BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Valeria Vassallo alla ricerca dell'amore (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia Marciano sceglie Vittoria e nello studio di Maria De Filippi scende il silenzio per la decisione del tronista campano.

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Valeria Vassallo è pronta ad affrontare la sua avventura come corteggiatrice di Uomini e donne L’ex protagonista di Temptation Island si è presentata nella scorsa registrazione del programma di Maria De Filippi per l’appuntamento al buio con Nicolò Brigante. Valeria, single da più di un anno, vuole cercare l’amore e ha scelto di farlo ripartendo da Uomini e Donne. Cosa dovrà aspettarsi dal trono classico la Vassallo? Per il momento, Valeria non vuole farsi illusioni e cerca di farsi guidare dall’amore. Bella, semplice e con tanta voglia d’innamorarsi, dopo la cocente delusione vissuta dalla fine della sua precedente storia d’amore, la Vassallo non ha alcuna voglia di tuffarsi a capofitto nella conoscenza con Nicolò. Pur dovendo corteggiare il tronista, Valeria vuole procedere con calma e non bruciare le tappe. Sarà questa la strada giusta da seguire per trovare l’amore? In attesa di scoprirlo, il pubblico del trono classico si augura che Valeria possa finalmente trovar un ragazzo che la ami e la rispetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La sfuriata di Tina

Ieri pomeriggio alla corte giovane di Maria De Filippi è andata in onda la scelta di Mattia Marciano. L'ex tronista campano è uscito fuori da Uomini e Donne in compagnia di Vittoria Deganello, nonostante le numerosissime polemiche. In molti si sono chiesti però, se la coppia stesse ancora insieme oppure no. Secondo gli avvistamenti della rete, i due vivono ancora serenamente la loro conoscenza ed infatti, sono già stati avvistati a Roma, Firenze e Verona. La coppia infatti, fino al momento della scelta, non avrebbe potuto condividere degli scatti nello stesso momento. Vittoria ieri aveva affermato di non farcela più: "Sono stata accusata di avere dei contatti con un'agenzia... non esiste per nessuna ragione al mondo che io sia diffamata!", si sfoga lei privatamente con il giovane campano che vuole uscire dal programma con sincerità e lealtà e accusa Tina di avergli rovinato il percorso televisivo. “Uscire da qua dentro e dopo venti giorni finire la storia… io non ce la faccio! Fuori di qua mi vedrei con te ma ora non ci riesco”, confida ancora il tronista.

Mattia sceglie Vittoria, le ultime da Uomini e Donne

Durante la puntata ha ribadito il suo interesse confessando anche di avere paura. “Non cambio certamente opinione su questo ragazzo e mi dispiace che è stressato per colpa mia ma i dubbi non li ho soltanto io, anche Gianni come tante persone, come le corteggiatrici stesse. Tu sceglierai lei, lo sappiamo fin dalla prima puntata, questo è studiato a tavolino”, afferma Tina Cipollari di ritorno in studio. Vittoria ha dato un ultimatum: “Sceglimi oppure vado via!”. L’opinionista afferma che la ragazza dovrebbe stare tranquilla: “Tanto la scelta è sempre lei!”. Passano dei giorni e Mattia non se la sente di uscire in esterna ed entra in crisi decidendo di andare da Vittoria. “La paura di non vederti più non mi fa stare tranquillo…” confessa lui dopo esserla andata a trovare in casa: “Vittoria sarà la mia scelta perché se non sei tu non sarà nessuno… sono qui per dirti se ti va di uscire con me e di provare a conoscerci io e te…”. “Assolutamente sì – risponde lei. – ti sto aspettando da una settimana”. Tiepidissimo l’applauso per lei che entra in studio abbracciando e baciando il neo fidanzato. Vittoria confessa di essere felicissima mentre Mattia in lacrime dichiara di essere finalmente contento: “È stato un percorso difficile e se lei mi mette di fronte ad una scelta ed ho paura di perderla, io non vedo perché debba restare qua… è lei. Se non è lei non è nessuno”. “Meglio prima che dopo… peace, buona vita!”, afferma invece Floriana. Gianni e Tina si scontrano con il tronista e la Cipollari lascia lo studio: “Auguri, buone serate, buone copertine, buon business!”.

© Riproduzione Riservata.