BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla Casa: Ivana Mrazova possibile vincitrice? L'opinione dei compagni

Grande Fratello Vip 2017, news dalla Casa: chi sarà il nuovo eliminato? L'appello di Ignazio Moser e quello di Giulia De Lellis rendono chiaro chi uscirà

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017

C'è una concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip che è riuscita a proseguire il suo percorso senza nomination, senza flirt o amori nati nella casa, senza eserciti di fan pronti a sostenerla, senza scontri e liti con alti coinquilini. Lei è Ivana Mrazona, la modella che con la sua semplicità e solarità ha conquistato tutti nella Casa ma anche fuori da questa. “Ha fatto un bel percorso. E’ un’outsider, è una sorpresa. Ha un rapporto talmente stretto con Giulia che probabilmente le sue fan la aiuteranno“ sono queste le parole con le quali Lorenzo Flaherty la descrive, appoggiato da Raffaello Tonon: “Ivana ora fa una vita propria. Prima era più trainata. Mi è piaciuto questo fatto, sta venendo fuori. E’ una che ride e scherza, fa le penitenze anche con il gioco dei tappi. E’ carina, non è mai fuori luogo, sempre ben educata, pronta alla risata, mai sguaiata”. Anche Luca Onestini, d'altronde, ha per lei solo complimenti: “Lei non ha mai detto una parola fuori posto, non parla male di nessuno”. Che possa essere proprio lei la vincitrice? (Anna Montesano)

IL CIABELLONE DI CRISTIANO

Lorenzo Flaherty nel corso del daytime odierno, ha confessato di avere reputato impensabile potere arrivare fino alla decima puntata del Grande Fratello Vip, ed invece... Cecilia ha raccontato tutte le sue ansie per una possibile eliminazione: ha paura di affrontare l'esterno dopo ciò che è successo con Ignazio Moser? Sul cielo di Roma passa poi lo striscione anonimo per Luca Onestini, uno dei concorrenti che sta conquistando terreno durante le ultimissime settimane in onda. "È una donna ricca e romantica", afferma Raffaello Tonon facendo la sua divertente previsione sull'ipotetica persona che potrebbe nascondersi dietro il messaggio per l'ex tronista di Uomini e Donne. Poi Lorenzo e Daniele scoprono il budget per la spesa della settimana: 200 euro in totale. A tal proposito, Cristiano Malgioglio ha preparato un ciambellone per festeggiare Giulia De Lellis, prima finalista ufficiale del reality show di Endemol. Poi spazio per le risate e gli allenamenti di Raffaello Tonon e Luca Onestini: "Ho trovato un nuovo amico", afferma l'opinionista, "Con lui mi sono fatto le risate più belle", dichiara l'ex protagonista di U&D. Poi Luca costringe Raffaello a fare ginnastica: "Non ce la faccio, mi viene un ictus", afferma ironico. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'AMICIZIA TRA LUCA E RAFFAELLO

“All’alba dei quasi quarant’anni non pensavo di trovare un amico nuovo…” afferma Raffaello Tonon nei confronti di Luca Onestini. I due hanno stretto un fortissimo legame nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi avete fatto un grande regalo facendo entrare Raffaello, posso dire tranquillamente di avere trovato un amico qua dentro…”. “Luca è stato la mia botta di fortuna!”, afferma ancora l’opinionista milanese. I due poi, hanno avuto modo di allenarsi insieme per poi raccontarsi anche in confessionale. Poi, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è stato il protagonista assoluto di questo daytime e Cecilia, dopo la puntata serale si è scagliata contro di lui. “Cecilia davanti al legame di sangue perde l’obiettività” confida Raffaello per poi comunicarlo anche a lei. “È sua sorella, è normale che lo protegga in tutto e per tutto” afferma invece Daniele Bossari. Per Tonon invece, la ragazza non ha mai avuto il coraggio di affermare che, in certe occasioni Jeremias avesse sbagliato. “Prima dello scontro mi sono preso degli insulti… voi pretendete che gli altri non sbaglino mezza virgola…” confida Onestini chiacchierando con Ignazio che dichiara in confessionale di non volere prendere le parti di nessuno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTIANO MALGIOGLIO IN CRISI

Momenti difficili per Cristiano Malgioglio all’interno della casa del Grande fratello Vip. Il paroliere, nuovamente in nomination, ha avuto un nuovo confronto con Aida Yespica dalla quale si è sentito tradito quando la venezuelana, durante la scorsa diretta, ha scelto di schierarsi con Jeremias Rodriguez. “Io ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia!", ha detto il paroliere cercando di spiegarle la sua dura reazione. Malgioglio ha così passato in rassegna i duri colpi ricevuti durante la scorsa puntata. Oltre al tradimento di Aida, si è sentito tradito anche da Daniele Bossari che a sua volta si è schierato con Jeremias e da Luca Onestini che, nella catena di salvataggio ha scelto di salvare Lorenzo Flaherty e non lui. Dopo una profonda riflessione, il paroliere è convinto di non avere amici all’interno della casa ed è pronto a trascorrere quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni all’interno della casa solo con le persone a cui si è legato davvero ovvero Aida e Cecilia Rodriguez che Malgioglio definisce “meravigliosa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICIZIA TRA RAFFAELLO TONON E AIDA YESPICA?

Aida Yespica ha un fan in più. Raffaello Tonon, durante una chiacchierata con la bella venezuelana, ha rivelato di apprezzare molto il suo atteggiamento. In cucina, l’opinionista e la modella del Grande fratello Vip 2017 parlano di Jeremias Rodriguez e del rapporto nato tra l’argentino e Aida. La Yespica confessa di aver sognato il fratello di Belen che vedrà sicuramente quando uscirà dalla casa. Da parte sua, Raffaello le dice di considerarla una persona seria e intelligente. In particolare, l’opinionista ha apprezzato le sue parole quando Ilary le ha detto, nel corso della decima puntata, che Geppy, il suo fidanzato aveva rifiutato l’invito a partecipare alla puntata. "Mi è piaciuto che, durante la puntata, hai detto che queste cose vanno risolte fuori!", ha detto Tonon che usa parole ricche d’affetto per complimentarsi con la Yespica. Tra l’opinionista e la bella Aida sta nascendo un’amicizia speciale? Sicuramente, in questi giorni, i due, liberi dal pensiero della nomination, potranno conoscersi meglio (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SARA' IL NUOVO ELIMINATO?

Dopo l'uscita dalla Casa di Jeremias Rodriguez, la nuova puntata del Grande Fratello Vip trova in nomination anche la sorella Cecilia. La Rodriguez trova in nomination al suo fianco anche il nuovo fidanzato, Ignazio Moser, oltre alla modella Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Mentre i telespettatori iniziano a chiedersi chi possa essere l'eliminato della prossima settimana, manifestando le loro preferenze, arrivano già i primi indizi in questo senso. È ormai ben chiaro che la coppia Cecilia - Ignazio non goda di particolare simpatia da parte del pubblico e, probabilmente compreso questo aspetto e a fronte del forte dolore al ginocchio, Moser ha deciso di lanciare un appello al pubblico.

IGNAZIO MOSER PROSSIMO ELIMINATO: LA PROVA

Il ciclista, lunedì sera a cena ha infatti dichiarato: "Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei". Una richiesta quella di Ignazio che potrebbe essere accolta dal pubblico senza particolare difficoltà. Tra i quattro in nomination questa settimana, al momento pare essere proprio Ignazio quello più vicino all'eliminazione, anche se a rischio rimane anche Cecilia. Sembra invece molto vicina alla salvezza Ivana Mrazova: Giulia De Lellis, che sul web ha un vero e proprio esercito di fan pronti a sostenerla, l'ha infatti avvisata che coloro che hanno salvato lei salveranno anche l'amica. Sarà così? Difficile infine che esce Cristiano Malgioglio: il paroliere ha mostrato di essere un vero pilastro della Casa e quindi amatissimo dal pubblico del Grande Fratello Vip 2.

© Riproduzione Riservata.