BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LA SCELTA DI SABRINA GHIO È NICOLÓ RANIOLO/ Il toccante racconto della tronista (Uomini e Donne)

La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo: la tronista di Uomini e Donne lo sceglie consapevole del no e accetta con eleganza il rifiuto del suo pretendente.

Sabrina GhioSabrina Ghio

Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La tronista, nonostante sapesse di prendersi un no, ha deciso di seguire il suo cuore. Prima del momento fatidico della scelta, però, Maria De Filippi ha mandato in onda l’ultima esterna che Sabrina ha fatto con Nicolò Fabbri. I due hanno trascorso l’intera giornata insieme e, durante l’esterna, come svela il Vicolo delle News, Sabrina si è lasciata andare ad un toccante racconto. La tronista ha raccontato una parte difficile della sua vita quando, a 25 anni, dopo la nascita della figlia, è caduta in uno stato depressivo che è finito solo due-tre anni fa. Sabrina ha svelato di non essere riuscita a parlarne con nessuno, neanche con le sue amiche perché si vergognava di quello che stava vivendo. Dopo essersi trasferita a Roma dopo la nascita della sua Penelope, Sabrina si è sentita sola e incapace di gestire la piccola, soprattutto quando aveva la febbre e non riusciva a capire perché piangesse. Un racconto emozionante e così veritiero che ha commosso tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NO DI NICOLO' RANIOLO

Sabrina Ghio non è riuscita ad avere la sua favola d’amore come sperava sin dal primo giorno in cui ha accettato di diventare la tronista di Uomini e Donne. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha affrontato il suo percorso sul trono mettendosi totalmente in gioco e, soprattutto, senza aver paura di un ipotetico no che ha poi ricevuto da Nicolò Raniolo. Il corteggiatore che aveva lasciato il programma dichiarando di non provare un interesse così forte nei confronti di Sabrina tale da giustificare la sua presenza in trasmissione, è tornato a Uomini e Donne per il giorno della scelta su richiesta della tronista che ha deciso di seguire il cuore e le emozioni provate fino a quel momento. Quella della Ghio, nonostante tutto, è stata una scelta emozionante che, purtroppo, non si è conclusa con il lieto fine che tutti si auguravano per la tronista che, dopo essersi beccata il no, ha reagito con eleganza, pronta a riprendere in mano la sua vita cercando l’amore nella sua vita quotidiana. Nel complesso, Sabrina è riuscita a regalare un trono ricco di emozioni e per nulla banale che, forse, meritava un finale diverso.

LE ULTIME ESTERNE

La puntata della scelta di Sabrina Ghio è cominciata con l’ultima esterna che la tronista ha fatto con Nicolò Fabbri con il quale ha trascorso un’intera giornata. Lui è andato a prenderla a casa sua e Sabrina è riuscita ad aprirsi raccontandogli anche alcuni aspetti della sua vita di cui non aveva ancora parlato come la depressione e le difficoltà nel crescere una bambina da sola. Dopo i best moments con i due Nicolò, è arrivato il momento della scelta. Il primo ad entrare in studio è stato Nicolò Fabbri a cui Sabrina, con fatica, comunica che non è la scelta. Il giovane accetta elegantemente la decisione della tronista a cui augura il meglio. Arriva così il momento di Nicolò Raniolo. Prima dell’ingresso in studio del corteggiatore, Sabrina comunica a Maria De Filippi, agli opinionisti e a tutti i presenti che lo sceglie consapevole del no. La Ghio dice la stessa cosa a Nicolò il quale prova a spiegare nuovamente il suo pensiero dichiarando che nel suo cuore non c’è il desiderio di andare via con lei e di provare a stare insieme. Poi, ribadisce che nessuno dei due ha sbagliato, ma il suo è un no senza ritorno.

© Riproduzione Riservata.