BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Una Vita / Liberto fa visita a Rosina, ma Leonor va su tutte le furie (Anticipazioni 16 e 15 novembre)

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 novembre: Ursula comunica a Cayetana di avere una sconvolgente dichiarazione su Teresa. Leonor non riesce a perdonare Liberto.

Il SegretoIl Segreto

Nel tentativo di mettere Cayetana e Teresa l'una contro l'altra, Ursula farà l'ennesimo buco nell'acqua. La bionda protagonista di Una Vita, infatti, continuerà ad amare profondamente la sua nuova amica ormai in fin di vita, noncurante di ciò che la sua ex cameriera le ha rivelato. Liberto, intanto, dopo aver scoperto che gran parte dei suoi concittadini vede in lui un carnefice che ha sfruttato le debolezze di una donna più anziana per i proprio comodi, si recherà ad Acacias 38 per cercare di rimediare, almeno in parte, ai guai che ha combinato. Leonor, però, riuscirà a intercettarlo appena in tempo e, andando su tutte le furie, farà in modo di impedire il suo incontro con Rosina. Contemporaneamente, Pablo comincerà a distribuire gli inviti per la corsa di San Juan, il tutto mentre Guadalupe continuerà a non avere alcun sospetto su ciò che sta succedendo. Felipe, intanto, chiederà a Huertas di ritirare la querela, ma la donna, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di ascoltare le sue parole. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ursula ha una sconvolgente dichiarazione su Teresa

Una Vita continua a sorprendere i suoi telespettatori, conquistando quotidianamente poco meno di tre milioni di fedeli appassionati. Vi ricordiamo che la telenovela spagnola questa settimana cambierà la sua programmazione: con l'avvento di Amici di Maria De Filippi, infatti, non ci sarà più spazio per le avventure di Mauro e Teresa il sabato pomeriggio e la messa in onda sarà limitata al periodo compreso dal lunedì al venerdì. Si ripartirà quest'oggi dalle indagini di Cayetana su Humilidad e sulla sua convinzione che Teresa abbia detto la verità sulla moglie di Mauro: per questo cercherà di farle ulteriori domande sul giorno dell'incendio per capire come abbia potuto uscire dalla casa senza conseguenze dato il suo stato. Anche Ursula entrerà presto sulla questione e annuncerà alla sua ex padrona di conoscere qualcosa di sconvolgente riguardo al passato di Teresa. Secondo la governante si tratterà di qualcosa di clamoroso che potrebbe cambiare per sempre il punto di vista di Cayetana sulla sua migliore amica. Cosa sarà?

Una Vita: Leonor non riesce a perdonare Liberto

Insieme alle vicende sempre più complesse relative a Mauro e Teresa, nella puntata di Una Vita di oggi si tornerà a parlare di Rosina e dello scandalo avvenuto qualche giorno prima. La vedova di Maximiliano è stata vista in atteggiamenti compromettenti insieme a Liberto e la prima a non riuscire a dimenticare quanto accaduto sarà Leonor. Quest'ultima sarà convinta che il nipote di Susana si sia soltanto approfittato di una donna ben più matura di lui e per questo sarà furiosa con lui, arrivando persino a togliergli il saluto. Le novità riguarderanno anche Felipe e il sempre più preoccupante rapporto con Huertas. La domestica non sarà affatto convinta del lavoro svolto dal suo avvocato, si metterà quindi alla ricerca di un legale più abile anche se ciò comporterà un maggiore esborso di denaro. Non avendo a sua disposizione la cifra necessaria, chiederà aiuto a Felipe il quale rifiuterà senza esitazione. Non avrà nessuna intenzione di tendere la mano alla sua rivale nella causa, anche se dimostrerà ancora una volta di essere pericolosamente attratto da lei...

© Riproduzione Riservata.