BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Zucchero, Wanted tutta un'altra storia/ L'Auditel darà risposte, ma quante polemiche... (oggi, 14 novembre)

Zucchero, il concerto all'Arena di Verona: dalle hit di sempre alle nuove canzoni, stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l'evento musicale del famoso musicista emiliano.

Zucchero in concertoZucchero in concerto

L'Auditel darà delle risposte su come è andata la serata di Canale 5 dove è stato trasmesso Zucchero, Wanted tutta un'altra storia. Sono state molte le polemiche sul web soprattutto per la presenza in contemporanea su Italia 1 Le Iene Show. Sicuramente è un fattore che si potrà ovviare con la tecnologia tra chi potrà registrare la puntata per riguardarla e chi invece usufruirà dell'ondemand per andare a vedere domani uno dei due programmi. Di certo alcuni fan di Zucchero hanno sostenuto come questo concerto all'Arena di Verona si potesse fare in un'altra serata. Staremo a vedere quello che accadrà e soprattutto cosa ci diranno gli ascolti visto che c'è da considerare anche come nella stessa serata sulla Rai iniziava la serie televisiva con Alessio Boni, La strada di casa, e anche Stasera casa Mika. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RINGRAZIAMENTO DOPO LA FINE DEL TOUR

E' terminato il Black Cat World Tour 2016/17 proprio nella giornata che Canale 5 ha scelto per mandare in onda la tappa all'Arena di Verona dove c'è stato un concerto memorabile. Sono tantissime le situazioni vissute da Zucchero Fornaciari e dal suo splendido gruppo. Sulla pagina di Instagram dell'artista, nella sera del Zucchero, Wanted tutta un'altra storia, troviamo una foto di tutto il team che si muove dietro di lui con un commento di ringraziamento. Zucchero scrive: "Siamo appena rientrati in Italia dopo questo enorme e fantastico tour. Un ringraziamento a tutto lo staff e un grazie di cuore al milione di persone nel mondo che ha partecipato al Black Cat World Tour", clicca qui per l'immagine e per i commenti dei follower. Parole importanti che sicuramente regalano emozioni e la possibilità di capire qualcosa di più dello Zucchero Fornaciari uomo. Staremo a vedere cosa accadrà poi stasera su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su Canale 5 il concerto all'Arena di Verona

Stasera, Zucchero “Sugar” Fornaciari tornerà in televisione per suonare per il suo pubblico. Ecco perché, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda il suo concerto all’Arena di Verona che ha avuto modo di allietare 230.000 spettatori. Le 22 date del Black Cat World Tour hanno fatto impazzire gli estimatori con le sue energiche sonorità. Il musicista emiliano sarà quindi il protagonista assoluto dall’anfiteatro simbolo del capoluogo veneto per una prima serata su Canale 5 che regalerà alcune ore di pura adrenalina. Per l’artista è record assoluto: mai nessun altro prima di adesso, aveva realizzato così tante date all’Arena in un solo tour. Zucchero, oltre all’Italia ha suonato anche in America, Oceania, Africa ed Europa. Più di 137 concerti con la presenza dal vivo di oltre 1.000.000 fan. Nello spettacolo che vedrete nella prima serata, avrete modo di ascoltare anche i pezzi storici come: “Vedo Nero”, “Per colpa di chi”, “Diamante”, “Il suono della domenica” e il bellissimo duetto con la voce di Luciano Pavarotti in “Miserere”.

Zucchero, il concerto dall’Arena: la band sul palco

Sul palcoscenico con Zucchero, troveremo i musicisti che l’hanno accompagnato durante tutto il suo tour. Ecco perché, anche stasera sul palcoscenico dell’Arena di Verona, ci sarà spazio per Polo Jones (Musical director, basso e cori), Kat Dyson (chitarre, dobro, mandolino, e cori), Brian Auger (hammond organ C3), Doug Pettibone (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, chitarra e cori), Queen Cora Coleman (batteria e cori), Nicola Peruch (tastiere), Adriano Molinari (batteria), Mario Schilirò (chitarre), Andrea Whitt (violino, mandolino, pedal steel guitar), James Thompson (sax tenore, sax baritono, flauto, armonica e cori), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (tromba, corno francese) e Carlos Minoso (trombone, tuba). Il “Black Cat World Tour” di Zucchero “Sugar” Fornaciari è incominciato proprio lo scorso 16 settembre 2016 e si è concluso in Sud America lo scorso 29 ottobre. Lo spettacolo potrà essere visionato anche in diretta streaming, tramite il sito web di Mediaset.it oppure scaricando l’applicazione per tablet e smartphone, in modo da vedere il concerto anche in mobilità ovunque voi siate.

© Riproduzione Riservata.