BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Tu sì que vales 2017 / Pagelle, top e flop della serata: Belen Rodriguez, mossa vincente dello show

Pagelle Tu sì que vales 2017, top e flop della serata: considerazioni sulle esibizioni viste ieri sera su Canale 5 nella trasmissione con Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e altri.

Gerry Scotti,Tu Si Que ValesGerry Scotti,Tu Si Que Vales

La padrona di casa, Belen Rodriguez, continua a confermarsi la più acclamata in Tu Si Que Vales 2017. La modella argentina si sta rivelando la mossa vincente di questa nuova stagione dello show, a giudicare dal coinvolgimento che riesce a creare anche sui social network. Da un semplice post su Facebook ad una story su Instagram, la conduttrice di Canale 5 catalizza l'attenzione di tutti i suoi fan davanti allo schermo. Merito anche delle performance artistiche dei concorrenti, che evidentemente hanno fornito spunti interessanti. I numeri relativi alle views e alle condivisioni volano alti sulla pagina ufficiale del programma, coi personaggi più originali che sono al centro delle considerazioni post puntata. Ciò che piace di più di Tu Si Que Vales è la leggerezza con cui riesce a riproporsi di sabato sera in sabato sera. E tra i fan, c'è già chi aspetta con ansia la prossima settimana per una nuova puntata di sano divertimento.

Tu si que vales: pochi bocciati e tanti promossi

L'ottava puntata di Tu Si Que Vales va in archivio, dopo aver regalato ironia, leggerrezza e un pizzico di talento nel sabato sera di Canale 5. E' stato un appuntamento particolarmente proficuo dal punto di vista delle esibizioni, con tanti pollici in su da parte della giuria e pochissime bocciature. I concorrenti, a quanto pare, cominciano a sentire l'avvicinarsi della finalissima e il livello delle performance è salito. Chiaramente non sono mancati i classici momenti di trash durante la serata, ma ormai anche in Tu Si Que Vales ci siamo abituati a tutto. Così abbiamo visto Bruno Dream destreggiarsi in un balletto "sexy" con la stridente complicità di Mara Venier e Rudy Zerbi. Oppure la tenera commozione di Gerry Scotti per l'opera artistica di un talento rumeno, che ha voluto omaggiarlo con un dipinto a lui dedicato. Tra i personaggi particolari della puntata c'è anche un simpaticissimo imitatore di Gianni Morandi,  che però non passa il turno essendo bocciato sia dal pubblico che dalla giuria.

Tu si que vales: le esibizioni

Il meglio della serata si è consumato quasi tutto nella prima parte della trasmissione. Glenn Folco ci sa fare con le sue acrobazie tennistiche e il pubblico, giustamente lo premia. La crociera messa in palio da Costa va a Gabriele Listrani, divertente cantante di ottantadue anni che commuove e coinvolge con Anima e Core. La performance trash di Bruno Dream riporta i telespettatori coi piedi per terra, in compenso però vediamo i giudici gestire goffamente un petardo giocattolo. Epica la scena in cui Gerry Scotti tenta di disinnescare il botto con il piede. A proposito di Gerry Scotti, anche nella puntata di ieri sera, la selezione di profili per la Scuderia Scotti è andata a gonfie vole. Alcuni, ormai, puntano direttamente ad entrare tra i prediletti del buon Gerry e le loro esibizioni sono riconoscibili in partenza. La prossima sarà la nona puntata di Tu Si Que Vales, l'appuntamento finale è sempre più vicino e da qui in avanti ci aspettiamo più spazio dedicato all'intrattenimento di qualità. Meno trash, più talento: questo sarebbe l'augurio.






















© Riproduzione Riservata.