BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3/ Eliminate e scelte dei contadini dopo la prima puntata

Questa sera, mercoledì 15 novembre, alle 21.00 su FoxLife va in onda la prima puntata de Il Contadino Cerca Moglie 3 condotto da Ilenia Lazzarin. Ecco i 5 protagonisti.

I protagonisti de Il contadino cerca moglie 3 (Facebook)I protagonisti de Il contadino cerca moglie 3 (Facebook)

Abbiamo seguito la prima puntata de Il contadino cerca moglie 3. I nostri hanno dovuto conoscere le ragazze presenti per loro e hanno anche preso delle scelte. Partiamo da Federico che a sorpresa ha lasciato da parte Alessia, che aveva baciato nel colloquio iniziale in maniera appassionato. Ha scelto con lui Rosa e Sara che sono due amiche che si conoscevano prima di arrivare al programma e la solare napoletana Sofia. La grande novità dell'edizione è stata quella del contadino di mare, il miticoltore Andrea che ha scelto Deborah, con la quale c'è stato un bacio durante la serata, Michela e Catalaina. L'altro Andrea invece ha scelto Johara, Alessandra e Valentina. Con la prima ha avuto da subito grande feeling, mentre la terza l'ha colpito per il suo stile con i capelli cortissimi praticamente rasati. Leonardo ha scelto la cantante lirica Anna che ha rifiutato un suo bacio, Grazia che all'inizio lo spaventava perché ha un figlio e Annagiulia. L'altra sorpresa è la presenza di un contadino che abita in Cile, Javier. Questi ha scelto Francesca, Agnese e Claudia. La prima gli è piaciuta da subito, la seconda è quella che ha invitato a ballare e ha una grande paura di prendere l'aereo per andare in Sud America, mentre la terza ha provato a baciarlo e lui ha rifiutato perché troppo presto. Appuntamento tra una settimana sempre su Fox Life. (agg. di Matteo Fantozzi)

RITORNO ALLA TRADIZIONE

Il Contadino cerca moglie 3 fa un passo indietro e torna alla tradizione. Se nella seconda edizione si era tentato un azzardo ora gli autori sembrano fare dietrofront. L'anno passato infatti tra i cinque pretendenti in cerca dell'anima gemella c'era un contadino omosessuale e una donna. Una scelta quella di tornare ai cinque contadini eterosessuali è dovuta al fatto che non si voleva, probabilmente, insistere su una situazione che sarebbe potuta diventare forzata. Questo perché in molti hanno visto già quella dello scorso anno una situazione forzata, per attirare un target maggiore di pubblico. La scelta poi sembrava un po' troppo lontana dalla voglia di valorizzare la campagna e il lavoro che si fa all'interno dei campi. Ora l'appuntamento è davvero molto vicino con solo il pubblico abbonato a Sky che avrà la possibilità di seguire l'appuntamento. Il Contadino cerca moglie 3 andrà in onda su Fox Life e sarà poi replicato in chiaro in estate come accaduto pochi mesi fa per la seconda stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

CONDUCE ILENIA LAZZARIN

Questa sera, mercoledì 15 novembre, alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) prende il via la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il reality condotto per la seconda volta da Ilenia Lazzarin (il primo anno il programma era stato affidato a Simona Ventura). Quest’anno saranno cinque i contadini in cerca dell’amore. Federico, 26 anni, è un allevatore che vive alle porte di Milano. Le sue giornate scorrono tra allevamento di mucche da latte, coltura e vendita di cereali biologici, e la gestione dell’agriturismo. La sua grande passione è il rugby. Il romagnolo Andrea, 31 anni, si definisce “un contadino di mare”: si divide tra l’allevamento di cozze e le serate nella discoteche della Riviera Romagnola. Il toscano Leonardo, 35 anni, ha ereditato dal nonno l’azienda agricola tra colline del Chianti: oltre alla produzione di vino e olio, coltiva anche i giaggioli. Questo contadino è diventato anche poeta, dopo una delusione d’amore. Il calabrese Andrea, 39 anni, dopo a laurea in Economia ha fondato un’azienda vitivinicola. Infine c’è anche un contadino straniero: Javier, 27 anni, è di origine italiana ma è nato e cresciuto in Cile. Il contadino sogna una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo dove conduce i 1200 ettari dell’azienda di famiglia. 

LA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata Ilenia Lazzaroni fa incontrare a ogni contadino 5 pretendenti di città, scelte sulla base delle lettere a lui indirizzate. Al termine della serata, in uno borgo medievale, ogni contadino dovrà prendere scegliere le tre ragazze che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza. Dalla seconda puntata Il contadino cerca moglie 3 segue in parallelo la vita nelle cinque fattorie: la convivenza tra contadini e pretendenti sarà scandita dai ritmi serrati della vita in campagna e da quelli della vita in mare. Per la prima volta il programma attraverserà l’oceano: 3 ragazze sono volate in Cile nella azienda agricola di Javier. Oltre al lavoro nelle diverse azienda agricole, non mancheranno romantici tête-à-tête e uscite notturne tra i contadini e le ragazze, ma anche colpi di scena, abbandoni e new entry. Ilenia Lazzaroni avrà il compito di fare visita nelle varie fattorie per verificare l’andamento della convivenza, cercare di interpretare i sentimenti dei contadini e accompagnarli nella scelta finale. 

© Riproduzione Riservata.