BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

JASON MOMOA / Matrimonio segreto con Lisa Bonet: pronto per il reboot de "Il Corvo"

Jason Momoa, matrimonio segreto con Lisa Bonet: “Ho sposato la mia prima cotta, è la mia regina”. Le ultime notizie sull'attore di Aquaman, noto come Khal Drogo nel Trono di Spade

Jason Momoa (Foto: da Wikipedia)Jason Momoa (Foto: da Wikipedia)

L'attore de Il Trono di Spade ha sposato Lisa Bonet. "Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv", ha rivelato, "all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”". Così è successo. Lei infatti, per chi avesse la memoria corta è l'indimenticabile Denise della sitcom I Robinson. La coppia si è sposata in segreto lo scorso ottobre ma solo adesso la notizia è giunta qui in Italia. Alla premier di Justice League, sono comparsi per la prima volta insieme come marito e moglie. "Le ho rivelato di essere stato un suo stalker", ha continuato lui nel corso dell’intervista, "solo dopo aver avuto il secondo figlio (i due sono genitori di Lola, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf, classe 2008), non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina". La coppia si è incontrata nel 2005 all'interno di un locale di New York: "Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto", ha ricordato Jason, "Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole". Nel frattempo, per quanto riguarda il lavoro, Jason ha confessato di essere all'opera per il reboot de Il Corvo: "L’ho aspettato per molto tempo. Facciamolo fratello!", ha scritto l'attore su Instagram taggando in una fotografia il futuro regista del reboot Corin Hardey. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LENNY KRAVITZ E' L'EX DELL'ATTRICE

Jason Momoa ha sposato Lisa Bonet, realizzando il sogno che aveva sin da bambino di poter trascorrere tutta la vita con l’attrice. Lei, infatti, è stata amata da Jason sin da quando interpretava Denise ne I Robinson. Per l’attrice di San Francisco, quello con Jason Momoa non è il suo primo matrimonio. Nella sua vita privata, infatti, c’è anche il legame con un altro sex symbol ovvero Lenny Kravitz con cui ha avuto una figlia Zoe. Quando Lisa Bonet ha conosciuto Lanny Kravitz, la rockstar non era ancora diventata famosa ed è stata lei ad incidere Let Love Rule, il suo primo album. Oggi, però, nella vita di Lisa Bonet c’è spazio solo per Jason Momoa con cui spera di trascorrere il resto della sua vita. La coppia è molto affiatata e unita come ha dimostrato nella prima uscita pubblica da marito e moglie. L’attore, dunque, dopo aver coronato il sogno di sposare la donna dei suoi sogni, riuscirà a restare sempre al suo fianco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'AMORE TRA JASON MOMOA E LISA BONET

Più o meno tutti sognano da piccoli di sposare la star che amano, Jason Momoa c'è riuscito davvero. L'attore ha infatti sposato Lisa Bonet, la donna per la quale si era preso una cotta da bambino. Nell'intervista al Late Late Show, Khal Drogo del Trono di Spade ha svelato di nutrire dei sentimenti per l'indimenticabile Denise della sit-com I Robinson da quando aveva otto anni e la guardava in tv. Alla madre infatti diceva: «Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura». E infatti c'è riuscito: si sono innamorati sul serio, quindi si sono fidanzati e poi è arrivato il matrimonio. Le nozze sono state celebrate in gran segreto il mese scorso: 39 anni lui, 49 lei per un legame cominciato nel 2005. La premier di Justice League a Los Angeles è stata la prima occasione per sfilare da marito e moglie. E infatti si sono mostrati innamorati e super affiatati sul red carpet.

JASON MOMOA, CONFESSIONI SULL'AMORE PER LISA BONET

Jason Momoa ha conquistato la notorietà con Baywatch, ma la consacrazione è arrivata nei panni di Khal Drogo in Game of Thrones. Quest'anno l'attore veste i panni di Aquaman, che ha proposto anche in Justice League. Nel frattempo ha trovato il tempo per sposare la sua cotta di sempre Lisa Bonet, che è conosciuta non solo per essere stata Denis nei Robinson, ma anche per la relazione con Lenny Kravitz, con cui ha una figlia Zoe, che ha seguito le sue orme ed è diventata un'attrice molto talentosa. Con Jason Momoa ha due figli: Lola, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf, del 2008.  Il primo incontro tra i due nel 2005, in un jazz club di New York grazie ad amici comuni. «Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto», ha raccontato Jason, «Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l'ho vista e sono rimasto senza parole». Nel corso dell'intervista ha svelato altri aneddoti: «Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio, non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina».

© Riproduzione Riservata.