BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello 2017, Ed. 2/ Diretta: Ignazio e Cristiano al televoto. Eliminato e finalisti (20 novembre)

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni undicesima puntata: chi verrà eliminato tra Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Due nuovi finalisti

Grande Fratello Vip 2017Grande Fratello Vip 2017

GRANDE FRATELLO VIP 2017, DIRETTA UNDICESIMA PUNTATA

Ivana si emoziona con il  videomessaggio a sorpresa della nonna, di sua nipote e di sua sorella. Quest'ultima entra nella casa, provocando la commozione di Giulia e Luca. Si torna alla nomination: Ignazio Moser vota Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Luca Onestini opta per Ignazio e Cristiano Malgioglio. Lorenzo punta il dito contro Ignazio Moser e Ivana. Si prosegue con le votazioni, mentre Aida Yespica e Daniele Bossari fanno ritorno nella casa segreta senza che gli altri concorrenti lo sappiano. I due concorrenti del GF credevano di essere stati eliminati, ma in realtà il pubblico li ha premiati. Intanto nella casa riprendono le nomination: Tonon vota Ignazio e Ivana, mentre la modella sceglie Cristiano e Lorenzo. I concorrenti che sono uffiicialmente al televoto per questa nuova settimana sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. "Ci vediamo lunedì prossimo per la semifinale del Grande Fratello VIP" chiude la conduttrice Ilary Blasi. L'undicesima puntata è terminata. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Nuove nomination

Nomination in corso al Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis, già sicura di un posto in finale, opta per Ignazio Moser e Daniele Bossari, che trascinano al televoto Aida Yespica. La modella venezuelana non sembra prenderla benissimo, ma accetta la decisione dei compagni. Intanto Cecilia Rodriguez fa il suo ingresso in studio, accolta da un fragoroso applauso. Ilary Blasi trasmette un video con tutti i momenti più belli vissutu dalla ragazza all'interno della casa. Si parla inevitabilmente dell'ex Francesco Monte: "E' stato importante per me ma non torno indietro". Il cuore di Cecilia, ormai, è tutto di Ignazio Moser. Ilary vuole sapere cosa è accaduto davvero dentro la casa tra lei e Ignazio: "C'è stato o no un rapporto fisico". La Rodriguez prova a dribblare e nega tutto. La conduttrice ricorda che è stato aperto il televoto flash per la nomina di un nuovo finalista. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Moser e Bossari scelgono la Yespica

Ignazio Moser vorrebbe seguire Cecilia Rodriguez fuori dalla casa del Grande Fratello, ma Ilary Blasi glielo impedisce. Alfonso Signorini non la pensa come Ilary: "Sarò un romantico, però dico ad Ignazio di seguire il cuore. Viva l'amore". Aida Yespica e Ivana possono salvare un concorrente uomo in vista delle nuove nomination. Aida sceglie Cristiano, mentre Ivana opta per Luca. I ragazzi, invece, salvano Raffaello Tonon. Rischiano l'eliminazione Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty ed Ivana. Giulia De Lellis viene incaricata di mandare al televoto due persone e sceglie Ignazio Moser e Daniele Bossari. Quest'ultimi possono trascinare in nomination una sola donna. Ci saranno due nuove eliminazioni e tre nominati. I ragazzi devono decidersi tra Aida e Ivana. Scelgono la Yespica. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Cecilia Rodriguez eliminata

Raffaello Tonon si aggiudica la prova delle pance contro Cristiano Malgioglio, che si commuove dopo l'abbraccio con Mara Venier. Si torna al televoto, con il verdetto del pubblico: "Il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è...Ignazio Moser". A questo punto rischiano l'eliminazione Cristiano e Cecilia Rodriguez. Malgioglio tranquillizza l'argentina: "Uscirò io non temere". Nel frattempo il Grande Fratello fa entrare nella casa la mamma dei Rodriguez, che conosce Ignazio Moser. Lui è impacciatissimo: "Che ne penso di mia suocera? Beh per ora bene, ma la conoscerò nel tempo". La Blasi manda la pubblicità, al rientro in studio lascia la parola alla Gialappa's Band, che non perde occasione per punzecchiare il duo alla conduzione. Parte un filmato con i migliori strafalcioni dei concorrenti durante la settimana. Infine la Blasi annuncia il nome dell'eliminato: "Cecilia Rodriguez è ufficialmente fuori dal Grande Fratello". (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

La prova delle pance

Ivana si salva al televoto e in nomination restano Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest'ultimo riceve una sorpresa dal riservatissimo padre, Francesco Moser, e si commuove. La Blasi manda in onda un video che ripercorre la love story tra Malgioglio e il Castigatore, in attesa della sorpresa di Mara Venier, che a breve entrerà in casa. Assieme alla nota opinionista di Mediaset c'è anche il famigerato Castigatore. I ragazzi sono frizzati, due di loro rischiano la penitenza. Mara Venier opta per Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio, che si apprestano ad affrontare una nuova prova. "Dovrete cercare di rispondere correttamente alle domande di Mara per non finire dritti nelle pance che vedete di fronte" spiega Ilary Blasi. Chi si aggiudicherà la sfida? (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Ivana salva

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivivono la loro love story davanti ad un maxischermo cinematografico. Lui promette: "Sarò fuori ad aspettarla". La modella rilancia: "Gli ho promesso di non fargli mai del male". Su domanda precisa di Signorini, la Rodriguez spiega che quando uscirà dalla casa del Grande Fratello chiarirà con Francesco Monte. Il futuro però si chiama Ignazio Moser e lo bacia. In studio c'è Jeremias, il fratello di Cecilia. Interpellato sulla questione si è così espresso: "A me basta guardare mia sorella, sta bene con quello sguardo". Intanto in casa si discute ancora di alcune liti della scorsa settimana, con gli scontri tra Raffaello-Luca contro Ignazio  e Cecilia. La Blasi, prima di chiuedere il televoto, chiama i nominati nella sala ovale per indicare un nome da eliminare tra i concorrenti in nomination. Il pubblico emette il suo primo verdetto e salva Ivana. Rischiano Cristiano, Ignazio e Cecilia. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

La promessa di Cecilia e Ignazio

La puntata si apre con la consueta clip riassuntiva della settimana. A tener banco le immagini degli scherzi di Moser a Cristiano e di Luca a Raffaello Tonon. La canzoncina 'batti le mani', inventata da Onestini, è diventata già un tormentone. Cecilia Rodriguez è alle prese con la gelosia nei confronti di Ignazio. Malgioglio ha perso degli indumenti e se la prende con Corinne, pensando che c'entri qualcosa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini annunciano l'ingresso nella casa di Mara Venier, che entrerà come ospite per fare una sorpresa proprio a Malgioglio. Arriva il primo collegamento nella casa e i conduttori del GF invitano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Tristopoli. La coppia si promette amore eterno, in attesa del verdetto del televoto che potrebbe eliminare uno dei due concorrenti. (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Mara Venier nella casa

Undicesima puntata del Grande Fratello in arrivo e finale sempre più vicina per i nostri vip. Stasera altri due concorrenti raggiungeranno Giulia De Lellis tra i finalisti, ma ci saranno tante altre novità. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti a spedire in casa Mara Venier, che raggiungerà l'amico Cristiano Malgioglio per una piacevole sorpresa. Sugli schermi di Canale 5, a quanto pare, non mancheranno i colpi di scena, con l'esito del televoto che incombe: infatti uno tra Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez dovrà lasciare la casa. Ivana in settimana si è mostrata abbastanza insofferente e ha fatto intendere che non farebbe drammi se fosse lei ad uscire dalla casa. D'altra parte il Grande Fratello è arrivato a quota due mesi e i concorrenti cominciano a sentire le fatiche della convivenza forzata. Chi verrà eliminato in questo puntata? (aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Ilary e Alfonso, l'opinione sui concorrenti

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà modo di gioire con i primi tre finalisti. Ed infatti, nel corso della lunga diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due conduttori affiancati dall’irriverente trio della Gialappa’s Band, saranno alle prese con la nuova comunicazione di altri due finalisti che affiancheranno la già certa Giulia De Lellis che ha avuto modo di festeggiare la scorsa settimana. Chi andrà ad un passo dalla vittoria? Tra i pronostici web, quelli che ambiscono maggiormente alla soddisfazione di volare in finale, sono proprio Luca Onestini, Raffaello Tonon e Daniele Bossari. Due di questi concorrenti, rientrano anche nelle grazie di Ilary che, intervistata da Libero ha confessato: “È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l'opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico”. Parlando di concorrenti, anche Signorini ha detto la sua poche ore fa. Intervistato da Federica Panicucci nel corso di Mattino Cinque, pare avere cambiato idea sulla coppia Moser-Rodriguez: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso… lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh… arriveranno al panettone?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Musical nella Casa

In vista della nuova puntata di questa sera, proseguono i daytime dalla Casa del Grande Fratello Vip. La nuova puntata si è aperta con la gioia di Daniele Bossari per il sole sul cielo di Roma. Tonon afferma nel frattempo di non voler fare la ginnastica con Luca. "Così lo ammazzi!", afferma Cristiano reputando i loro allenamenti troppo esagerati e faticosi. Poi arriva il momento del "freeze" e nella Casa entrano i componenti del musical "Aggiungi un posto a tavola" mentre Malgioglio decide di cantare e ballare infischiandosene di restare immobile e mandando a quel paese le regole del gioco. Anche Raffaello e Luca cantano in confessionale "Aggiungi un posto a tavola" mettendo in piedi il loro famoso balletto che sta diventando virale. Poi i due conducono il programma in radio ribattezzandosi come "Oneston". Nel frattempo arriva un comunicato nella Casa e ogni concorrente dovrà aiutare un altro a fare qualcosa. E così Malgioglio fa la doccia ad Aida e poi lava anche i suoi denti e le fa un massaggio al fondoschiena. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Jeremias in Casa?

Grande Fratello Vip torna questa sera con una delle ultime puntate di questa edizione dei record in cui conosceremo un altro dei finalisti. La settimana scorsa Giulia De Lellis ha ottenuto un posto nella finalissima del 5 dicembre ma un altro concorrente si aggiungerà alla lista attraverso uno dei giochi pensati dal Grande Fratello tra catene di salvataggio e preferiti, ma chi sarà il prossimo finalista? Il reality show di Canale 5 regalerà ai suoi fan anche un vero e proprio riepilogo di quello che è successo in settimana a cominciare dal messaggio di Jeremias Rodriguez (arrivato nella casa con parole per tutti, quasi) e finendo allo scontro tra Luca Onestini con l'argentino. I due hanno finito per discutere prima di uscire dalla casa ma sicuramente Jeremias potrebbe tornare per dire quello che pensa a Luca, cosa succederà a quel punto? Già dopo il messaggio il tronista ha avuto da ridire e si è sfogato con il gruppo, assisteremo ad un altro litigio in diretta? Sullo sfondo rimane la discussione di Malgioglio e Tonon, sempre in relazione al messaggio di Jeremias, ci saranno altre tensioni in casa? (Hedda Hopper)

Daniele Bossari confuso?

Il giorno della nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 è finalmente arrivato. Questa sera, Ilary Blasi svelerà il nome di chi dovrà abbandonare definitivamente la casa. In nomination ci sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. In casa, però, si pensa anche alle nuove nomination. Il più preoccupato sembra essere Lorenzo Flaherty che non nasconde di fare i suoi calcoli in vista del nuovo televoto. “In Nomination è meglio andarci in quattro che in tre”, osserva l’attore romano parlando con Daniele. “Devi avere un’idea di chi votare”, rimarca Flaherty di fronte ad un Bossari confuso e giù di tono. Lorenzo, in vista della finalissima, sempre più vicina, non vuole commettere errori ed è convinto che si debbano fare dei calcoli precisi per evitare, poi, brutte sorprese. “Le motivazioni sono delle banalità però si sta nel gioco e bisogna giocare”, conclude Lorenzo. Nessuno, dunque, vuole gettare la spugna ad un passo dalla finale. Da questa sera, saranno tutti contro tutti: chi riuscirà a strappare il biglietto per la finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mara Venier entra nella casa per Malgioglio

Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, ci sarà spazio per una puntata che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. Ilary Blasi con al fianco Alfonso Signorini e gli irriverenti amici della Gialappa's Band, ci condurrà verso l'undicesima puntata che sta lentamente tracciando i contorni verso la finalissima del prossimo 5 dicembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nella prima serata ci sarà spazio per una graditissima sorpresa per Cristiano Malgioglio e qualcuno a lui molto caro entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà. Secondo ciò che riporta Alberto Dandolo, questa sera il paroliere siciliano sarà alle prese con una bella improvvisata che lo lascerà senza fiato. Qualcuno pensa che potrebbe varcare la famosa porta rossa proprio l'amico Piero Chiambretti che in più di una occasione ha citato raccontando i suoi divertenti aneddoti televisivi. Ed invece, dopo la scorsa edizione, tornerà nella Casa Mara Venier che farà una sorpresa al paroliere e uno scherzo ai concorrenti ancora in gioco.

GF Vip 2, finalmente arriva la sorpresa per Ivana?

Chi verrà eliminato durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip? In nomination per l’intera settimana, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia? Per moltissimi ci sono grandi possibilità di vedere fuori uno tra Cecilia ed Ignazio. I telespettatori infatti, dopo i recenti scandali non vedono l’ora di poterli separare. Dopo la sorpresa al paroliere, ci potrebbe essere anche qualche piccolo regalo per Ivana. La modella infatti, dopo due mesi nella struttura di Cinecittà, non ha mai ricevuto alcuna lieta novella. Qualcuno vocifera addirittura che ci potrebbe essere spazio per il suo misterioso fidanzato che rivelerà la sua identità. In molti pensano anche che il ragazzo della Mrazova potrebbe presentarsi in puntata anche per commentare l’amicizia nata tra la sua fidanzata e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Inoltre, Giulia De Lellis potrebbe avere nuovamente il compito di decidere il secondo eliminato della nuova puntata.

Altri due finalisti e nuove nomination

Se in tanti immaginano che possano essere Cecilia e Ignazio i due concorrenti a rischiare maggiormente di essere eliminati, si parla anche di una viva possibilità di vedere fuori Cristiano Malgioglio. Nel frattempo, nel corso della lunga serata con l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, verranno decretati per volere del pubblico gli altri due finalisti della seconda edizione. Spazio quindi per Daniele Bossari che senza dubbio, sarà il secondo concorrente che dovrà scontrarsi in maniera ufficiale con Giulia De Lellis, la prima finalista decretata durante lo scorso appuntamento. Il terzo finalista poi, potrebbe essere uno tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty ma anche Raffaello Tonon potrebbe avere discrete possibilità. In queste ore, i sondaggi affermano che pare ci sia un interessante faccia a faccia tra Ignazio e Cristiano e quindi, Malgioglio potrebbe essere eliminato in maniera inaspettata dopo la sorpresa dell’amica Mara Venier. In ultimo, si procederà con le nuove nomination della serata e gli eliminati in diretta.

© Riproduzione Riservata.