BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UN POSTO AL SOLE / Angela darà a Franco un'altra possibilità? (Anticipazioni 14 novembre)

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 novembre: Elena resta senza lavoro e chiede aiuto a Roberto. L'intervista alla radio metterà ancora nei guai Peppino?

Un posto al soleUn posto al sole

La puntata di Un posto al sole di questa sera concederà ancora ampio spazio al pericoloso avvicinamento tra Roberto ed Elena, con la possibile nascita di una tresca clandestina tra patrigno e figliastra. In attesa di scoprire la reazione di Marina davanti alla peggiore ipotesi, dovremo tenere sotto controllo altre due coppie che stanno attraversando un periodo di crisi senza precedenti. Parliamo ovviamente di Rossella e Patrizio, che si sono lasciati dopo la scoperta del tradimento con Asia, e di Angela e Franco: i problemi tra loro vanno avanti da tempo, fin dalle differenze di vedute nei confronti di Nunzio. Eppure i consigli di Giulia, che ha chiesto alla figlia di non escludere a priori un chiarimento, sembreranno riaprire qualche spiraglio al ritorno della pace. Il tutto avverrà però mentre Franco e Luisa saranno sempre più vicini e non solo: le dichiarazioni di Peppino alla radio riapriranno una vecchia ferita che era stata accantonata per qualche settimana. Le sue parole, infatti, metteranno in allarme Gaetano e Salvo: sarà questo l'inizio di nuovi problemi?

Elena e Roberto sempre più vicini

La puntata di Un posto al sole di questa sera potrebbe sancire ciò che i telespettatori attendevano da tempo: Elena e Roberto, infatti, negli ultimi giorni sono apparsi sempre più vicini proprio come Marina aveva temuto e sospettato fin dall'inizio. E la situazione sarà destinata a peggiorare quando la madre di Alice tornerà a casa con la peggiore notizia possibile: ha perso il lavoro ancora! Si troverà quindi a chiedere ancora una volta il sostegno morale (e non solo) del suo patrigno ma questa volta le conseguenze saranno a dir poco imprevedibili: finiranno a letto insieme? In attesa di scoprire se i problemi per Marina e la sua famiglia saranno inevitabili, anche Angela si troverà a fare i conti con i cambiamenti avvenuti nella sua vita negli ultimi mesi: lei e Franco continueranno ad essere più distanti che mai, tanto da fare scelte completamente diverse e destinate a segnare definitivamente la parola fine a qualsiasi possibilità di ricongiungimento. E sarà proprio in quest'ambito che Luisa potrebbe avere un ruolo da non sottovalutare...

Un posto al sole: nuovi problemi per Peppino

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Peppino ha accettato la proposta di Michele ed è stato protagonista di un'intervista alla radio, dove ha parlato coraggiosamente dei problem ida lui avuti con l'usura. Le sue parole potrebbero presto segnare l'inizio di nuovi problemi per lui: Gaetano e Salvo verranno infatti a conoscenza di quanto accaduto e si prepareranno ad agire. Peppino e Franco si troveranno ancora ad affrontare una nuova urgenza? Patrizio ha atteso per giorni la messa in onda di Chef Parades e il giorno da lui sognato per settimane finalmente arriverà: la programmazione della prima puntata avrà inizio anche se per lui sarà più complicato del previsto poterla vedere senza essere disturbato dai propri familiari. Anche Rossella sarà emozionata all'idea di poter vedere in televisione il programma che ha sancito la fine della sua storia d'amore, a causa della scomoda presenza di Asia. Sarà questa l'occasione per un imprevisto ricongiungimento per la bella coppia?

© Riproduzione Riservata.