BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Anticipazioni, nuova registrazione per Gemma Galgani: "Spero solo cose belle" (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: periodo difficile per Anna Tedesco? Dopo la rottura con Angelo la dama appare triste sui social, ecco perchè

Anna Tedesco, Uomini e donneAnna Tedesco, Uomini e donne

NUOVA REGISTRAZIONE PER I SENIOR, LA SPERANZA DI GEMMA GALGANI

Giornata ricca di novità per Gemma Galgani, che proprio in queste ore si trova negli studi Elios di Roma per la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne. L'amata dama del trono over, infatti, stamattina ha lasciato sui social un messaggio ricco di speranza, con il quale ha dato il buongiorno a chi, puntata dopo puntata, continua a seguire tutti gli aggiornamenti della sua sempre più altalenante situazione sentimentale: "Che buongiorno faticoso oggi, sveglia presto e si incomincia la giornata!!!!! Ogni giornata, come dico sempre, ha qualcosa da regalarci. Cosa ci regalerà questa? Spero solo cose belle ma ovviamente noi abbiamo la forza anche di superare quelle più brutte perché è così che si fa!!!!", ha scritto la dama torinese su Facebook. Ci saranno delle grandi novità in arrivo per lei, o come al solito darà vita all'ennesimo teatrino spinta dagli attacchi di Tina Cipollari? Per visualizzare il suo post sui social, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TINA CONTRO GEMMA, CONTINUANO LE CRITICHE

Per molti è la vera anima di Uomini e Donne, per altri invece Tina Cipollari è esagerata nei modi e non molto apprezzata per le sue critiche talvolta eccessive e fuori luogo. Anche oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, l'opinionista si è beccata una lunga serie di critiche a causa del comportamento che continua ad avere nei confronti di Gemma Galgani. Di fronte alle accuse per Gemma e per la sua frequentazione con un uomo più giovane c'è infatti chi accusa Tina sul web: "Tina pensa a te invece di giudicare una donna come Gemma ...tu avrai meno anni di Gemma e credimi sia come stile e come gentilezza non ne hai neanche un 1/4" sbotta un'utente, seguita da chi invece si dice delusa "Oggi per la prima volta mi è venuto lo schifo nel sentire commenti scorretti da parte della signora Tina. Ma come si può trattare una persona così, Maria scusa ma come permetti certi comportamenti di Tina nei confronti di Gemma e Delle persone in generale che sono lì? Perché?" 

MOMENTO DIFFICILE PER ANNA TEDESCO?

Purtroppo per Anna Tedesco anche la storia con Angelo si è conclusa. A Uomini e Donne la nota dama sembrava aver trovato finalmente l'uomo giusto, invece nel corso dell'ultima registrazione tutto si è concluso tra accuse e recriminazioni. Dopo la storia con Nino Castanotto, anche quella con Angelo si chiude dopo una lunga discussione nata per gelosie nate dall'amicizia che la Tedesco ha con Giorgio Manetti. Ma è l'aggressività di Anna, che in passato ha già avuto a che fare con uomini possessivi e gelosi rimanendone molto scossa, a portare la dama del trono over a decidere di chiudere con lui. In studio Angelo si è scusato per aver usato toni forse troppo due ma causati soltanto da una serie di cose accumulatesi e purtroppo sfogate poi proprio su Anna.

ANNA TEDESCO ANCORA ALLA RICERCA DELL'AMORE

Il cavaliere si è così beccato anche le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari mentre la Tedesco non ha modificato la sua decisione, confermando di voler chiudere con lui. Qualcosa però ci fa sospettare che superare quest'ennesima delusione non sia stato semplice per la dama. I fan di Uomini e Donne Over temono infatti che Anna Tedesco stia vivendo un momento particolarmente difficile e a prova di questo un messaggio pubblicato dalla dama del trono over sui social infatti: "Io ci sto provando ad essere forte, ma prima devo capire cosa significa essere forte. - scrive Anna sualla sua pagina Facebook, dove poi conclude - Un giorno significa continuare ed un giorno abbandonare. Ma se sei abbastanza forte da superare l'insuperabile, allora hai già vinto". Tantissimi i messaggi di conforto dei suoi fan.

© Riproduzione Riservata.