BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Matteo Mazzoleni commenta la scelta di Alex Migliorini (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo. Ecco la reazione del "non scelto" Nicolò Fabbri dopo la registrazione

Nicolò Fabbri, Uomini e donneNicolò Fabbri, Uomini e donne

Alex Migliorini ha fatto la sua scelta, che nelle ultime registrazioni del trono classico è ricaduta sull'affascinante Alessandro D'amico. Qualche ora fa, a commentare questo lieto fine è stato un ex protagonista del parterre di Uomini e Donne, Matteo Mazzoleni, che in una lunga intervista concessa a Isaechia.it ha ammesso di essere stato sorpreso dalla decisione del tronista solo in parte: "Io ero convinto dall'inizio che scegliesse Claudio, per questioni anche di semplice gestione del rapporto una volta fuori. Claudio è di Milano, lui di Verona, mentre Alessandro a Ischia". L'ex corteggiatore, però, ha rivelato di aver avuto i primi sospetti sull'epilogo finale quando Alessandro si è rifiutato di uscire in esterna e Alex, per tutta risposta, ha scelto di raggiungerlo a Ischia, dove ha avuto la possibilità di conoscere anche suo padre. Con le successive presentazioni, Matteo ha quindi avuto la conferma dei suoi sospetti, che oggi, così come rivelano le anticipazioni, sono diventati una realtà. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NICOLO FABBRI DOPO LA SCELTA DI SABRINA GHIO: "È ANDATA COSÌ"

Non si è concluso come voleva il percorso a Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta nella nuova registrazione del trono Classico ma questa non è ricaduta su Nicolò Fabbri. Il ragazzo moro che è riuscito a strappare un appassionato bacio a Sabrina ha lasciato lo studio a mani vuote: la tronista ha infatti scelto il rivale Nicolò Raniolo, beccandosi un no. “È andata così. Purtroppo la vita è fatta anche di questo! Anche questa esperienza la prendo e porto a casa! Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile“ sono le parole del corteggiatore al ritorno a casa, dopo una registrazione che mette ufficialmente fine al suo percorso a Uomini e Donne. Il percorso di Nicolò "il moro", com'è stato denominato dal pubblico, è iniziato con qualche titubanza dovuta soprattutto al fatto che Sabrina è già mamma di una bambina.

LA DELUSIONE DI NICOLÒ FABBRI DOPO LA SCELTA

Con il proseguire delle esterne però, Nicolò si è sempre pià avvicinato a lei, palesando proprio nelle ultime puntate un reale interesse per la tronista, alla quale ha dichiarato il desiderio di voler iniziare una frequentazione fuori da Uomini e Donne. L'ultima esterna, quella prima della scelta, ha visto Sabrina passare un'intera giornata con lui. Nicolò e Sabrina viaggiano in auto per qualche ora ed è questa l'occasione per raccontarsi e conoscersi un pò di più Con lui Sabrina affronta anche argomenti importanti e difficili della sua vita privata. Arrivati su una spiaggia non mancano abbracci e sguardi complici ma nessun bacio. Quello Sabrina sperava di darlo stavolta all'altro Nicolò, ma tutti sono usciti da soli dal noto studio di Canale 5.

© Riproduzione Riservata.