IL SEGRETO / Anticipazioni prossima puntata: Camila preoccupata, Adela in grande difficoltà

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 novembre: Emilia denuncia Francisca per l'esplosione della bomba considerandola la responsabile per quanto accaduto a Raimundo.

francisca_raimondo_Il_segreto_web Il Segreto, anticipazioni e trame

Cosa accadrà nelle prossime puntata de Il Segreto? Dopo la puntata in prima serata, l’appuntamento con i protagonisti della soap spagnola è per domani alla solita ora. Camila è preoccupata a causa del debito nei confronti di Lucia e sente sempre più lontani Hernando e Beatriz. Intanto Adela è delusa a causa del fatto che le sue lezioni vengono disertate, così si confida con Gracia. Mauricio e Fe invece sono pronti a scappare insieme. Per quanto riguarda invece Emilia, la donna è decisa a tornare sui suoi passi e ritirare la denuncia contro donna Francisca. Carmelo confessa propri a quest’ultima di essere stato costretto a piazzare la bomba, obbligato da Cristobal, così i due si alleano contro di lui. Intanto però Carmelo è sempre deciso a parlare con Beatriz dei suoi sentimenti, ma non riesce a parlarci. (Anna Montesano)

LE ALTRE PROPOSTE IN TV

Mentre stasera andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto, quali saranno le altre proposte televisive? La rete ammiraglia di Casa Rai, torna ancora con un “nuovo” episodio (in replica) de Il Commissario Montalbano, dal titolo “Le Ali della Sfinge”. Spazio per un film, nella seconda rete di Casa Rai, “Corpi di reato”, pellicola del 2013 con Sandra Bullock e Melissa McCarthy. La terza rete Rai, si occuperà come sempre di cronaca nera con un nuovo appuntamento di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli che parlerà del giallo di Renata Rapposelli e della storia di Luisa, che cerca la sua madre naturale. L’ammiraglia Mediaset, come ben sapete, proporrà le dinamiche degli amici de Il Segreto, alle prese con il ritrovamento di Raimundo dopo l’attentato ed i tanti dubbi di Emilia nei confronti di Francisca. Su Italia 1, l’atmosfera si fa natalizia con il film del 1990 dal titolo “Mamma ho perso l’aereo”, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern e John Heard. Film anche su Rete4 con la pellicola del 2007 dal titolo “Matrimonio alle Bahamas” con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio e Biagio Izzo. E voi cosa vedrete? Se gli amici de Il Segreto vi stanno coinvolgendo, vi consigliamo di non perdere il nuovo appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA TRAMA DI DOMANI POMERIGGIO

Dopo la puntata serale che andrà in onda oggi su Canale 5, cosa vedremo domani pomeriggio? Eccovi le anticipazioni sulla trama de Il Segreto. Camila incomincerà a sentirsi molto sola mentre Carmelo sarà minacciato ancora dal perfido Cristobal. In questi giorni infatti, gli abitanti di Puente Viejo non hanno avuto pace e sono stati presi di mira durante il matrimonio di Raimundo e Francisca. Una bomba, ha messo a dura prova tutti quanti, primo fra tutti proprio Ulloa, sopravvissuto per miracolo. Ed infatti, proprio stasera Emilia affermerà di non fidarsi affatto della matrona fino a denunciarla. Intanto a Los Manantiales, Camila si sentirà trascurata non solo dal marito Hernando ma anche dalla giovane Beatriz, ancora alle prese con le sue paturnie d’amore. La moglie di Hernando poi, sarà molto preoccupata per dover consegnare una grande somma di denaro all’amica Lucia. La donna, dovrà spedire i soldi a Cuba per mantenere la piccola Belen. Cristobal, dopo aver visto che la bomba non ha dato gli esiti sperati, avrà un nuovo scontro con Carmelo. Intanto in Villa, Fe e Mauricio stanno progettando la loro fuga d’amore… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

EMILIA VUOLE LA VERITA’

Determinata a conquistare la fiducia di Francisca Montenegro, Adela regalerà alla perfida matrona de Il Segreto una copia del libro di Garcia Lorca, lo stesso pensiero che riserverà a Gracia; la Montenegro, però, non potrà fare a meno di vedere in quel gesto qualcosa di losco, e comincerà a riflettere su un possibile doppio fine della nuova arrivata. Contemporaneamente, Francisca dovrà difendersi dall’ira di Emilia, che disperata per quanto accaduto a suo padre Raimundo dirà a Onesimo di voler denunciare la matrona. E a nulla serviranno le suppliche di suo marito Alfonso: la locandiera, infatti, sarà sempre più convinta del coinvolgimento della Montenegro nella strage che ha sconvolto Puente Viejo e, pur di ottenere giustizia, capirà di dover percorrere l’unica via che le resta per scoprire la verità. Contemporaneamente, vedremo Francisca prendersi cura di Raimundo in maniera amorevole, certa che a piazzare la bomba in chiesta sia stato, in realtà, il suo peggior nemico. (Agg. di Fabiola Iuliano)

MATIAS IN CRISI, TORNERÀ DA BEATRIZ?

Un’altra puntata serale de Il Segreto ci attende e questa volta a farla da padrone non sarà solo Donna Francisca ma anche i giovani della soap spagnola. Ancora una volta tutti parleranno e avranno a che fare con la crisi di Matias e solo il diretto interessato non andrà oltre quello che prova. Come andrà a finire questo strano triangolo amoroso? Tutti, a cominciare da Nicolas, si sono accorti che il giovane Ulloa-Castaneda ha ancora dei sentimenti nei confronti di Beatriz ma questo non lo ha ancora convinto a tornare da lei e lasciare Marcela convinta ancora di poter coronare il suo sogno d’amore. I momenti ad alta tensione tra i tre non mancheranno ma sembra proprio che, almeno per oggi, non ci sarà nessuna cambiamento nella vita di Matias, saranno le sue donne a prendere una decisione al posto suo oppure dovremo rinunciare a rivederlo con Beatriz? (Hedda Hopper)

EMILIA VS RAIMUNDO?

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto. La soap opera spagnola torna in onda oggi, mercoledì 22 novembre, alle 21.20 su canale 5 con una puntata assolutamente imperdibile per i fans che, ormai da anni, seguono le vicende degli abitanti di Puente Vejo. Cosa succederà nella nuova puntata di quella che è diventata la soap opera più amata dagli italiani? Al centro dell’episodio di questa sera ci sarà come sempre Donna Francisca. La Montenegro continua ad essere la cattiva di Puente Vejo. La sua storia d’amore con Raimundo fa ancora sognare i fans più romantici della soap che sperano in un lieto fine per la coppia storica di Puente Vejo. Tra Raimundo e Francisca, sin dalla prima puntata, ci sono stati momenti di grande amore ad altri di profondo odio. Nelle puntate attualmente in onda de Il Segreto, tutti sono in ansia per le sorti di Ulloa dopo l’esplosione della bomba nella chiesa nel giorno del suo matrimonio con Francisca. Quale futuro, dunque, attende Raimundo e Francisca?

ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Dopo tantissime ricerche, il corpo di Raimundo è stato finalmente ritrovato ma le sue condizioni sono piuttosto critiche. Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia, convinta che la Montenegro sia responsabile dell’esplosione della bomba, dice chiaramente a Donna Francisca di non fidarsi di lei e di non avere alcuna intenzione di lasciare il padre nelle sue mani. La moglie di Alfonso decide così di denunciare Francisca. Nonostante Alfonso cerchi di far ragionare la moglie, Emilia è decisa ad andare fino in fondo portando avanti la sua decisione legale contro Francisca che, in compenso, cura amorevolmente Raimundo. Nel frattempo, Cristobal, deluso dal fallimento del piano che avrebbe dovuto portare alla morte di Francisca e Raimundo, rinnova le sue minaccia a Carmelo, accusato da Garrigues di essere il responsabile dell’accaduto. Marcela, dopo aver ritrovato il portafogli di Matias e averglielo restituito, continua a girargli intorno nella speranza di conquistarlo. Matias, però, capisce di essere ancora innamorato di Beatriz che vuole riconquistare. Matias, così, deciso a raggiungere il suo obiettivo, continua a trattare Marcela solo come una buona amica. Camila, invece, desidera un figlio da Hernando e cerca di parlarne con il marito il quale è sempre più affascinato da Lucia che fa di tutto per isolare Camila e conquistare la fiducia non solo di Dos Casas ma anche di Beatriz. Per riuscire nel suo intento, Lucia parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba scatenando la gelosia di Hernando.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie