BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni, Gemma Galgani vive di speranza: "E' l'ultima a morire!" (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani scioglie i dubbi sui suoi reali sentimenti. La dama è pronta a riconquistare Giorgio Manetti!

Gemma Galgani e Giorgio ManettiGemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma Galgani non molla e spera di poter conquistare nuovamente il cuore del suo Giorgio Manetti. Ecco perché, la dama over del trono di Uomini e Donne, ha scritto il suo personale messaggio di buongiorno aprendo dei varchi di speranza non indifferenti: “Buongiorno da chi si aspetta ogni giorno qualcosa di nuovo e emozionante! È chiedere troppo? No, non è una richiesta, è una speranza e un augurio che dovremmo farci ogni nuovo giorno... perché come dico sempre... la speranza è l'ultima a morire!!”, scrive la dama torinese più amata del parterre senior. Dopo il nuovo due di picche da parte del suo gabbiano toscano, la donna non vuole darsi per vinta e cerca di riprendersi l'anima dell’uomo che più di chiunque altro le ha irrimediabilmente fatto esplodere il cuore d’amore e gioia. Dopo aver visto la presenza in studio di Barbara Cappi con il nuovo libro di “C’è posta per te”, nella dama si sono riaperte vecchie ferite e l’amore per Giorgio è tornato a galla forse più forte di prima. Staremo a vedere cosa ci regaleranno le nuove registrazioni della settimana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA RIVUOLE GIORGIO

I primi indizi concreti che hanno effettivamente confermato che l'amore di Gemma Galgani per Giorgio Manetti sono arrivati nel corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne andate in onda. L'arrivo di Barbara Cappi in studio per la presentazione del suo nuovo libro è stato per la nota dama un vero e proprio tuffo al cuore. D'altronde la scrittrice le ha subito fatto notare che la protagonista del suo libro, la signora Anna, le ricorda tanto la Galgani: «Assomiglia a Gemma perché non molla. Ha il cuore di una bambina e inciampa in cose terrificanti. - ha infatti dichiarato in studio la Cappi - È una donna che non si arrende, ma che si aspetta sempre una serie di cose dall’uomo, senza averle, e quest’attesa frustrata la rende infelice. Quando si accontenta di quello che un compagno può darle, rompe l’incantesimo».

GEMMA E GIORGIO: LA COPPIA VERSO L'ATTESO LIETO FINE?

Parole che inevitabilmente hanno riportato Gemma a quella lettera scritta per Giorgio e questi ricordi si sono trasformati in lacrime. Di fronte a tale reazione, Maria De Filippi le ha chiesto la motivazione delle sue lacrime, così Gemma ha chiarito: «Barbara è stata ispiratrice della lettera, che non ha avuto un risultato felice, ma è stato un momento molto importante perché ha concentrato tutto quello che non riuscivo a dire. Non ho detto scusa, ma erano altre parole». Le registrazioni successive, con tanto di bacio e invito a cena, saranno la conferma del fatto che Gemma è ancora molto innamorata di Giorgio. Questo ci fa perciò sospettare che sia pronta a tutto per riconquistarlo, riaprendo una parentesi che sembrava chiusa da tempo.

© Riproduzione Riservata.