BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IGNAZIO MOSER/ Dalla finale sfiorata all'ennesima nomination! (GF Vip 2)

Questa sera, lunedì 20 novembre, Ignazio Moser potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2. Il ragazzo è tra i nominati della settimana insieme a Cecilia Rodriguez. 

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2

In nomination al Grande Fratello Vip 2017 ci sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Il ciclista ha superato una serata molto complicata sotto tanti punti di vista. Il ragazzo infatti ha perso da poco la zia e ha dovuto sostenere una diretta ad alta tensione. Ha poi perso Cecilia Rodriguez con la quale aveva iniziato una storia d'amore. La bellissima argentina è stata l'eliminata di questa serata dove tra l'altro c'era anche Ignazio Moser tra i papabili per l'uscita. Vedremo che settimana vivrà Moser che potrebbe anche decidere di lasciare se non ce la farà a superare la distanza dalla splendida sorella di Belen Rodriguez. Di certo per lui sarà un percorso complesso anche per tanti motivi legati alle difficoltà vissute all'interno di un programma che gli ha regalato l'amore, ma anche tante gatte da pelare. (agg. di Matteo Fantozzi)

NIENTE FINALE

Ignazio Moser non va direttamente in finale al Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo è stato il meno votato del televoto per scegliere i due finalisti che raggiungono Giulia De Lellis all'ultima puntata. Su di lui hanno avuto la meglio Aida Yespica e Daniele Bossari anche se il ciclista è tornato nella casa più famosa della televisione pensando in una loro eliminazione. Al rientro Ilary Blasi l'ha sorpreso piuttosto provato, perché questi voleva assolutamente uscire per stare con la sua nuova fidanzata Cecilia Rodriguez. Una scelta difficile da fare, ma che in un certo senso è stata la stessa Ilary Blasi a imporgli dicendogli di prendere tempo quando questi voleva uscire. Al rientro nella casa si è portato una lettera nera che ha aperto e nella quale abbiamo scoperto che si potrà vendicare di chi non l'ha salvato, potrà fare tre nomination. (agg. di Matteo Fantozzi)

VUOLE USCIRE DALLA CASA, MA...

Dopo aver perso la sua Cecilia, che è la nuoiva eliminata, Ignazio Moser continua la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2 anche se è convinto che uscirà tra pochi minuti. Ilary Blasi ha infatti annunciato ai concorrenti che questa sera ci sarà una nuova eliminazione che coinvolgerà non una ma due persone, quindi due nuovi eliminati. La verità, tuttavia, è che la Blasi ha aperto come accaduto la scorsa settimana, un televoto per scegliere due nuovi finalisti che affiancheranno quindi Giulia De Lellis. Mentre Ignazio è quindi convinto di uscire, in verità proprio in questi minuti si sta giocando un posto in finale. Intanto subito dopo l'uscita di Cecilia, Ignazio ha palesato la voglia di abbandonare la casa per seguirla ma è stato fermato dalla Blasi con un "Non puoi uscire". (Anna Montesano)

SI SALVA DALL'ELIMINAZIONE

Continua l'avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 per Ignazio Moser. Il ciclista infatti è il secondo salvo della serata, dopo Ivana Mrazova. Rischia però di rimanere all'interno del programma senza Cecilia Rodriguez che rimane al ballottaggio con Cristiano Malgioglio. Proprio Cechu ha sottolineato in collegamento con lo studio che se dovesse essere lei a uscire sarebbe felice di vedere il ragazzo seguirla. Staremo a vedere come si comporterà Ignazio Moser che ora sta assistendo freezato al momento molto tenero tra Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Avrà la possibilità di conoscere la nuova suocera, nata dall'amore scoccato tra i due ragazzi. Veronica ha sottolineato subito che il ragazzo le sta molto simpatico. Sarà di certo molto felice fuori dalla casa Francesco Monte. Staremo a vedere se arriveranno sui social dei commenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA PROMESSA D'AMORE

Potrebbe uscire proprio Ignazio Moser questa sera dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Intanto, a poche ore dalla nuova diretta, il ciclista svela in confessionale i sentimenti per Cecilia Rodriguez: "Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi“. Una vera e propria dichiarazione d'amore, seguita dalla richiesta ai compagni: “Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi“, perché ha ammesso: “Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto“. Intanto anche Cecilia ha sottolineato il dolore per la possibile separazione di questa sera: “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato“. (Anna Montesano)

CECILIA LASCIA LA CASA?

Ignazio Moser potrebbe continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 senza la sua Cecilia Rodriguez. Il ciclista è convinto che, questa sera, a lasciare la casa sarà uno tra lui e Cecilia. Dai pronostici che stanno circolando sul web sembra che la favorita a lasciare il reality sarà proprio Cecilia al punto che non nasconde il suo nervosismo e la sua ansia. Nelle scorse ore ha cercato rassicurazioni da parte di Cecilia chiedendole di aspettarlo qualunque cosa succeda. La preoccupazione di Moser, dunque, aumenta con il passare delle ore. A spaventarlo è l’eventualità di dover continuare l’avventura senza Cecilia o il pensiero che la sua dolce metà possa rivedere Francesco Monte per un ultimo confronto mentre lui è ancora nella casa? Quel che è certo è che il verdetto del televoto rappresenterà una prova del nove per la coppia che dovrà capire se potrà continuare a stare insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GOGNA MEDIATICA

Ignazio Moser ha vissuto una vera e propria gogna mediatica durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2. Il ciclista è stato infatti protagonista di un'ondata di polemica scoppiata sui social, per via della famosa questione dell'armadio. Nella settimana precedente, il concorrente e Cecilia Rodriguez erano finiti fra i top trend di Twitter per via del forte scalpore dovuto dalla loro parentesi passionale all'interno dell'armadio della Casa, un argomento che la stessa produzione ha voluto affrontare in puntata. Ilary Blasi ha infatti mostrato una clip inedita che riguarda proprio quel momento particolare e che non ha fatto altro che sollevare nuove contestazioni. Secondo moltissimi telespettatori, il video diffuso dalla produzione sarebbe infatti una ricostruzione, dato che migliaia di fan affermano di aver assistito alla scena dell'armadio in diretta e di aver notato diverse differenze fra i due filmati. L'intervento degli autori a TgCom24, in cui si è sottolineata la malizia con cui il pubblico ha vissuto il tutto non ha fatto altro che gettare ulteriore carne sul fuoco. Ignazio continua a essere uno dei nomi preferiti dai fan per la prossima eliminazione e questa sera dovrà sfidare al televoto Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Appare sempre più chiaro la volontà dei telespettatori di volerlo fuori dalla Casa, un'ipotesi che lo stesso ciclista ha valutato in questi ultimi giorni di reality. 

PRONTO A SACRIFICARSI PER AMORE

Alcuni telespettatori del GF Vip 2 hanno notato una recente freddezza nei rapporti fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il particolare sarebbe dovuto a un blando richiamo della produzione verso i due concorrenti, che nelle settimane precedenti hanno creato non poco malcontento nel pubblico proprio per via dei troppi baci, carezze e altro ancora. Persino il Moige è intervenuto chiedendo che Cecilia e Ignazio venissero espulsi dalla Casa, per via di un comportamento improprio tenuto a discapito della fascia più giovane dei fan. Permesso non accordato dalla produzione, che sembra aver risolto tutto con i propri metodi e che si è limitata a richiamare all'ordine Ignazio. Il ciclista intanto continua a manifestare il suo interesse verso l'argentina in ogni momento possibile, fra massaggi in sauna e baci volanti. In seguito all'ultima diretta ha inoltre manifestato l'intenzione di abbandonare di sua spontanea volontà la Casa, sicuro che in questo modo potrebbe dare maggiori chance all'argentina. 

SARÀ IL PROSSIMO ELIMINATO?

Ignazio Moser è uno dei nomi più quotati sui social per la prossima eliminazione del Gf Vip 2017. I fan potrebbero decidere addirittura di votarlo questa sera, anche se la presenza di Cecilia Rodriguez in nomination potrebbe riuscire a salvarlo per un'altra settimana. Il ciclista sembra inoltre ormai stufo del programma e oltre a dedicarsi all'argentina appare poco attivo rispetto al resto dei concorrenti. Le due fazioni che si sono create negli ultimi giorni lo mettono tra l'altro in netto svantaggio ed è finito nel calderone dei sacrificabili anche per via della famosa cena al club, dove un brillante Raffaello Tonon ha manifestato forti dubbi riguardo alla sua sincerità. L'errore di Ignazio in questo momento riguarda di certo l'aver messo in secondo piano l'esperienza che sta vivendo per estraniarsi in una bolla di sapone con Cecilia, una strada che potrebbe aver compromesso del tutto la sua permanenza nel programma. 

© Riproduzione Riservata.