BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over: nuove proposte dalla diretta Facebook

Nuova registrazione per il trono over di Uomini e donne che torna in scena oggi, 15 novembre, con dame e cavalieri in studio. Cosa è successo tra Gemma e Giorgio dopo la scorsa puntata?

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

Nuove proposte per i telespettatori nella nuova diretta Facebook di Uomini e Donne. In studio si sta concludendo la nuova registrazione e intanto sulla pagina Facebook del programma arrivano le proposte che vengono poi così riassunte. La proposta dalla diretta di oggi arriva da Ilary che ha 30 anni e insieme a suo padre e suo fratello è proprietaria della carrozzeria "Piossasco" di Torino aperta dal 1975. Sta cercando un preparatore verniciatore con un paio di anni di esperienza che abbia tra i 25 e i 40 anni. Dopo un periodo di prova di 2/3 settimane offre un contratto a tempo indeterminato. Come sempre, chi fosse interessato può contattare i diretti interessati attraverso il sito Wittytv dove si può anche riascoltare nei dettagli le proposte per i telespettatori. Non ci resta che attendere ora le anticipazioni della registrazione per le novità su dame e cavalieri. (Anna Montesano)

GEMMA MESSA ALLE STRETTE?

Gemma Galgani potrebbe trovarsi, nel corso della nuova registrazione del Trono Over, di fronte ad un'importante scelta. Nella puntata andata in onda oggi, la dama ha avuto importanti confessioni su Giorgio Manetti: «Abbiamo avuto una storia molto bella, ma ovviamente c’era quel qualcosa in più che adesso hai notato che non può esserci. La nostra è stata “la” storia, il nostro è stato “il” bacio. Le esterne che facciamo adesso non potranno essere come le nostre. Chiunque ha avuto grandi emozioni legati alle storie. Io ho avuto “la” storia con te, ti ho davanti e ne parlo. Conosco nuove persone e vado avanti». È semplice capire da queste dichiarazioni di Gemma che l'amore per Giorgio sia ancora vivido e, visto quello che è accaduto nel corso dell'ultima registrazione, i due opinionisti potrebbero decidere di metterla alle strette e chiederle di dichiararsi una volta per tutte. (Anna Montesano)

ANNA TEDESCO E L'AMORE

Ancora una volta per Anna Tedesco è finito tutto male. La sua amicizia con Angelo, nata nelle scorse puntate del trono over, continua a far discutere soprattutto dopo quello che è successo. Il cavaliere ha lasciato la dama per via della sua amicizia sempre particolare con Giorgio Manetti e lo stesso era successo lo scorso anno con Nino, il cavaliere siciliano. Sono davvero gli uomini che non capiscono la sua amicizia con Giorgio Manetti o è lei che non ha intenzione di rinunciare a niente per i suoi presunti pretendenti? Intanto lei continua a sperare nell'amore vero e anche sui social ribadisce il suo pensiero scrivendo: "Vi siete mai chiesto cosa sia e come ci si senta ad amare ed essere amati VERAMENTE? Vi siete mai chiesto cosa voglia davvero una donna? Cosa voglia quella figura così complicata avvolta nel suo mistero, così fragile e così forte così complessa e trasparente. AMORE semplicemente amore vuole…Trovare un UOMO uno diverso da tutti, in grado di dimostrarle che non tutti gli uomini sono uguali, uno che sappia sorreggere non incatenare, uno che la stringa forte e non la soffochi uno che l’abbraccia di presenza e non di assenza". 

GIORGIO E GEMMA DI NUOVO INSIEME?

Finalmente oggi pomeriggio scopriremo cosa è successo la scorsa settimana tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La nuova registrazione del trono over di Uomini e donne è stata annunciata sulla pagina ufficiale della trasmissione e questo ha messo in subbuglio i fan pronti a capire cosa succederà adesso con il bacio e il ballo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nella scorsa registrazione, che vedremo nei prossimi giorni, il discorso di Maria De Filippi a Gemma Galgani ha spinto la dama torinese ad ammettere che forse i sentimenti per Giorgio Manetti non sono ancora sopiti e questo potrebbe spiegare anche i fallimenti arrivati dopo. Il discorso ha causato ilarità e polemiche in studio ma, soprattutto, ha spinto i due a ballare insieme e scambiarsi un bacio a stampo. Questo è quello che sappiamo dalle anticipazioni ma quello di cui siamo all'oscuro è quello che è successo dopo.

DAL BACIO AL DIETRO LE QUINTE, QUALI SARANNO I COMMENTI?

Chi conosce il programma sa bene che Gemma Galgani ama andare dietro le quinte e commentare quello che è successo e sicuramente il bacio con Giorgio Manetti non è passato inosservato. Come avrà reagito la dama a quanto è accaduto e, soprattutto, come peserà questo sul resto del suo percorso? Le rivelazioni arriveranno nel tardo pomeriggio di oggi quando la registrazione del trono over finirà e le prime anticipazioni arriveranno sul sito o sui social. Gemma e Giorgio non saranno gli unici protagonisti della puntata che potrebbe tornare a prendere in esame la situazione di Manila Boff e Anna Tedesco. Le due dame sono tornate single dopo aver chiuso, con tanto di turbolenze, i rapporti che si stavano instaurando con Sossio Aruta e con Angelo. Cosa è successo loro in questi giorni?

© Riproduzione Riservata.