CECILIA RODRIGUEZ/ Eliminata dal Grande Fratello Vip 2. Cosa le prospetta il futuro professionale?

- Morgan K. Barraco

Questa sera, lunedì 20 novembre, Cecilia Rodriguez potrebbe uscite definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip 2 e riabbracciare il fratello Jeremias, eliminato la settimana scorsa.

cecilia_rodriguez_1_grande_fratello_vip_2017_cs Cecilia Rodriguez

Il Grande Fratello Vip 2017 è finito due settimane prima per Cecilia Rodriguez che a una sette giorni di distanza ha raggiunto suo fratello Jeremias. Ora che è tornata alla realtà quale sarà il suo futuro? Questa splendida ragazza conquisterà il mondo dello spettacolo italiano come ha già fatto sua sorella Belen Rodriguez? Di certo c’è da dire che la ragazza ha dimostrato di avere grande carattere e di essere davvero molto bella. Quali saranno le sue possibilità ora? Chi la cercherà? Sorgeranno problemi con la sorella magari per il fatto che arriverà una chiamata a una piuttosto che all’altra? Non è da escludere che le due abbiano la possibilità di fare un programma insieme. Di certo per il momento Cecilia avrà la voglia di chiudere questo percorso che ha lasciato inevitabilmente degli strascichi dietro di sé. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE NUOVE RIVELAZIONI DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez parlerà per la prima volta sabato prossimo, davanti alle telecamere di Verissimo. In attesa di ascoltare le parole della modella argentina che tornerà a parlare della decisione di lasciare Francesco Monte per cominciare una storia con Ignazio Moser, a rilasciare nuove dichiarazioni è stato il fratello Jeremias. Come svela il sito Bitchyf, l’argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv dove ha commentato nuovamente l’amore nato tra la sorella e Ignazio Moser: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. Jeremias, poi, ha anche parlato della reazione che avrebbe avuto Belen di fronte alla scelta della sorella: “Non ha condiviso determinati atteggiamenti” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez ha trascorso la sua prima notte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 con il fratello Jeremias e la madre Veronica. In attesa di poter riabbracciare il resto della famiglia, la modella argentina si è goduta il tempo trascorso con due delle persone più importanti della sua vita. Cecilia non è ancora tornata attiva sui social. Al suo posto, però, a lanciare una frecciatina a tutti quelli che continuano a criticare la sorella è stato Jeremias Rodriguez che, su Instagram Stories, ha pubblicato un post con due maschere sorridenti scrivendo “sempre senza”. Il riferimento è evidente: l’argentino ha voluto sottolineare, ancora una volta, come lei e la sorella siano stati veri e sinceri dal primo all’ultimo giorno e di aver pagato la loro sincerità e la loro schiettezza. Ancora una volta, dunque, il fratello di Belen lancia la sua frecciatina senza peli sulla lingua. Quale sarà, invece, il primo post di Cecilia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE TORNA A UOMINI E DONNE?

Cecilia Rodriguez ha ribadito ancora una volta di non essere più innamorata di Francesco Monte, con cui ha condiviso una storia di quattro anni. Nello studio del Grande Fratello Vip 2, la sorellina di Belen ha confermato di non avere ripensamenti anche se spera in un confronto meno mediatico con l’ex fidanzato. Secondo il sito Il vicolo delle news, Francesco Monte potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e Donne”, il programma che l’ha reso famoso. Il sito rivela che ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma, e Francesco: “ e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente”, si legge su Il vicolo delle news. Ricordiamo che Francesco è stato prima corteggiatore e poi tronista nel programma di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Teresanna Pugliese. I due dopo una serie di tira e molla si sono lasciati definitivamente nel 2013. Lui aveva iniziato una relazione con Cecilia. Lei si è sposata e ha avuto un figlio.

L’ABITO DELLA PUNTATA

Cecilia Rodriguez appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip non sembra riuscire a ritrovare il consenso del pubblico. La giovane sorella di Belen si è inimicata gli spettatori del reality show di Canale 5 dopo aver lasciato il diretta il fidanzato Francesco Monte – uno dei tronista più amati della storia di Uomini e Donne – per vivere liberamente la passione nata con Ignazio Moser. Ora il pubblico non gliene lascia passare una. Nemmeno per quanta riguarda i look scelti durante le dirette del lunedì sera del GF Vip. Dopo trasparenze con intimo a vista, latex e scollature importanti, sembra che Chechu sia riuscita a scegliere l’abito peggiore per la sua ultima serata nella casa. L’abito trasparente in maglia dorata con doppio spacco inguinale non era certo di facile vestibilità – la ragazza ha passato gran parte del tempo a sistemarlo – inoltre il vestito era già stato indossato da Cecilia in un’altra occasione. Lo scorso il 18 marzo, durante la festa per il suo compleanno, Cecilia indossava proprio quel vestito come testimoniano molti scatti pubblicati dall’argentina. Tra cui una foto insieme al fidanzato – ormai ex – Francesco Monte. Subito dopo la puntata sul web sono circolate di nuovo le foto delle festa e in tanti hanno avuto il dubbio che Cecilia si fosse lanciata tra le braccia di Monte. Le fan dell’argentina hanno subito frenato le malelingue. (agg. Elisa Porcelluzzi)

MIAMOR??#mimitad @francescomontereal TEAMO ????

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 18 Mar 2017 alle ore 11:08 PDT

 

L’ACCUSA DI RAFFAELLA MENNOIA

Ora che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni dentro la casa del reality show di Canale 5. Infatti dopo le parole della sorellina di Belen nello studio del Grande Fratello, Raffaella Mennoia – storica autrice di Uomini e Donne – ha lanciato una frecciatina contro la ex fidanzata del suo amico Francesco Monte. La Mennoia ha postato sul suo profilo Instagram una foto con una scritta: “In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli”. Inoltre, Raffaella ha scritto nella didascalia dell’immagine: “A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore…”, taggando il nome di Francesco Monte. Un post che è chiaramente riferito alle parole di Cecilia che, interrogata da dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini, ha ribadito di non essere più innamorata di Francesco Monte, che da parte sua si è detto pronto a perdonarla. (agg. Elisa Porcelluzzi)

A se stessi…sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione…certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal…

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data: 20 Nov 2017 alle ore 13:30 PST

È DAVVAERO INNAMORATA DI IGNAZIO?

Ieri sera Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Il popolo sovrano ha voluto la sua eliminazione – praticamente un plebiscito – con il 49% dei voti (considerando che in nomination c’erano altri tre concorrenti). In studio Cecilia è stata “interrogata” da Ilary Blasi sulla sua relazione con Ignazio Moser, rimasto nella casa senza la sua Chechu: “Sono innamorata di Ignazio o forse no, non è neanche il mio fidanzato”, ha detto l’argentina in questa settimana. Ovviamente la conduttrice non ha perso l’occasione di chiedere a Cecilia spiegazioni: “Non è che ci stai un po’ ripensando?”. Cecilia ha giustificato quelle parole dicendosi semplicemente dubbiosa di Ignazio, che una volta uscito dalla casa torni alla propria vita. Insomma i due devono ancora superare la prova della “vita reale”. Nessun ripensamento invece per la fine della sua relazione con Francesco Monte: “Sono convinta, non lo amo più. Mi ha salvato la vita in tante situazioni, mi ha messo al primo posto, prima di lui. Ha smesso di vivere per badare a me e questo lo ha fatto negli ultimi 4 anni, anche per questo gli ho detto di fare la propria strada”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

PRESTO IL CONFRONTO CON FRANCESCO MONTE?

Il video dell’armadio è tornato alla ribalta anche nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2: in seguito all’arrivo in studio dell’argentina, Ilary Blasi le ha mostrato le immagini che tanto hanno fatto discutere nel corso delle ultime settimane e che ora sembrano non lasciare più dubbi. Le dichiarazioni della sorella di Belen sono state molto chiare, con tanto di giuramento, così come le sue spiegazioni sull’intera questione. Ma cosa ne sarà di Cecilia e Ignazio Moser ora che la loro avventura televisiva è giunta al termine? La coppia ha dichiarato senza esitazione di voler proseguire la loro storia anche lontano dalle telecamere, motivo per cui lo sportivo si era già detto pronto a lasciare la Casa ieri sera. Ma per la Rodriguez ci sarà prima di tutto un’altra questione da affrontare: nei giorni scorsi, e anche nella diretta, aveva confermato di voler incontrare Francesco Monte per confrontarsi con lui su quanto accaduto e trovare un chiarimento. Insieme a lui vorrà vedere anche la famiglia del suo ex per chiedere scusa nel caso in cui loro pensino di non essere stati rispettati. La querelle può dunque dirsi solo all’inizio: per Ignazio e Cecilia potrà esserci futuro anche lontano dal GF? (Agg. di Dorigo Annalisa)

IL CHIARIMENTO SUL VIDEO DELL’ARMADIO?

Cecilia Rodriguez è l’eliminata di questa nuova diretta del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi la introduce in studio e la saluta calorosamente, mostrandole poi il video con i suoi momenti più belli nella Casa. Subito dopo si parla della sua storia con Ignazio Moser e inevitavilmente si tocca la delicatissima questione “armadio”. Cos’è accaduto tra Ignazio e Cecilia in quel ormai ben noto armadio della casa? Il pubblico è convinto ci sia stato qualcosa ma Cecilia, di fronte alla visione degli articoli che parlano di “Se**o orale” è senza parole, scandalizzata. La Rodriguez dichiara subito che non c’è stato quello che tutti credono, anche se sembra poi tradirsi su altri aspetti e, in particolare, quando Ilary le chiede se lei e Ignazio abbiano consumato, cosa alla quale lei risponde “no” anche se le dichiarazioni fatte da Ignazio in Casa sono apparse essere ben diverse. (Anna Montesano)

ELIMINATA DALLA CASA

È Cecilia Rodriguez l’eliminata di questa settimana. Il pubblico del Grande Fratello Vip ha deciso di salvare Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, mandando via l’ultima Rodriguez rimasta nella casa. Uno dopo l’altro infatti i due fratelli hanno abbandonato la Casa e, come traspare dai tantissimi commenti sul web, per la felicità di grandissima parte del pubblico. Mentre infatti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2 gioiscono di questa uscita di scena, Ignazio Moser rimane in Casa senza la sua “Chechu” e appare infatti subito atterrito da questa situazione, tanto che chiede ad Alfonso Signorini e Ilary Blasi se può uscire anche lui dalla Casa, abbandonando il gioco e raggiungendola. La risposta della conduttrice, tuttavia, è un ben secco no, non puoi. Cecilia torna a casa ma, per ora, da sola. (Anna Montesano)

SARÀ L’ELIMINATA?

Cecilia Rodriguez, tra i nominati a rischio di uscita nella casa del GF Vip, è stata tirata in causa apertamente in una lettera di Simona Izzo, pubblicata dal settimanale Di Più. La missiva riguarda, in particolare, le scelte sentimentali della sorella di Belen, la quale ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte e, all’interno della casa, si è avvicinata ad Ignazio Moser. Secondo quanto riportato nella trascrizione della lettera, la Rodriguez parlava ogni giorno alla Izzo del suo amore per il ragazzo ma poi molto velocemente è cambiato tutto. La regista, ex inquilina, la accusa di aver archiviato la sua love story troppo velocemente e di essersi buttata in una relazione che non la porterà lontano. Simona Izzo aggiunge anche parole di scarsa stima per Moser, che viene definito “un ragazzo che monta in sella alle ragazze come fossero biciclette”. Monte, intanto, incassa e si dispera, ribadendo di non aver mai messo da parte i sentimenti per lei. Che tutto ciò influisca negativamente sul verdetto del pubblico portando Cecilia fuori dalla casa? (Aggiornamento di Mara Guzzon)

CECILIA PRONTA A LASCIARE LA CASA

Il popolo del web sembra aver già condannato Cecilia Rodriguez all’eliminazione. La modella argentina del Grande Fratello Vip 2017, però, non vede l’ora di tornare alla sua vita. Dopo più di due mesi di reclusione forzata, la sorella di Belen vuole riprendere in mano la sua vita. “Voglio riprendere la mia vita, voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa”, sottolinea la bella argentina. “Se dovessi rimanere finirei di nuovo in Nomination per cui preferisco andare via”, spiega. La speranza di Cecilia è che il televoto faccia restare in casa Ignazio. Cecilia, invece, non vede l’ora di varcare la famosa porta rossa. “Sono a posto con me stessa”, dice riflettendo sulla sua permanenza all’interno della casa. La sorella di Belen, dunque, spera che a lasciare la casa, questa sera, sia proprio lei. Dopo più di due mesi lontano da tutto e da tutti, Cecilia vuole mettere a posto tutti i pezzi del puzzle della sua vita. La prima cosa che farà sarà cercare un confronto con Francesco Monte a cui ha detto addio dopo quattro anni d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO CONTRO CECILIA?

L’ultima diretta del Gf Vip 2 ha messo ancora una volta al centro Cecilia Rodriguez per due motivi. Da un lato il pubblico ha scatenato una vera e propria polemica sui social a causa di quello che ormai viene definito come ‘lo scandalo dell’armadio’, nonostante il tentativo della produzione di mostrare una clip inedita sull’episodio e di mitigare le acque. Sui social diversi fan hanno contestato infatti quest’azione degli autori, che secondo molti avrebbero ricostruito ad hoc un doppione del video per nascondere la verità. Dall’altro lato, Cecilia è stata coinvolta nella lite fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, poco prima che quest’ultimo venisse eliminato. L’argentina non ha esitato infatti a prendere le difese del fratello e a manifestare ancora una volta dei dubbi sulla sincerità dell’ex tronista. A nulla sono serviti i tentativi degli altri concorrenti, durante la cena di quella notte, di far capire alla modella che è solita difendere a spada tratta il fratello e a peccare di parzialità, finendo per mettere in secondo piano una forte aggressività che Jeremias ha manifestato più volte nei confronti degli altri concorrenti. 

È CERTA DI USCIRE DALLA CASA

Cecilia Rodriguez sembra ormai dare per scontata la sua prossima uscita dal Grande Fratello Vip 2. L’ultima diretta è stata significativa per la famiglia dell’argentina, data l’eliminazione del fratello Jeremias, ma questa volta Cecilia ha affrontato l’evento con estrema freddezza. Alcuni telespettatori hanno manifestato sui social il dubbio che tutto ciò possa dipendere dalla certezza di Cecilia di dover abbandonare la Casa già questa sera, forse per via delle numerose critiche ricevute nei giorni precedenti. La produzione ha infatti invitato l’argentina e Ignazio Moser a ridimensionare di molto le loro effusioni pubbliche, suggerimento che entrambi non hanno accolto con leggerezza. Anche per questo motivo in questi giorni li abbiamo visti sempre più distanti, anche se un massaggio in sauna li ha uniti ancora una volta. Clicca qui per vedere il video di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il bacio richiesto da Ivana Mrazova in una delle ultime sere è stato tuttavia negato. Cecilia e Ignazio non se la sono sentita di baciarsi di fronte all’amica, nonostante le numerose richieste. La modella era infatti curiosa di capire quale tipo di passione ci sia fra i due, se molto audace oppure soft.

I SOCIAL CONTRO DI LEI

Gli ultimi rumors sul destino di Cecilia Rodriguez nella Casa del Gf Vip 2017 sembrano confermare sempre di più la sua eliminazione imminente. L’argentina si trova infatti in nomination con Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio ed è facile che a fronte di tante contestazioni sui social, i fan dedicano di votare la sua uscita. Su Twitter si è scatenata una vera e propria polemica per via della famosa scena dell’armadio, in cui ancora una volta Cecilia non ne è uscita vincitrice. L’attenzione verso la coppia continua a rimanere alta, ma in modo molto diverso da quanto affermano gli autori. Mentre in trasmissione si parla tanto della loro ‘grande storia d’amore’, sui social la neo coppia è fra le più contestate di quest’edizione. Impossibile per l’argentina riuscire a ribaltare l’opinione del pubblico a suo favore, a fronte di una vera e propria gogna mediatica che si è scatenata nei suoi confronti. Del resto la Rodriguez sembra essere già soddisfatta del percorso intrapreso fino ad ora e non ha nascosto di desiderare per prima di ritornare al mondo reale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie