BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO/ Paolo Fox LatteMiele, previsioni di oggi 15 novembre 2017: lo Scorpione deve lasciarsi amare

Oroscopo di oggi 15 novembre 2017, previsioni di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Segni al top, né carne né pesce e analisi dettagliata segno per segno.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 NOVEMBRE 2017

Cinque stelle per lo Scorpione, che ha bisogno di emozioni. Non è un segno facile però bisogna superare il primo impatto. Quando è interessato a una persona, lo Scorpione diventa spinoso. Gioca in difesa perché ha paura di essere colpito e quindi vuole testare la persona a cui darà affidamento. Ma quando uno Scorpione si apre è dolcissimo ed estremamente presente. I nati sotto questo segno devono lasciarsi amare: è il momento giusto per fare grandi cose. In questo momento i Pesci hanno una grande vitalità un’emozione in più che possono distribuire a tutte le persone che hanno intorno. Ci saranno delle settimane, tra fine novembre e dicembre, in cui i nati sotto questo segno saranno esausti, ma esausti e soddisfatti per aver ottenuto uno scopo. In vista della fine dell’anno e del 2018 molti Pesci faranno scelte spettacolari. Coloro che si sono innamorati devono dirlo: conferme in arrivo!

BEL CIELO PER I SEGNI D'ACQUA

Quattro stelle per il Cancro, perché questo è un cielo molto bello per i segni d’acqua. I cancro hanno una capacità di intuire le cose prima che accadono. È utile frequentare persone che in questo periodo possono dare risposte. C’è un grande impegno, soprattuto i giovani possono pensare a un nuovo lavoro. Il 2018 darà tanto a questo segno, ma chiederà molte applicazioni. La Vergine, quattro stelle, vive una condizione buona. In questo periodo i nati sotto questo segno hanno una bellissima capacità di stare con gli altri e hanno una bella opportunità di sviluppare nuove idee. La Vergine non deve tirarsi indietro, se ha qualcosa da dire deve dirlo perché sarà ascoltata. Quattro stelle anche per la Bilancia, che ha una bella energia e riserva agli altri delle sorprese. Giove si trova nel settore che rappresenta la necessità di avere soldi. Bello il cielo di dicembre per i sentimenti se durante l’estate ci sono state delle perplessità. Per il Capricorno, quattro stelle, continua la stagione della messa in gioco. Tutti coloro che hanno vissuto perplessità possono risolvere tanti problemi. L’esperienze passate daranno modo e capacità di andare un po’ più adagio. Attenzione in amore. I Capricorno sono una certezza, tra dicembre e gennaio i nati sotto questo segno avranno buone risorse in amore.

L'ARIETE DEVE RECUPERARE FIDUCIA

Tre stelle per l’Ariete che deve recuperare fiducia nell’ambito dell’amore. I nati sotto questo segno misurano i sentimenti sulla base di quanto fanno male, perché l’Ariete è governato da Marte. Non bisogna ripassare su eventi già vissuti, ma è meglio vivere le emozioni. Dicembre sarà un bel mese per i segni di fuoco. Tre stelle anche per il Toro che vive un periodo faticoso, ma può riemergere. Quando ci sono situazioni in bilico e bisogna andare avanti e farsi largo, si rischia di inciampare in qualche problema. Meglio evitare i conflitti. Tre stelle anche per i Gemelli che hanno un cielo tranquillo. Molti progetti sono bloccati o non hanno avuto risultati eclatanti. Ma da inizio 2018 arriveranno le prime risposte. Il Sagittario, tre stelle, che va sempre di corsa è costretto ad andare a rallentatore. Se state vivendo amori che ora vi sembrano sviliti potreste cambiare rotta. Ma per valutare un amore aspettate dicembre.

GRANDE FORZA PER IL LEONE

Due stelle per i nati sotto il segno de Leone che in questi giorni vivono una condizione particolare, che però riusciranno a superare. Tra fine novembre e dicembre il Leone avrà una grande forza. Al momento vive una fase di assestamento e di revisione. Non è escluso che qualcuno si senta fiacco o arrabbiato. Tutte le cose che il Leone sta facendo in questo periodo funzionano a metà, perché c’è qualcosa da sbloccare. Le risposte non arrivano ancora, quindi bisogna accontentarsi di risultati intermedi in attesa di qualche opportunità in più. Due stelle anche per l’Acquario, che vive un periodo molto faticoso e condizionato dagli eventi. I nati sotto questo segno devono prestare attenzione - soprattutto tra giovedì e sabato - perché nei periodi di difficoltà si rivela la natura vera del segno e l’Acquario per natura è irruento. Si consiglia di aspettare la fine del mese, perché a fare le cose di corsa si rischia troppo.

SALUTE DA CURARE PER L'ACQUARIO

L'Acquario ha bisogno curare la salute mentale e fisica. Non si è Superman, si è fatti di carne ed ossa e se ci sono dei problemi si deve affrontare con calma. Calo di desiderio in amore e attenzione alle trasgressioni: il tradimento non paga. Questo può portare alla rottura anche di rapporti davvero molto importanti e quindi a rimpianti che non si calmeranno facilmente. L'Invito a far meglio per i Pesci deve essere una grande motivazione e si estende all'invito a incontrare persone positive. La vita affettiva in questo mese di novembre può regalare delle soddisfazioni in più. Serve però impegnarsi e cercare di essere sempre tranquilli. Nelle prossime giornate arriveranno delle situazioni interessanti, ma servirà dare una risposta immediata. Di certo molte situazione vanno riviste con attenzione per evitare che ci siano delle complicazioni. Sarà molto importante credere in sé stessi.

SAGITTARIO NON IN UN MOMENTO DI FORZA

Andiamo ora a vedere da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Capricorno. Lo facciamo attraverso l'oroscopo di oggi, martedì 15 novembre, di Paolo Fox con la rubrica Latte e Stelle durante la Il Sagittario può tirare avanti perché non è un momento di forza. E' un periodo per mettere a posto tante cose. L'amore torna a dicembre, bisogna aspettare queste settimane con grande tranquillità evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni di ansia. Il Capricorno è ansioso e emotivo, senza riuscire a trovare una strada perché coinvolti da situazioni che creano ansia e preoccupazione. Si è disposti a dire delle frasi d'amore che prima non aveva detto. Guardare al futuro con interesse può essere la soluzione per uscire da un periodo che ha regalato anche qualche perplessità. Staremo a vedere se poi il 2018 sarà l'anno del rilancio dopo alcune cose che hanno regalato qualche preoccupazione di troppo.

BILANCIA GARBATA, SCORPIONE CON POCO CORAGGIO

La Bilancia è molto garbata e gentile e ha un senso di giustizia molto elevata. Qualcuno sta scaricando delle responsabilità che non sono del segno. Basta tacere e incomincia a parlare. A volte per evitare di discutere con delle persone noiose ci si crogiola col pensiero che tutto passi. In famiglia non sempre si è compresi e sicuramente questo non regala grande tranquillità, anzi spesso ci si sente frustrati dal vivere momenti in cui non sembra esserci nessuno ad accogliere quello che si pensa. Lo Scorpione non ha il coraggio di chiudere i ponti col passato. Ci si è posti l'obiettivo di star meglio ed è giunta l'ora di essere più liberi e di eliminare dalla vita situazioni del passato che hanno fatto soffrire. Ottime occasioni in arrivo per chi si pone in maniera positiva verso il futuro. Bisogna però assolutamente riuscire a coglierle perché lasciandole scappare ci si potrebbe anche pentire.

LEONE AGITATO, VERGINE SOLITARIO

Il Leone è agitato perché si è pentito delle scelte lavorative che sono state fatte in passato e che ancora oggi si stanno subendo. Ci si sta mangiando le mani per incarichi che si sono rilevati una fregatura. C'è voglia di guadagnare ed avere successo. Attenzione a non riversare qualche tensione in amore, non si deve assolutamente portare l'insofferenza su una persona che può invece essere una mano tesa a cui aggrapparsi anche nel momento della difficoltà. La Vergine si è fin troppo trincerata in una solitudine. Ci si è privati di emozioni e di capacità. Chi non ha l'amore lo deve cercare perché alcuni incontri possono essere importanti. Attenzione però a sottovalutare la possibilità di vedersi di fronte delle persone potenzialmente importanti. Per far questo però si deve evitare di ritrovarsi a vivere in solitudine come si è fatto in questo ultimo periodo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

GEMELLI PRONTO ALL'AZIONE, CANCRO SOTTOTONO

La Luna in buon aspetto dice che i Gemelli sono pronti all'azione. Il segno detesta stare chiuso in casa, i silenzi e le situazioni ambigue. Venere in aspetto neutrale: gli amori che sono nati a fine ottobre possono essere importanti. Saturno è in opposizione e la finirà di rompere le scatole tra poco più di un mese. Già adesso possono essere visibili delle nuove opportunità però per ora è più visibile qualche taglio netto. Quindi più che in una fase di costruzione ci si trova in una fase di apparente delusione perché alcune situazioni si sono interrotte non per propria volontà. Il Cancro vive una giornata sottotono perché ci sono delle cose da fare. Lo stomaco duole e se nei prossimi tre giorni c'è la possibilità di fare una bella iniziativa, non bisogna esitare a muoversi. Spesso infatti il tempismo può essere importante, provando a trovare la soluzione a diverse situazioni che si potrebbero complicare altrimenti.

ARIETE IN ANSIA, TORO ATTENTO

Andiamo a vedere per quanto riguarda l'oroscopo segno per segno partendo dall'Ariete e dal Toro. Lo facciamo seguendo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Questa giornata per l'Ariete è con Luna e Marte in opposizione. Si è agitati e in grande ansia. Non arrivano le risposte e si sta lottando molto per averle. Il 2018 è un anno di battaglie che possono dare delle vittorie. I punti di riferimento sono cambiati. Essere solidali nella vita di coppia è importante ma è altresì importante non parlare di queste difficoltà nel rapporto con il proprio partner. Il Toro deve stare attento perché è un periodo di colluttazioni verbali con qualcuno. E' molto difficile che si ceda qualcosa, alcune persone hanno tradito la benevolenza e la buona volontà. Chi ha un compito o un ruolo importante in qualche società deve stare un po' attento alle liti e alle tensioni che si possono creare.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di analizzare i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. L'Ariete è in ansia e agitazione, ha Luna e Marte in opposizione. Non riesce a trovare delle risposte anche se il 2018 sarà un anno che potrà portare a delle vittorie solo dopo una grande lotta. Il Cancro ha molte cose da fare, vivendo una giornata sottotono quasi senza via di uscita. Lo stomaco fa male, ma non è detto che questo non sia da additare allo stress e alla difficoltà a raggiungere determinate situazioni. La Vergine si è chiusa in un guscio, la solitudine è stata un'arma per proteggersi da diverse situazioni scomode. In un certo senso però ci si è privati da emozioni e capacità. Lo Scorpione non riesce a chiudere ponti col passato e potrebbe trovarsi a vivere delle difficoltà da affrontare. Nonostante non sia un momento di forza il Sagittario ha la possibilità di uscire da diverse situazioni complesse. L'amore tornerà a vivere a dicembre.

SEGNI AL TOP

Partiamo il nostro viaggio nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi, 15 novembre 2017, dai segni che si possono considerare top. I Pesci devono agire, perché se si chiudono in sé stessi non riescono a beneficiare di un cielo davvero strepitoso in questo momento. C'è la volontà di raccogliere delle soddisfazioni, ma questo non è facile. La Luna è davvero positiva per quanto riguarda un segno dei Gemelli pronto ad agire. Si detesta stare chiusi dentro casa e per questo anche col maltempo si cercheranno situazioni di vivere all'esterno. Saturno si trova in opposizione in questo momento e continuerà ad esserlo fino alla fine del mese. Come ha spiegato più volte il noto astrologo pare che questo non sia del tutto una situazione negativa, perché favorirà la chiusura di diverse situazioni da cui è difficile staccarsi ma che non portano a nulla. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

© Riproduzione Riservata.