BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nicolò Raniolo/ Uomini e donne, il messaggi misterioso di Gianni Sperti

Quello che tutti si aspettavano è successo: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo che le ha detto no, ma cosa succederà adesso? Il corteggiatore ripartirà dal trono o tornerà alla sua vita?

Nicolò Raniolo, Uomini e donneNicolò Raniolo, Uomini e donne

Gianni Sperti è uno dei pochi che ha sempre saputo che Sabrina Ghio avrebbe scelto Nicolò Raniolo e che il suo sarebbe stato un no. Nella puntata andata in onda ieri, però, l'opinionista ha avuto modo di sottolineare più volte che forse il corteggiatore era più interessato a Sabrina di quanto volesse ammettere ma, a quanto pare non ha risolto molto visto com'è andata a finire. Rimane il fatto che proprio Gianni Sperti ieri, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che potrebbe essere legata proprio alla storia di Sabrina. Tutti hanno preso in simpatia la bella tronista e in molti sono rimasti male per quello che è successo e per come è andata a finire la sua avventura ma a poche ore dalla scelta, l'ex ballerino, pubblicando la foto che potete vedere qui, ha scritto: "Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti. Luigi Pirandello". Cosa ne sarà adesso di Nicolò e Sabrina? Per i commenti sulla risposta dell'ex tentatore dovremo attendere la messa in onda.

IL NO A SABRINA

Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo ed è successo quello che tutti si aspettavano: è arrivato un bel no. Magari la ballerina romana non se lo aspettava ma come lo stesso Gianni Sperti ha detto all'inizio della sua avventura sul trono, alla fine le donne optano sempre per il bello e dannato, qualsiasi sia il costo. Lo stesso è successo a lei con Nicolò Raniolo che, però, ci ha tenuto a precisare che il suo percorso è stato coerente a dispetto di quello che la tronista ha mostrato nelle ultime puntate. Anticipazioni di quello che sarebbe successo al momento della scelta è stato quello che è andato in onda ieri con la tronista in lacrime e Nicolò ormai proiettato verso il no. Sabrina non gli piace e, forse, non gli è mai piaciuta e non solo abbiamo avuto modo di vederlo e capirlo nelle scorse settimane ma anche ieri durante la registrazione. Cosa succederà adesso a Nicolò Raniolo?

NUOVO TRONISTA O EX CORTEGGIATORE?

L'ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore potrebbe tornare alla sua vita di tutti i giorni dopo quello che è successo con Sabrina Ghio anche se i fan sono pronti a sperare che i due possano sentirsi fuori e trovare un punto di incontro e, magari, avere un'altra occasione. Ma se così non fosse? Uomini e donne ha già tre nuovi tronisti che conosceremo la prossima settimana ma è vero anche che presto Paolo Crivellin sceglierà lasciando il suo posto vacante, toccherà a Nicolò prendere il suo posto e diventare nuovo tronista del programma fino alla fine di questa edizione? Ancora non ci sono novità a riguardo ma dopo la registrazione di ieri potrebbero essere successe delle cose che scopriremo solo nella prossima registrazione.

© Riproduzione Riservata.