BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Ignazio Moser si ritira dal Grande Fratello Vip? La triste confessione sulle zie

Ignazio Moser vuole uscire al televoto: in nomination con Cecilia Rodriguez, il ciclista vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2017 per amore della fidanzata.

Ignazio MoserIgnazio Moser

Una giornata che porta con se un pò di malinconia per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Uno tra questi è Ignazio Moser che oggi, chiacchierando con i suoi compagni, si è lasciato andare a confessioni anche dolorose. In particolare il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha raccontato delle due zie, sorelle della madre: la prima è purtroppo venuta a mancare tre anni fa, mentre l’altra è affetta da demenza senile. Consolato da Giulia De Lellis, il concorrente ha svelato di aver molto sofferto sia per la perdita della zia sia pe la malattia che purtroppo affligge l'altra zia. "L’ultima volta che l’ho vista mi ha fatto un forte effetto" ha confessato Ignazio Moser a Giulia, dicendosi davvero triste per questa situazione. Un racconto che ha spaccato il cuore alla De Lellis, soprattutto di fronte ad un Ignazio che a stento riusciva a trattenere le lacrime. (Anna Montesano)

IGNAZIO ACCONTENTATO DAL WEB?

La situazione per Ignazio Moser all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 si fa critica. Il ciclista ha manifestato la volontà di abbandonare la casa prima per via del dolore incessante al ginocchio, poi per la nomination ricevuta lunedì che vede però anche Cecilia Rodriguez a rischio eliminazione. Proprio per preservare la sua ragazza, Ignazio ha lanciato un appello e sembra proprio che questo sia stato accolto dal web, che sembra pronto a buttarlo fuori dalla casa. "Tutti votare a Ignazio. ...Non si merita più a stare nella casa di GF. - tuona infatti una telespettatrice sulla pagina Facebook del reality - Voglio vedere quando esce...quando durerà il suo amore verso Cecilia. Porca miseria...io odio uomini di quel calibro...mi fanno proppio schifo" conclude con durezza. L'addio per Moser è, insomma, sempre più vicino. (Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ UNA VOLTA FUORI?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano ad infiammare le vicende della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i rimproveri in confessionale e in diretta TV da parte di Signorini, la coppia non ha dato modo di fare parlare di sé per via degli avvicinamenti sospetti. Ed infatti, anche Belen è scesa in campo in favore della sorella minore sostenendo che il famoso video dell’armadio che gira in rete, fosse stato creato ad arte dal popolo della rete. In suo aiuto, anche l’amico Gabriele Parpiglia, con il quale l’amicizia va avanti da circa 16 anni. Proprio l’autore del programma, ha confessato di aver sentito più volte la clip incriminata e di non avere udito l’audio che invece si sente perfettamente in rete. A questo punto, c’è sicuramente qualcosa che non quadra. E così, mentre il popolo del web continua la sua personale sommossa nei confronti della coppia, lui vuole uscire dal gioco per “salvare” la sua Chechu da una possibile eliminazione. Nel frattempo, in tanti si chiedono cosa accadrà una volta fuori dalle mura della residenza di Cinecittà: Ignazio tornerà alla vita di sempre? Del resto proprio Francesco Moser, ha affermato di avere “paura” che questo mondo possa interessare il figlio tanto da allontanarlo dalla realtà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DISTANZA TRA IGNAZIO E CECILIA

Ignazio Moser ha cambiato idea sul suo futuro? Se nelle ore immediatamente successive alla nomination si era detto pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 per fare andare avanti Cecilia Rodriguez, ora il ciclista appare nuovamente convinto di continuare la sua avventura aspettando l’esito del televoto. Pur essendo ancora molto preso da Cecilia con cui si augura di poter vivere una vera storia quando finirà il reality show, il ciclista sta facendo le prove di sopravvivenza all’interno della casa senza Cecilia. La sua maggiore preoccupazione è il tempo da impiegare qualora ad essere eliminata dovesse essere proprio la modella argentina. In queste ore, così, Moser appare molto più lontano dalla Rodriguez. Il ciclista, infatti, contrariamente alle prime settimane, sta trascorrendo le sue giornate anche in compagnia degli altri inquilini della casa. Starà cominciando ad abituarsi a trascorrere e eventuali ultime settimane senza la sua dolce metà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CICLISTA PRONTO A RESTARE NELLA CASA?

Ignazio Moser è pronto a ritirarsi per amore di Cecilia Rodriguez? Sono passate più di ventiquattro ore dalla diretta della decima puntata che ha decretato la presenza di Ignazio e Cecilia in nomination con Ivana e Malgioglio e, nonostante il ciclista abbia manifestato la volontà di ritirarsi per lasciare la strada libera a Cecilia, al momento, tutto tace nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Ignazio, dopo lo sfogo iniziale, non è più tornato sull’argomento e appare molto più sereno rispetto a ieri. Il ciclista, infatti, si sta godendo quella che potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa concedendosi coccole, abbracci ma anche momenti di divertimento con la sua dolce metà. Ignazio, dunque, ha cambiato idea? Giulia e Aida hanno cercato di farlo ragionare invitandolo ad aspettare il verdetto del televoto prima di prendere una decisione. Moser avrà deciso di dare ascolto alle sue compagne d’avventura? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTIANO MALGIOGLIO SALVA LA COPPIA?

Ignazio Moser vorrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 durante l’undicesima puntata per permettere a Cecilia Rodriguez di continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. La coppia, infatti, è finita in nomination e il ciclista ha chiesto ai fans di farlo uscire con il televoto non volendo restare nella casa senza Cecilia. I suoi fans, tuttavia, si sono alleati per permettergli non solo di restare ancora in gioco ma di continuare la sua avventura con Cecilia. Per la nuova nomination, le varie fanpage dedicate a Ignazio, compresa quella che divide con Jeremias Rodriguez, si sono accordate per votare in massa Cristiano Malgioglio. Il paroliere è stato così scelto come agnello da sacrificare per fare restare uniti Cecilia e Ignazio. Ivana Mrazova, invece, non correrebbe alcun rischio. A sostenerla ci sono tutti i fans di Giulia De Lellis, a cui è legata da una profonda amicizia. Chi sarà, dunque, l’eliminato tra Cecilia, Ignazio e Malgioglio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO VUOLE USCIRE AL TELEVOTO

Ignazio Moser vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista, a poche settimane dalla finalissima del reality show, non ha alcuna voglia di continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia senza la sua Cecilia Rodriguez. In nomination con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e che gli sta facendo rivivere emozioni che aveva ormai dimenticato, Ignazio non vuole lottare contro di lei per l’eliminazione. Nonostante siano in nomination anche Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, Ignazio è convinto che il pubblico manderà a casa uno tra lui e Cecilia. Convinto della sua idea, in confessionale, ha chiesto ai telespettatori di votarlo per farlo uscire. Il pubblico ascolterà le sue parole? Dai primi sondaggi lanciati dai vari siti web, la favorita all’eliminazione è Cecilia Rodriguez che, sul forum del Grande Fratello Vip 2017 ha già raggiunto il 50% dei voti. Non si tratta, però, di voti ufficiali ma di semplici sondaggi che non sempre rispecchiano la realtà e ciò che poi accade davvero il lunedì sera quando Ilary Blasi legge il verdetto del televoto.

SORPRESA PER IGNAZIO?

Non tutto, però, è perduto. Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 che ha decretato l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgioglio è risultato il concorrente più votato dopo l’argentino che ha perso per una manciata di voti. Il paroliere, dunque, potrebbe essere l’eliminato a sorpresa dell’undicesima puntata del reality. Se Cecilia Rodriguez è la favorita a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 sul forum del reality, Cristiano Malgioglio è al secondo posto. La battaglia, dunque, per l’eliminazione potrebbe giocarsi proprio tra il paroliere e la modella. Tutto, dunque, si giocherà in questi giorni. Malgioglio commetterà qualche passo falso che potrebbe fargli perdere la sfida al televoto? I fans di Ignazio Moser sono pronti a fare l’impossibile per farlo restare nella casa insieme a Cecilia Rodriguez.

© Riproduzione Riservata.