BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cristiano Malgioglio/ In nomination con Ignazio Moser, si salverà ancora? (Grande Fratello Vip 2)

Questa sera, lunedì 20 novembre, Cristiano Malgioglio rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip2. Il paroliere riuscirà ad arrivare in finale?

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2

Cristiano Malgioglio termina ancora una volta in nomination al Grande Fratello Vip 2017, dopo che ha superato quella della settimana scorsa. Il paroliere è conscio fin da subito che in molti l'avrebbero votato. Staremo a vedere se riuscirà a salvarsi e ad andare avanti nel programma in questione. Se la dovrà vedere in un duello rusticano con Ignazio Moser che vuole uscire per raggiungere la sua Cecilia Rodriguez. Manca ormai poco alla fine del programma che di certo ha conquistato milioni di italiani, sicuramente per Cristiano Malgioglio sarà un altro ostacolo da superare in un percorso che non è sempre stato facile da portare a termine. Vedremo come i due riusciranno a gestire anche la pressione di dover vivere dopo tutte queste settimane all'interno della casa con una nomination sulle spalle. Sicuramente al momento il favorito per andare avanti però è proprio Cristiano Malgioglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL TERZO SALVO

Cristiano Malgioglio è il terzo salvo dell'unidicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Il noto paroliere ha superato il ballottaggio finale con Cecilia Rodriguez che invece è stata eliminata. Il paroliere ha voluto ringraziare gli italiani, sottolineando che sono stati molto bravi a farlo arrivare fino a questo punto al quale non si sarebbe nemmeno aspettato di avvicinarsi. Malgioglio è ora pronto a godersi questo finale di puntata che prevederà molte sorprese. L'uomo ha subito ripreso il suo tono simpatico e con una battuta ha fatto ridere tutti, sottolineando a Ignazio Moser: "Stanotte dormi con me nella stazione e vedrai che ti consolo io". Ovviamente scherza e Moser sta al gioco. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine quando sapremo sicuramente il nome di altri due finalisti e forse anche quello di un altro eliminato. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRISTIANO RIABBRACCIA MARA VENIER

Cristiano Malgioglio ha vissuto un momento molto divertente all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. E' entrata infatti nella casa Mara Venier insieme a il Castigatore, che però il paroliere continua a chiamare il fustigatore. Malgioglio viene portato insieme a Raffaello Tonon all'interno della stanza dove ci sarà la sfida delle pance. Malgioglio però di fronte non ha un uomo con una grossa pancia, ma Joe Rimorchio e i suoi addominali scolpiti. E' però in realtà uno scherzo, perchè c'è una sostituzione al momento della sconfitta di Malgioglio che finisce con la faccia all'interno della pancia. Dopo il gioco l'uomo viene sligato e finalmente si può abbracciare a lungo con Mara Venier. Questo scoppia a piangere, commosso da questo momento. E' sicuramente un momento molto bello per la nostra televisione che mette a confronte due personaggi straordinari del nostro mondo dello spettacolo. Tra poco sapremo poi se Cristiano Malgioglio sarà eliminato. (agg. di Matteo Fantozzi)

CON AIDA YESPICA DIVENTO ETERO

Cristiano Malgioglio è tra i nominati di questa settimana al Grande Fratello Vip 2 e rischia di essere eliminato proprio a due passi dalla finale. La serata per lui è iniziata in maniera molto particolare, perché tutti si sono resi conto di come per l'ennesima volta sia un personaggio estremamente eccentrico. Vestito completamente di rosso indossa in testa un cappello dal quale scende un supporto traforato che sembra davvero molto semplice a quelli che indossano le vedove ai funerali. Ilary Blasi gli ha chiesto come mai stasera si sia vestito così e l'uomo ha sottolineato di essere triste qualora venisse eliminato e di avere la voglia di arrivare fino alla fine ma che accetterà la decisione del pubblico. Inoltre è stato simpatico il video che ci ha mostrato quando Cristiano Malgioglio è stato costretto a fare la doccia ad Aida Yespica, ''allungando'' anche un pochino le mani. Alla battuta della Blasi questi ha sottolineato: "E' talmente bella che divento etero a starle vicino". (agg. di Matteo Fantozzi)

LA LITE CON LUCA ONESTINI

La personalità esuberante e schietta di Cristiano Malgioglio non manca mai di manifestarsi tra le parenti della casa del GF Vip, ma bisogna dire che qualche volta non è colpa del paroliere se finisce per perdere le staffe. A suscitare una reazione da parte sua, a poche ore dal verdetto della nomination che potrebbe farlo uscire dalla casa, ci ha pensato Luca Onestini, il quale ha fatto ironia sulla malattia della pelle che lo colpisce. Malgioglio è affetto da vitiligine ma non ama troppo parlarne, ma a seguito di qualche provocazione da parte dell'ex tronista, che ha parlato scherzosamente di macchie sulle gambe, non ha resistito e gli ha risposto per le rime. I due erano intenti, insieme ad altri, a prendere il sole, ma qualche parola di troppo ha offeso il nostro: dopo aver cercato di non ascoltare la frase “Votami perché ho le macchie sulle gambe”, Cristiano Malgioglio ha sbottato con un “Basta, non parlo più con nessuno! Non me ne frega un c***** di voi!”, alzando gli occhi infastidito. (Aggiornamento di Mara Guzzon)

MALGIOGLIO VS AIDA YESPICA

Cristiano Malgioglio ha sollevato non poche contestazioni sui social durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 2. Il paroliere ha infatti deciso di vendicarsi contro una decisione di Aida Yespica, che su richiesta della conduttrice ha preferito schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez e non dalla sua. Questo ha spinto il concorrente a votarla non appena ne ha avuta l'occasione, anche se in seguito ha sottolineato di non aver capito che si trattasse di un'eliminazione. Il tutto ovviamente prima che la conduttrice rivelasse a Giulia De Lellis che si trattava in realtà di un televoto flash per nominare il primo finalista. L'ignaro Malgioglio ha creato così una frattura con l'unica persona con cui ha stretto un legame forte nella Casa, spingendo Alfonso Signorini a fargli notare l'errore. Durante le vere nomination, il paroliere ha invece optato per Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Il primo per via di alcune incomprensioni e la seconda perché a suo dire era l'unica sacrificabile. Tutto questo non ha fatto altro che confermare le ipotesi di Giulia e Ignazio sul doppio gioco portato avanti da Malgioglio, che di contro ancora una volta si è guadagnato un posto nelle nomination di questa sera. 

CRISTIANO MALGIOGLIO HA PERSO IL FAVORE DEL PUBBLICO?

Dalle stelle alle stalle, Cristiano Malgioglio sembra ormai aver perso il favore del pubblico registrato nelle prime settimane del Gf Vip 2. Il paroliere era infatti fra i più amati sui social per via del suo carattere eccentrico e per i suoi siparietti comici, sfociati negli ultimi tempi in continui contrasti con gli altri concorrenti. La frattura con Aida Yespica ha sottolineato ancora una volta come Malgioglio sacrificherebbe chiunque pur di avere una possibilità in più di salvarsi dalla nomination. Sui social, i fan hanno contestato diverse volte l'ipocrisia del concorrente, che alla luce di tante settimane di reality è forse colui che si è meno integrato con gli altri. Nella Casa Malgioglio continua del resto a vivere una specie di succursale del reality, trascorrendo la notte a Tristopoli e il giorno al fianco degli altri concorrenti. Dati i tanti voti registrati nell'ultima diretta, il paroliere si è tuttavia sempre più isolato dal resto del gruppo, anche se ha approfittato di questi giorni per parlare dei suoi nipoti. Nell'ultima puntata, il cantante ha infatti ricevuto un video messaggio affettuoso da parte di uno dei suoi nipoti, forse il primo messaggio diretto che gli è stato destinato dall'inizio del programma. 

MALGIOGLIO SARÀ ELIMINATO AL GRANDE FRATELLO VIP?

Le ultime settimane di Gf Vip 2017 hanno visto un tracollo delle quotazioni di Cristiano Malgioglio, che ora potrebbe vedere allontanarsi sempre di più l'opportunità di finire in finale. Il paroliere sta compiendo numerosi errori agli occhi dei fan, soprattutto per quanto riguarda la strategia adottata nell'ultima diretta. Fin dal suo ingresso, il paroliere ha dimostrato di non avere in realtà alcuna preferenza all'interno della Casa e di essere piuttosto incline alla vendetta. Tutto questo lo ha fatto apparire agli occhi del pubblico non solo come poco corretto, ma addirittura come ipocrita. Quest'edizione del reality sta tenendo infatti in considerazione tutti i concorrenti che hanno dimostrato coerenza e sincerità, come nel caso di Daniele Bossari. Di fronte a sé Malgioglio ha rivali fin troppo forti per non poter ipotizzare una sua prossima uscita dalla Casa, anche se forse riuscirà a salvarsi questa sera grazie alla presenza in nomination dei più contestati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

© Riproduzione Riservata.