BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

JEREMIAS RODRIGUEZ / L'incontro con il fratello di Francesco Monte dopo l'eliminazione (Grande Fratello Vip 2)

Jeremias Rodriguez non ha chiuso i rapporti con l'ex cognato: lo conferma la foto da lui pubblicata su Instagram Stories in cui appare insieme al fratello di Francesco Monte.

Jeremias RodriguezJeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha concluso la sua esperienza con il Grande Fratello Vip 2 lo scorso lunedì. Il fratello di Belen Rodriguez è stato battuto al televoto da Raffaello Tonon, Giulia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini e abbandonato la Casa, non prima di avere ottenuto il due di picche da Aida Yespica. Archiviati i bagordi e le tante emozioni delle ultime settimane, l'argentino è quindi tornato alla vita di tutti i giorni, riprendendo anche a pubblicare nei social network. Ed è proprio in una delle sue ultime Instagram Stories che si è visto in compagnia di Stefano, il fratello di Francesco Monte. Il tutto conferma il desiderio di Jere di prendere subito contatto con l'ex cognato al termine del programma e di non chiudere i rapporti con lui nonostante la decisione presa da Cecilia. Del resto ci eravamo resi conto dell'affetto tra i due cognati anche durante l'ultimo intervento di Francesco al reality show: Jeremias aveva approfittato dell'occasione per salutare l'amico, abbracciandolo e scoppiando in lacrime per quello che era appena successo.

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte ancora amici dopo il Grande Fratello Vip 2

Se Jeremias Rodriguez aveva spesso espresso la propria stima nei confronti del cognato anche durante l'esperienza al Grande Fratello Vip 2, anche Francesco Monte non si era tirato indietro, sostenenendo l'ex cognato sui social network. Lui stesso aveva continuato a chiedere ai propri fan di votare a favore del fratello di Belen, anche nelle settimane successive alla rottura con Cecilia. Francesco e Jere hanno quindi deciso di non farsi influenzare delle decisione altri, continuando a restare amici nonostante tutto. In attesa di ulteriori conferme di questa scelta, la stessa Rodriguez nelle ultime ore ha avuto modo di parlare ancora dell'ex fidanzato. Anche se la sua relazione con Ignazio Moser prosegue (tra le polemiche), in un confronto con Ivana la sorella di Belen ha ammesso di pensare molto a Francesco e di desiderare un nuovo confronto sia con lui che con la sua famiglia non appena uscirà dalla Casa.

© Riproduzione Riservata.