BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GEMMA GALGANI E GUIDO/ Uomini e donne, una conoscenza destinata a concludersi a causa di Giorgio Manetti?

Gemma Galgani e Guido prenderanno posto al centro dello studio di Uomini e donne per dare il via ad una nuova maxi puntata ma la lite a tre è servita con Giorgio Manetti e il suo intervento

Gemma Galgani a Uomini e DonneGemma Galgani a Uomini e Donne

Sembra davvero preso da Gemma Galgani il suo nuovo spasimante, Guido, che non teme che la differenza d'età di 10 anni possa intaccare la loro conoscenza. Anzi, Guido continua a spendere per la dama complimenti e palesa la voglia di continuare a conoscerla. Il pubblico a casa, così come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, si chiedono però quanto possa durare questa frequentazione. Il quesito si apre soprattutto visto ciò che è accaduto nelle ultime registrazioni, ancora non andate in onda, del trono over, caratterizzate da un netto riavvicinamento di Gemma allo storico e noto ex Giorgio Manetti. Per molti la dama è ancora innamorata di lui e tenterà il tutto per tutto per riconquistarlo; questo inevitabilmente porterà alla fine il rapporto con Guido che sembrava però davvero preso dalla Galgani. (Anna Montesano)

UN NUOVO BACIO E TANTE CRITICHE

Un nuovo bacio per Gemma Galgani e Guido nella loro nuove esterna. Cena romantica con tanto di vino che inebria la dama e che in studio scatena l'ilarità di Tina Cipollari, che la prende in giro per il suo cambio di voce repentino quando si trova in dolce compagnia. Tra Gemma e Guido arriva un nuovo bacio e con gioia i due si rivedono in studio e commentano l'uscita. Ma in studio si scatenano le critiche, prima di Tina Cipollari, poi anche di Marco Firpo, particolarmente toccato dalle risposte che da la dama. Da casa però ci sono tanti complimenti per la dama che continua a cercare senza paura l'amore: "Almeno Gemma non è sposata e può baciare chi vuole tu sei sposata e baci a stampo Giorgio. Quindi non trovare la scusa che stavi giocando perché giocare si può scherzando e basta non baciando a stampo un uomo che sei sposata" sbotta una fan contro Tina e a difesa di Gemma.

L'ATTACCO DI GIORGIO MANETTI

È infuriata Gemma Galgani nel video post puntata, dove risponde a tutti coloro che l'hanno criticata nello studio di Uomini e Donne. Ne ha per tutti la dama che, dopo l'ennesimo scontro in studio con Marco Firpo, parla con Giorgio Manetti. "Sei necessaria in questo studio perchè sei un termine di paragone estremamente utile ed interessante" commenta infatti ironico il cavaliere nei confronti di Gemma. La Galgani poi si concentra su Guido, ritenendolo "un ragazzo" pieno di qualità e nonostante per lui abbia soltanto complimenti, la dama sembra ancora estremamente interessata a Giorgio. Come notano molti, la dama ha sempre qualche parola per lui e definisce la loro storia "la storia". Nelle prossime puntate sarà infatti possibile vedere un riavvicinamento tra i due che potrebbe riaprire una parentesi che sembrava chiusa per sempre. (Anna Montesano)

ENNESIMO SFOGO PER LA DAMA

Ci siamo, finalmente è arrivato il momento del trovo over di Uomini e donne e oggi andrà in onda la prima delle tre puntate destinate ai senior della trasmissione, salvo cambiamenti. Come sempre ad aprire la maxi puntata ci penserà Gemma Galgani che sarà in studio con i suoi rvm di recap della scorsa puntata e poi finalmente entrerà in studio per raccontare le sue giornate ed essere presa di mira da Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due saranno nuovamente dalla parte opposta a Gemma Galgani per via del suo ennesimo sfogo. A quanto pare la dama torinese ha chiuso la puntata e poi, disperata, ha confidato alla redazione tutto quello che è successo in studio e, in particolare, quello che le ha dato fastidio. Il fatto che Marco e Giorgio abbiano dubitato di lei e l'abbiano trattata in quel modo proprio non le è andata giù. Ma cos'altro succederà?

GEMMA TRA PASSATO E PRESENTE

La dama dopo il suo sfogo avrà modo di entrare in studio e sedersi al centro per confermare quello che ha detto e la delusione che prova dopo le parole di Marco Firpo e Giorgio Manetti, due ex e due persone importanti per lei. Addirittura la dama si spinge oltre definendo Marco davvero una brutta persona per via di quello che ha detto. Ma chiuso con il passato, si parla del presente e, in particolare, delle sue due nuove conoscenze ovvero Guido e Riccardo. Mentre sul dottore non avrà niente da ridire, sull'altro il suo giudizio non sarà così clemente visto che Riccardo è molto concentrato sulla sua persona e poco su di lei e la loro conoscenza. Per loro è già arrivato il momento di dirsi addio? In studio però scoppia la lite per quello che Gemma ha detto ai suoi ex. 

© Riproduzione Riservata.