BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ La storia durerà? Continuano i sospetti del pubblico (GF Vip 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora nel mirino della critica: Belen sbotta e difende la coppia sui social con un durissimo post (Grande Fratello Vip 2).

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Non si arrestano i sospetti e le critiche riguardanti l'ormai famosissimo video dell'armadio riproposto lunedì in diretta al Grande Fratello Vip 2. Nonostante l'intervento di Ilary Blasi, di Belen Rodriguez dopo spalleggiata da Gabriele Parpiglia, il web continua nella sua idea "il video proposto in diretta è un falso" o meglio, rifatto per "ripulire" la questione. C'è chi però ritiene questo presunto stratagemma un insulto all'intelligenza dei telespettatori, e scrive: "Quindi ricapitolando, la famosa scena dell'armadio era in realtà tutto un malinteso. La Cechu non stava cantando col microfono...quindi che facevano di così scabroso da costringere le telecamere a staccare di botto? - e ancora questa telespettatrice motiva - E perché non parlarne anche coi diretti interessati visto che da questo episodio ne sono usciti con immagine devastata? Non sarebbe stato meglio farlo anche per permettere ai due di difendersi? Invece no, zitti zitti se la sono giostrata gli autori...sia mai che gli altri inquilini tirino fuori domande a cui i piccioncini dovevano rispondere. - così conclude - Avete toppato anche questa volta cari autori". (Anna Montesano)

LUNEDI' COLPO DI SCENA?

«Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora»: è con queste parole che Francesco Monte ha confermato, in un'intervista al settimanale Oggi, di essere ancora innamorato di Cecilia Rodriguez. L'argentina continua nella casa del Grande Fratello Vip la sua storia con Ignazio Moser ma qualcosa ci fa sospettare che questo equilibrio potrebbe incrinarsi da un momento all'altro. Lunedì potrebbero esserci importanti rivelazioni e uno tra Cecilia e Ignazio potrebbe lasciare la Casa per sempre. Fuori dalla nota porta rossa potrebbe esserci proprio Francesco Monte ad attendere Cecilia ma anche Ignazio per un nuovo e definitivo confronto. D'altronde Cecilia non ha fatto mistero di volerlo rivedere, che questo incontro avvenga proprio sotto i riflettori del Grande Fratello? Chissà... (Anna Montesano)

LE ACCUSE DI ANNA PETTINELLI

Le dinamiche amorose di Cecilia Rodriguez sono state messe in evidenza anche nel corso di Pomeriggio 5. Occhi tutti puntati sulle dichiarazioni di Francesco Monte, messo in discussione nonostante la riservatezza: “Non può continuare a dire che la ama… un uomo normale la strozza Cecilia Rodriguez, non la ama!”, afferma Anna Pettinelli in collegamento con Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice però, apprezza il comportamento dell’ex tronista che ha confermato ancora una volta di essere innamorato della sorella di Belen, attualmente nella Casa più spiata di Cinecittà. Cecilia intanto, ha assicurato che una volta fuori dal gioco andrà a Taranto per chiedere scusa alla famiglia del suo ex fidanzato. Nel frattempo, si gode la storia d’amore con Ignazio Moser anche se, dopo i rimproveri e le polemiche per via del famoso armadio, pare notarsi un certo – volontario – distacco. Lunedì sera inoltre, molto probabilmente la coppia verrà separata dalle eliminazioni ed infatti, a finire in nomination sono stati entrambi al fianco di Cristiano Malgioglio e Ivana: chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PARERE DI ANTONELLA FIORDELISI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finiti in nomination e rischiano di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2017, è per questo che molti telespettatori iniziano a chiedersi se la loro storia d'amore durerà una volta che uno dei due lascerà il programma, tornando alla vita reale e soprattutto messi di fronte alla separazione. A dire la sua sualla coppia è Antonella Fiordelisi, nota sportiva ma anche volto prima di Temptation Island e nelle ultime settimane di Uomini e Donne. Intervistata da IsaeChia, la Fiordelisi si è espressa così: "Sì, conosco molto bene Ignazio perché stiamo nella stessa agenzia, la Goldensabre, e posso dire che e’ un ragazzo molto simpatico e giocherellone. - e sulla coppia - Il suo rapporto con Cecilia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Credo che siano entrambi molto presi l’uno dell’altra e ciò è evidente, ma se durerà o meno ce lo dirà solo il tempo…" (Anna Montesano)

CECILIA FUORI? PARLA LORENZO

“Secondo me chi rischia di più è Cecilia“: è con queste parole che Lorenzo Flahery svela il suo sospetto sulla nuova nomination del Grande Fratello Vip 2. Accanto a Cecilia c'è proprio Ignazio Moser e anche Cristiano Malgioglio e Ivana Marazova, ma in Casa sembrano essere in tanti a concordare sulla tesi di Lorenzo. “Bisognerebbe capire che percezione hanno di fuori della coppia, perchè se la coppia ha innervosito salta la testa di uno di loro. Anche perchè quando parlò la Izzo ci fu dallo studio un bell’applauso“ nota invece Raffaello Tonon in merito, sottolineando di aver compreso che la coppia non ha molto seguito dal pucclico che li segue. D'altronde per Lorenzo, Ivana è salva sia per il suo ottimo percorso sia per l'amicizia con Giulia De Lellis: “Ha fatto un bel percorso. E’ un’outsider, è una sorpresa. Ha un rapporto talmente stretto con Giulia che probabilmente le sue fan la aiuteranno“ nota. (Anna Montesano)

LA PASSIONE È FINITA?

Dov’è finita la passione che, nelle due settimane precedenti ha scandito le giornate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Da coppia, da diversi giorni, non si lascia più andare a baci passionali e coccole hot come invece era solita fare scatenando le due critiche del pubblico. Complice i richiami del Grande Fratello Vip che ha invitato i due piccioncini a controllarsi, Ignazio e Cecilia si sono trasformati in una coppia in cui la passione ha lasciato spazio al semplice affetto. Addio alle coccole hot sotto le coperte: i due si scambiano baci e abbracci normali sotto gli occhi dei compagni. I fans, tuttavia, sono sicuri che tra i due l’attrazione fisica non sia affatto calata e che stiano facendo degli sforzi sovraumani per non cadere in tentazione. Consapevoli di essere nell’occhio del ciclone, Ignazio e Cecilia preferiscono mantenere le distanze, almeno fino a quando resteranno sotto le telecamere 24 ore su 24. I due, dunque, si lasceranno trascinare nuovamente dalla passione quando l’avventura nella casa più spiata d’Italia finirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOCHI E SCHERZI PER LA COPPIA

Non solo coccole per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, in quella che potrebbe essere la loro ultima settimana insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si stanno dedicando anche a giochi e scherzi. Contrariamente a quanto accadeva durante i primi giorni della loro storia, Cecilia e Ignazio trascorrono molto tempo anche con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Questa mattina, il ciclista si è svegliato di buonumore e pronto a stuzzicare la sua bella fidanzata. Ignazio, infatti, ha cominciato a prendere in giro Cecilia che ha paura di fantasmi, mostri e tutto ciò che fa parte della categoria horror. La notte di Halloween durante la quale il Grande Fratello ha spaventato i suoi inquilini con scherzi di ogni tipo è stata un vero incubo per Cecilia. Ignazio ha così deciso di spaventare la Rodriguez prima di dover lasciare la casa. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VERONICA COZZANI DIFENDE LA FIGLIA

Dopo Belen Rodriguez, anche Veronica Cozzani rompe il silenzio sui social per difendere Cecilia Rodriguez, finita nell’occhio del ciclone per aver chiuso la relazione con Francesco Monte e iniziato la storia con Ignazio Moser. La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto della figlia scrivendo: “A questo punto non ho paura di ciò che l’amore fa alla gente.... Ho più paura di ciò che l’odio fa fare alla gente.... Cecilia .... sempre più fiera di te! Mami”. Le parole della mamma di Cecilia hanno scatenato la reazione dei followers che hanno commentato il post della signora Rodriguez con parole al veleno ma anche con tanti complimenti per aver cresciuto dei ragazzi capaci di essere comunque se stessi nonostante le critiche. Cecilia, dunque, quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 troverà la sua famiglia al completo, pronta a difendere lei ma anche il suo amore per Ignazio Moser, nato improvvisamente ma che la sta rendendo felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA CRITICHE PER LA COPPIA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere criticati sui social. La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 tra il sexy ciclista e la modella argentina non fa che dividere il pubblico. Da una parte ci sono quelli che sostengono la coppia e l’amore che ha sconvolto la loro vita e, dall’altra, ci sono quelli che continuano a puntare pesantemente il dito contro i due piccioncini. I commenti del pubblico, però, non si limitano alle critiche costruttive ma si stanno trasformando in veri insulti che hanno fatto sbottare Belen Rodriguez. La sorella di Cecilia, stanca di leggere offese di ogni tipo nei confronti della sorella si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Tutto è nato dal famoso video di Cecilia e Ignazio nell’armadio. Nonostante il Grande Fratello, nel corso della decima puntata condotta da Ilary Blasi, abbia mandato in onda il filmato integrale dimostrando come i due abbiano semplicemente cercato un po’ d’intimità lontano dalle telecamere smentendo le tesi circolate fino a quel momento, il popolo dei social ha gridato al complotto sottolineando come Ignazio e Cecilia, nel filmato in questione, indossino abiti diversi da quelli del momento incriminato. A fare chiarezza, però, ci ha pensato la pagina Instagram “Io sto con Belen” che, attraverso foto e post, ha ricostruito nel dettaglio quanto avvenuto quella sera dimostrando come Cecilia abbia indossato sempre lo stesso maglione come ha mostrato il Grande Fratello Vip nel filmato integrale.

LO SFOGO DI BELEN PER DIFENDERE CECILIA E IGNAZIO

I post della pagina “Io sto con Belen” sono stati condivisi dalla showgirl argentina su Instagram Stories. Belen ha così deciso di scendere in campo per difendere l’onore della sorella e, stanca di leggere insulti anche sulle sue pagine social, si è lasciata andare ad un durissimo post. Le parole usate da Belen sono quelle di una donna ferita dai commenti offensivi che il pubblico continua a scrivere nei confronti di due ragazzi, rei di essersi innamorati in un contesto pubblico. “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... Se tutta questa indignazione fosse proiettata sui veri problemi...... allora forse cambieremmo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene....... pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”, ha scritto la showgirl argentina.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi...... allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene....... pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???????? (@belenrodriguezreal) in data: 14 Nov 2017 alle ore 15:12 PST

© Riproduzione Riservata.