BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giorgio Manetti/ Uomini e donne, quella critica di Gianni Sperti e il consenso del web

Giorgio Manetti torna al passato con la dama torinese, Uomini e donne, dal giudizio su Gemma alla sua nuova conoscenza, cosa deciderà di fare della sua vita?

Giorgio Manetti, Uomini e donneGiorgio Manetti, Uomini e donne

Di tanto in tanto tocca a Giorgio Manetti beccarsi le critiche degli opinionisti di Uomini e Donne. Non certo quelle di Tina Cipollari, ma quelle di Gianni Sperti che nella scorsa puntata che lo ha visto protagonista è sbottato, chiedendo che ci si concentrasse su dettagli più importanti inerenti all'esterna del cavaliere con Paola. Giorgio, indispettito, ha allora lasciato la postazione al centro dello studio, facendo nascere una querelle con Gianni. Il pubblico di Uomini e Donne si è però schierato proprio dalla parte dell'opinionista: «Finalmente Gianni, sei stato un grande. Giorgio ha stancato» ha scritto una telespettatrice, e ancora «Secondo me gli hai fatto un favore così ha chiuso un discorso che era noioso anche per lui!»; «Gianni sei il migliore perché tu sei sempre attento a ogni dettaglio e particolare… Finalmente hai detto quello che pensavo anche io». (Anna Montesano)

L'APPUNTO A GEMMA GALGANI NON PIACE

"Non capisco perche Gemma debba essere sempre oggetto di critiche da parte di Giorgio e Marco??? Sono per caso suoi genitori? Sia Giorgio che Marco sono veramente maligni e scortesi! Non capisco come possano trovare sempre spazio nella trasmissione!!!": è così che una telespettatrice commenta le prime immagini di questa nuova puntata di Uomini e Donne, che vede in onda il trono over. Ancora una volta Gemma Galgani al centro dello studio e ancora una volta ecco Giorgio Manetti criticare la dama, sottolineando il cattovo esempio che da in studio. Le parole del cavaliere però non piacciono al web, che si schiera per la maggiore dalla parte della Galgani, come sempre mira di dure critiche da parte di tutti in studio, Giorgio in primis. D'altronde però c'è chi ricorda: "Giorgio dice tanto di Gemma ma anche lui sono anni che fa il pupazzone a uomini e donne". (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO IN STUDIO

Quando si parla di Giorgio Manetti non si può non parlare di Gemma Galgani e anche nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne ne vedremo delle belle. La dama torinese ha avuto da ridire sul giudizio del toscano e dell'altro suo ex e lo sfogo con la redazione a fine puntata non è mancato. Come reagirà Giorgio ascoltando la dama torinese lamentarsi del suo comportamento e delle sue parole?  Il cavaliere non è molto d'accordo su quanto si è detto e ribadirà il fatto di essere in studio anche per dire la sua su quello che succede agli altri protagonisti, compresa Gemma Galgani continuamente alla ricerca di un amore anche lì dove non c'è. Nella discussione interviene anche Gianni Sperti che ribadisce il fatto che Giorgio Manetti è ancora nei pensieri di Gemma.

GIORGIO MANETTI PRONTO A TORNARE DA GEMMA?

Proprio nell'ultima registrazione del trono over, che vedremo nei prossimi giorni, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno finito nuovamente per discutere tant'è che Maria De Filippi ha iniziato ad affrontare i due per farli ammettere che forse i loro sentimenti non sono sopiti. L'unica cosa certa è che la dama torinese non ha ancora dimenticato il suo gabbiamo toscano e i due non solo finiranno per ridere insieme ma anche per concedersi un ballo con tanto di bacio finale. Cosa succederà a quel punto al bel Giorgio? Il toscano dimenticherà quel famoso settembre di due anni fa e tornerà dalla sua Gemma? I fan sperano davvero in un lieto fine per loro ma questo sarà possibile solo mettendo da parte l'orgoglio.

© Riproduzione Riservata.