BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Segreto/ Anticipazioni puntate 16 e 15 novembre: è tutto merito di Hipolito?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 15 novembre: Raimundo resta intrappolato sotto le macerie dopo la terribile esplosione organizzata da Cristobal Garrigues.

Il SegretoIl Segreto

Il Segreto tornerà con il consueto appuntamento del pomeriggio domani su Canale 5. Sicuramente sarà molto interessante vedere cosa accadrà dopo che nella puntata di stasera un incendio ha sconvolto i protagonisti. Una bomba piazzata da Carmelo e commissionata da Cristobal doveva essere finta, invece l'ordigno si è rivelato molto pericoloso. E' così che Hipolito si vanta con gli altri di essere stato lui a spegnere l'incendio, ma è davvero tutto merito suo? Si continuerà a cercare di fare il conto dei sopravvissuti in quella che è stata una vera e propria tragedia. Beatriz proverà ad attirare verso di sé il bel Matias, grazie a una nuova acconciatura che la fa sembrare una donna diversa. Per saperne di più dovremo aspettare domani pomeriggio quando andrà in onda il nuovo appuntamento con la soap opera Il Segreto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paura per l'incendio

Il grande momento dell'appuntamento serale de Il Segreto è rappresentato dal fatto che Cristobal ha messo alle strette Carmelo, quasi convincendolo a compiere un gesto estremo. La sua scelta è quella di piazzare una bomba sotto l'altare della chiesa dove Francisca si dovrà sposare. Carmelo non sa però che quella che gli ha passato Cristobal è una bomba finta. Una situazione che potrebbe spaventare veramente tutti in maniera immediata e anche molto teatrale. Non sanno però che l'ordigno piazzato in realtà è molto pericoloso e potrebbe portare tutti i presenti a rischiare la vita. E' un momento delicato quello che correrà Carmelo quando scoprirà la realtà di fronte a quello che non voleva essere un gesto ''terroristico''. Staremo a vedere quali saranno le conseguenze di questa spiacevole situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Torna l'appuntamento serale

Nella puntata serale de Il Segreto sono in arrivo molte novità che travolgeranno la famiglia Dos Casas. A Los Manantiales, infatti, l'uragano Lucia ha già dato il via a una serie di stravolgimenti, che nell'appuntamento di stasera diventeranno sempre più importanti. La cubana, infatti, si occuperà dell'aspetto della piccola Beatriz, che diventerà ancora più bella conquistando su di sé l'attenzione di tutti: il suo nuovo look, infatti, lascerà senza parole anche i suoi parenti più stretti, che di certo non si sarebbero mai aspettati da lei un cambiamento così radicale. Contemporaneamente, Lucia avrà la possibilità di conoscere Hernando Dos Casas, dal quale, come comprensibile, resterà profondamente colpita. Ma riuscirà la piccola Beatriz a far colpo su Matias mettendo a frutto i tanti consigli ricevuti dalla nuova arrivata? E come reagirà il figlio di Emilia di fronte ai tanti cambiamenti della sua ex fidanzata? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Mauricio, tutto pur di salvare Raimundo

Ancora guai in arrivo a Puente Viejo, dove questa sera il perfido Cristobal Garrigues metterà a segno uno dei suoi nuovi piani per colpire il cuore della modesto paesino iberico. Come già anticipato, nelle nuove trame de Il Segreto, l'ex intendente convincerà Carmelo a piazzare una bomba nella chiesa dove verranno celebrate le nozze tra Francisca e Raimundo, convincendolo del fatto che l'ordigno in questione sia tutt'altro che vero. La bomba, però, finirà per esplodere nel bel mezzo della celebrazione e la chiesa diventerà nient'altro che un cumulo di macerie. Ancora una grande tragedia, quindi, attende gli abitanti di Puente Viejo, che probabilmente dovranno fare i conti con una nuova inaspettata perdita. Raimundo, infatti, resterà bloccato sotto le macerie e riporterà numerose ferite che metteranno in serio pericolo la sua salute. E a nulla servirà l'intervento di Mauricio, che rischierà la propria vita pur di portarlo in salvo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Raimundo perderà la memoria? Video

Il Segreto torna in onda oggi con una nuova puntata serale cambiando location e lasciando il prime time del venerdì a favore di quello del mercoledì. Solo una questione di trame o un passaggio per lasciare libero il venerdì sera da dedicare a film e spettacoli? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane ma, intanto, questa sera i fan della soap spagnola avranno a che fare con un matrimonio col morto, o almeno così sembra. Che sia proprio Raimundo la vittima del suo amore e di queste nozze in gran segreto? Dopo tanti anni sembra proprio che i due possano avere un lieto fine ma le anticipazioni di questa sera lasciano pensare il contrario. Proprio a Verissimo è stato mostrato un video di quello che potrebbe succedere dopo l'esplosione con Raimundo in balia ad un'amnesia che non gli permette di riconoscere nemmeno la sua stessa figlia. Cosa succederà a quel punto al suo rapporto con Francisca? Clicca qui per vedere il momento della puntata. (Hedda Hopper)

Carmelo riuscirà a fermare l'esplosione?

Il Segreto va in onda eccezionalmente questa sera su Canale 5, al termine di Striscia la notizia. Sarà un episodio da non perdere nel quale la crudeltà di Cristobal Garrigues raggiungerà il suo apice. Il terribile individuo, infatti, convincerà Carmelo a nascondere una falsa bomba dietro l'altare della chiesa nella quale saranno celebrate le nozze di Donna Francisca e Raimundo. L'intende preciserà che si tratta soltanto di uno scherzo e che nessuno correrà un vero pericolo. Alla fine, Carmelo accetterà (anche a causa dei soliti ricatti) ed eseguirà il compito assegnato anche se poco prima della cerimonia si renderà conto di essere stato preso in giro. Cercherà di correre in chiesa per evitare l'esplosione ma sarà troppo tardi: i due sposi, pronti a pronunciare il fatidico sì, si troveranno in grave pericolo. Ma se Donna Francisca riuscirà ad evitare il peggio, restando solo lievemente ferita, la stessa sorte non verrà riservata a Raimundo. Quest'ultimo non sfuggirà al crollo della chiesa, restando intrappolato sotto le macerie. Di lui si perderanno le tracce, tanto da far pensare che possa essere accaduto il peggio.

Il Segreto: Francisca nota Carmelo dopo l'esplosione

La puntata serale de Il Segreto, sancirà l'ennesima tragedia della telenovela spagnola. Raimundo, infatti, potrebbe essere morto durante l'esplosione mentre Donna Francisca riuscirà a mettersi in salvo. Anche Mauricio, che aveva accompagnato la coppia per proteggerla, subirà qualche piccola ferita e lo stesso accadrà a Carmelo. Quest'ultimo aveva tentato di avvertire gli sposi ma non era riuscito ad arrivare in tempo. La sua presenza verrà notata dalla Montenegro che, seppur nella disperazione del momento, comincerà a nutrire dei sospetti sul suo coinvolgimento. Insieme alle vicende dell'attentato organizzato da Cristobal Garrigues, la puntata de Il Segreto di oggi sancirà la trasformazione di Beatriz in perfetto stile Pretty Woman. L'idea sarà di Lucia, che consiglierà alla ragazza di mettersi in mostra per tentare di riconquistare Matias. Per questo l'aiuterà a cambiare look: con capelli tagliati, vestiti alla moda e un po' di trucco, la figlia di Hernando sembrerà essere diventata una donna a tutti gli effetti. Ma basterà per riportare Matias sulla retta via?

© Riproduzione Riservata.