BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazione registrazione trono classico 14 novembre: prime esterne per Sara Affi Fella

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico del 14 novembre 2017. Sabrina Ghio farà la sua scelta? Prime esterne per Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella

Sabrina Ghio, Uomini e DonneSabrina Ghio, Uomini e Donne

Prime esterne per Sara Affi Fella, la tronista più discussa tra i nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e donne. Tornata single da pochi giorni dopo una lunga storia d’amore con Nicola Panico, Sara Affi Fella che è già finita al centro di accese polemiche al punto da costringerla a difendersi in una diretta autorizzata dalla redazione del programma di Maria De Filippi, Sara Affi Fella, dopo la puntata della presentazione, comincia ufficialmente oggi la sua avventura con le prime esterne. Con chi sarà uscita la nuova tronista? Il pubblico è pronto a puntare tutto su Kevin Ishebabi, l’ex concorrente dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello Vip nonc’è ex fidanzato di Jessica Vella. Sara, dunque, sarà rimasta affascinata dalla bellezza del modello padovano? I fans di Uomini e donne, però, sperano anche di vedere scendere dalla scale Nicola Panico. L’ex fidanzato di Sara deciderà di tornare alla carica per riconquistarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO TRONISTA IN ARRIVO?

Dalle scale dello studio di Uomini e donne, nella registrazione odierna del trono classico, potrebbe scendere un protagonista di Temptation Island 2017. L’indiziato numero uno è Francesco Chiofalo, accostato da settimane al programma di Maria De Filippi dopo l’addio a Selvaggia Roma. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata proprio la sua ex fidanzata che, con un duro post su Instagram (cliccate qui per leggerlo) ha fatto intendere che Francesco Chiofalo potrebbe essere un nuovo protagonista del trono classico. Il personal trainer di Roma, dunque, scenderà le scale di Uomini e Donne per sedere sul trono? Al momento ci sono quattro tronisti: Paolo Crivellin, Sabrina Ghio, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Con Sabrina Ghio che potrebbe concludere il suo percorso già oggi, resterebbe da riempire il quarto trono che dovrebbe essere occupato da un uomo. Il prescelto sarà proprio Francesco Chiofalo? Sui social, i fans sono in fermento in attesa di scoprire la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO' FABBRI PRONTO A DIRE SI A SABRINA?

Nicolò Fabbri è pronto a conquistare definitivamente il cuore di Sabrina Ghio nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma nel primo pomeriggio di oggi. Il corteggiatore si sta dirigendo a Cinecittà come ha fatto sapere pubblicando su Instagram Stories un video girato in auto. Con la musica in sottofondo, Nicolò appare di buon umore. Sarà già cosa succederà nella nuova registrazione del trono classico? Fabbri è considerato il favorito per la scelta di Sabrina Ghio che potrebbe concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi già oggi. Più volte, Nicolò, pur essendo più piccolo di Sabrina, ha dichiarato di provare un grandissimo interesse per lei. Da parte sua, la Ghio ha ammesso di provare qualcosa di forte e di importante al punto da baciarlo con trasporto. La gioia che Nicolò esprime nel video pubblicato pochi istanti fa su Instagram Stories è il preludio di un lieto fine che potrebbe arrivare tra qualche ore? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SABRINA GHIO VERSO LA SCELTA?

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Oggi si riaprono le porte dello studio di Canale 5 ben noto al pubblico per una registrazione del Trono Classico che potrebbe essere davvero ricca di colpi di scena. Il primo e tanto atteso è la scelta di Sabrina Ghio: la tronista, dopo l'addio di Nicolò Raniolo e l'ultimatum di Nicolò Fabbri, potrebbe finalmente aver preso la sua decisione. Sabrina potrebbe oggi decidere di uscire dallo studio assieme ad uno dei suoi corteggiatori, e quasi certamente Nicolò Fabbri, e iniziare una storia d'amore; eppure potrebbero esserci delle sorprese. Nonostante sia andato via ormai due registrazioni fa, Nicolò Raniolo potrebbe non essere davvero fuori dai giochi. Che Sabrina provasse interesse per lui è cosa ben chiara e per questo la tronista potrebbe aver deciso di incontrarlo nuovamente per un chiarimento.

LE PRIME ESTERNE DEI NUOVI TRONISTI

E se Raniolo, dopo lunghe riflessioni, tornasse in studio e quindi sui suoi passi? In questo caso, la scelta potrebbe stravolgersi e vedere Sabrina dire proprio al Nicolò "biondo" che è lui la sua scelta. Terza possibilità è quella che vedrebbe Sabrina Ghio lasciare il trono senza fare la sua scelta. Senza il ritorno di Nicolò Raniolo e di fronte alle perplessità nei confronti di Nicolò Fabbri, Sabrina potrebbe non sentirsela di scegliere e tornare quindi a casa a mani vuote. Questa nuova registrazione del trono classico vedrà anche le prime esterne dei nuovi tronisti: Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella avranno modo di conoscere meglio i loro corteggiatori e mostrare le prime esterne al pubblico in studio.

© Riproduzione Riservata.