice se io la vedevo nella mia vita. Ma sinceramente che tutti quanti, tutte le persone sincere in questo mondo gli avrebbero risposto la stessa cosa che gli ho risposto io! Che c***o gli dovevo dire? Che la vedevo nella mia vita? Dopo sei ore, io già vedo una donna in futuro nella mia vita? Perciò io gli ho detto che non lo sapevo, non gli ho detto no, gli ho detto non lo so in questo momento... Allora era meglio che gli dicevo di si, “sì Sabri, ti vedo nella mia vita, ti vedo, vedo un futuro roseo con te!”, ha sbottato Fabrizio nel filmato. Sui social, molti fans del trono classico si sono schierati con Fabrizio giudicando la sua reazione giustissima ma soprattutto ritendendo che Sabrina abbia colto al volo l’occasione per eliminarlo avendo occhi solo per gli altri corteggiatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SORPRESA IN ARRIVO NELLA NUOVA REGISTRAZIONE?

Il momento deciviso è arrivato anche per Sabrina Ghio? La nuova registrazione di Uomini e donne prevista per oggi pomeriggio potrebbe riservarci interessanti sorprese, soprattutto alla luce di quello che è successo nei giorni scorsi. In particolare, dopo l'eliminazione di Fabrizio Baldassarre e la lite con Nicolò Raniolo, sembra davvero che i tempi siano maturi per la tronista che, però, continua a prendere tempo. Nella registrazione andata in scena la scorsa settimana con la scelta di Alex Migliorini e la presentazione dei nuovi tronisti, Sabrina Ghio non ha annunciato la sua scelta e questo potrebbe indicare che nella registrazione di oggi tutto filerà liscio, salvo imprevisti. Dopo la puntata scorsa Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri potrebbero aver incontrato la tronista e invitarla a scegliere per non tirare oltre la corda e rovinare tutto ma è vero anche che i due, ma soprattutto il primo, non sono ancora pronti per il sì.

TRONO AD OLTRANZA FINO AL SÌ DI RANIOLO?

Fabrizio è stato mandato via per questo ma lo stesso non è successo a Nicolò che nei giorni scorsi si è aperto raccontando della sua infanzia e dei suoi problemi di bullismo a scuola, con i compagni, e questo ha giocato a suo favore visto che Sabrina sembrava più sciolta del solito ma lo stesso corteggiatore, all'affermazione di Sabrina "Voglio un uomo che mi tenga la mano", ha risposto "Ci arriveremo". Questo lascia pensare che l'ex tentatore di Temptation Island abbia ancora bisogno di tempo prima di dire sì alla tronista e lei potrebbe prendere tempo proprio per questo almeno fino a che Nicolò F. non la obbligherà a prendere una decisione senza usarlo oltre per i suoi scopi. Sarà registrata oggi la puntata della svolta?

© Riproduzione Riservata.