BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

NICOLÒ RANIOLO/ Uomini e donne, risponde alle critiche dopo la puntata: "Non ho ucciso nessuno!"

Il momento topico è arrivato e nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne assisteremo ad un nuovo scontro tra Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio prima della sua uscita di scena.

Nicolò Raniolo, Uomini e donneNicolò Raniolo, Uomini e donne

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Nicolò Raniolo ha ricevuto tantissime critiche sui social. Critiche che ha scosso l'ex corteggiatore di Sabrina Ghio che ha così deciso di rispondere attraverso una serie di Instagram Stories. Qui Nicolò ha scritto: "Consiglio a chi mi commenta e chi mi segue di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare perchè io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare anche se è sbagliata perchè è ignoranza umana, quindi tranquilli è normale ma attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (ued) perchè siete abituati a vedere l'amore, le coppie che escono, le emozioni e quello che voi sperate ogni volta. - poi però aggiunge - Detto questo se per piacervi devo andare contro me stessi e non tenere fede alle mie motivazioni e sensazioni allora sono davvero contento di non piacervi perchè io non ho ucciso nessuno o insultato nessuno a differenza vostra". (Anna Montesano)

SABRINA INFURIATA CON LUI: "MI HAI PRESA IN GIRO"

"Mi hai preso in giro tutto questo tempo, hai fatto tutta questa pantomima per arrivare a questo punto?" è la reazione furiosa e delusa di Sabrina Ghio di fronte alle dichiarazioni di Nicolò Raniolo che confessa di non avere così tanto interesse per la tronista. La reazione è simile da parte del pubblico a casa, che sul web sbotta: "Potete dire quello che volete ma questo ragazzo non era abbastanza interessato a Sabrina, quindi ha trovato il motivo per andarsene, ha preso la palla al balzo per uscirne pulito". C'è però chi, ricordando la famosa rivelazione personale fatta a Sabrina, invece ritiene la situazione diversa: "Cmq questo ragazzo ha un disturbo una lieve forma di autismo! Non è empatico non percepisce le emozioni degli altri , è difficile da gestire un rapporto con un ragazzo di questo tipo! Inoltre lei al contrario è molto emotiva ed ha bisogno di affetto e coccole" nota invece un'altra telespettatrice. (Anna Montesano)

CRITICHE DAL PUBBLICO A CASA

Nicolò Raniolo potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne: è questo il pensiero di gran parte del pubblico dopo quello che è accaduto nelle ultime puntate del trono classico. Dopo la registrazione della scelta di Sabrina Ghio, il pubblico ne è infatti sempre più convinto e scrive: "Sabrina che peccato..hai sprecato la tua opportunità quando poteva andare molto meglio! - scrive una telespettatrice di Uomini e Donne, che aggiunge - Di certo che se non avessi baciato Nicolò il moro, non avresti eliminato Nicolò il biondo.. credo che sarebbe andata diversamente! Scommetto adesso che a settembre ci sarà nicolò il biondo sul trono..e che lei potrebbe scendere per lui!". C'è chi invece lo critica, avendolo trovato falso, e spera non torni sul trono: "Ma se non ti interessa perchè ti apri e dici cose così private? Spero proprio di non rivederlo a Uomini e Donne in altra veste!". (Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI CON SABRINA

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata del trono classico in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto per quello che sta succedendo nel trono di Sabrina Ghio. La romana è arrivata sul trono con le migliori intenzioni ma sin da subito è riuscita a infilarsi in un tunnel nero e buio che la porterà verso il no il giorno della scelta. Il primo sentore arriverà proprio con la puntata di oggi in cui la tronista e il suo corteggiatore finiranno nuovamente allo scontro. Sabrina continua a ribadire il fatto che quello che succede tra loro è dovuto alla mancanza di interesse che il corteggiatore prova nei suoi confronti e finalmente oggi lo stesso Nicolò ne darà conferma. Il suo struggimento dei giorni passati non era legata al suo affetto per lei ma, piuttosto, ad una vera e propria competizione tra ragazzi visto che, incalzato dalla tronista, ammetterà: "Forse quello che sento io non è uguale a quello che sente lei".

IL CORTEGGIATORE LASCIA LO STUDIO

E' inutile dire che le polemiche non mancheranno in studio e non solo per via di quello che Sabrina risponderà a queste sue provocazioni ma anche dagli stessi opionionisti che metteranno sotto accusa il suo comportamento. In realtà il giovane è sempre stato coerente e dal primo giorno ha manifestato il suo mancato interesse nei suoi confronti anche da un punto di vista estetico. Nelle scorse puntate a questo ci ha sommato il fatto che, ai suoi occhi, Sabrina è una ragazza insicura e incoerente che arriva a baciare il corteggiatore solo trasportata dall'ormone, è il gioco è fatto. Nicolò lascerà lo studio dopo le sue dichiarazioni? Sembra proprio di sì. 

© Riproduzione Riservata.