BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Francesco Monte non si pronuncia dopo l'uscita dell'argentina dal GF Vip 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cosa accadrà tra i due una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2? Il ciclista è preoccupato ma si prevede il lieto fine

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser

Cecilia Rodriguez aspetta Ignazio Moser dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 dove invece questi è rimasto. Intanto però non arrivano parole da parte di Francesco Monte con il quale l'argentina aveva detto di voler parlare proprio dopo la fine dell'avventura nel programma di Canale 5. Al momento non sappiamo se ci siano stati dei chiarimenti tra i due, ma sta di fatto che l'ex tronista di Uomini e Donne non ha più parlato. Una settimana fa questi era stato protagonista al Maurizio Costanzo Show dove aveva espresso tutto il suo rammarico per la fine della storia proprio con Cecilia Rodriguez. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore quando anche Belen Rodriguez e Jeremias passeranno all'interno del programma di Canale 5 dove avranno la possibilità di esprimere la loro idea. (agg. di Matteo Fantozzi)

FOTO, LA MODELLA ARGENTINA PASSA LA SERATA CON IL FRATELLO

Cecilia Rodriguez posta su Instagram una foto che la ritrae al fianco del fratello Jeremias Rodriguez ora che entrambi sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella argentina però continua a pensare a Ignazio Moser a cui è stata a lungo vicino all'interno della casa e con il quale ha stretto una storia d'amore molto tenera che l'ha portata addirittura a lasciare lo storico fidanzato Francesco Monte. Sulla sua pagina di Instagram Cecilia Rodriguez ha voluto comunque ringraziare il pubblico che ha sostenuto sia lei che Jeremias, a commento della foto scrive: "Eccoci... Los Rodriguez. Grazie a tutti voi che ci avete sopportato", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se la ragazza regalerà ancora parole proprio nei confronti di Ignazio Moser all'interno della casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

IGNAZIO SPEAKER ALLA RADIO

Ignazio Moser sarà lo speaker della radio del Grande Fratello Vip insieme a Giulia De Lellis. Il ciclista che ha ricevuto il bel messaggio d’amore dalla sua Cecilia Rodriguez, è intento a scrivere il suo copione. I fans della coppia, dopo essersi emozionati nel leggere le parole che Cecilia ha inviato a Ignazio, sperano che Moser decida di rispondere alla sua dolce metà dichiarandole il suo amore dalla radio. Ignazio ha ammesso che le parole di Cecilia l’hanno rasserenato e che si sente sicuro e tranquillo, pronto a restare nella casa fino alla fine. Ignazio, dopo i primi giorni lontano da Cecilia vissuti con l’ansia e la paura di poter perdere l’amore, appena trovato, della Rodriguez, appare molto più sereno. Nella scaletta che sta studiando con Giulia, dunque, ci sarà spazio per una romantica dichiarazione d’amore per Cecilia? La Rodriguez che sta seguendo il suo amore da casa, è pronta ad emozionarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE AMORE TRA CECILIA E IGNAZIO?

Quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un grande amore? Per affermarlo con certezza sarà necessario aspettare ma le premesse per una storia d’amore duratura e importante ci sono tutte. Dopo essere stati travolti dalla passione, Cecilia e Ignazio che stanno vivendo la loro prima settimana lontani, sono sempre più presi l’uno dall’altra. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, il ciclista sente sempre di più la mancanza della sua dolce metà che, tuttavia, è riuscita a rassicurarlo con poche parole che hanno riempito di gioia il cuore di Moser. Sereno della dichiarazione e della promessa d’amore dell’argentina, Ignazio è pronto a godersi quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Cecilia e Ignazio, dunque, si sono perdutamente innamorati? La sorella di Belen non ha dubbi al punto da non aver mai avuto rimpianti per aver chiuso la sua storia con Francesco Monte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO MOSER SERENO

Tira un respiro di sollievo Ignazio Moser dopo il messaggio arrivato in casa per lui. Al Grande Fratello Vip oggi è arrivato un messaggio aereo per lui da parte della sua Cecilia Rodriguez che gli conferma il suo grande amore. La Rodriguez lo attende fuori con ansia e il ciclista risolleva il suo umore che nelle ultime ore è stato molto altalenante. Da quando l'argentina è uscita dalla casa infatti Ignazio ha iniziato a palesare molti dubbi ed incertezze su quello che sarebbe potuto accadere fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non sono bastate le parole dei compagni e in particolare quelle di Giulia De Lellis a tranquillizzare il ciclista che è apparso sempre più demoralizzato. Oggi però grazie al "Mi manchi" di Cecilia tutto cambia e l'umore di Moser torna nuovamente ai livelli che il pubblico ben conosce! (Anna Montesano)

UN MESSAGGIO D'AMORE

Cecilia Rodriguez continua a seguire da casa il suo Ignazio Moser che è ancora un concorrente del Grande Fratello vip 2017. Dopo aver ascoltato i suoi dubbi e le sue paure, la modella argentina ha voluto rassicurare il suo ciclista e per farlo ha scelto l’unico mezzo a sua disposizione: il messaggio aereo. Questa mattina, sulla casa di Cinecittà, è così passato un aereo con un messaggio per Ignazio. “Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito!", ha scritto Cecilia. Alla vista del messaggio, sul viso di Ignazio è finalmente spuntato un sorriso. Il ciclista ha poi detto: “Stasera si dorme. Mi manchi Checu”. Le ultime notti, infatti, erano state insonni per Moser, preoccupato dalla situazione che sta vivendo Cecilia. Parlando con i suoi coinquilini, poi, non ha nascosto di avere paura da ciò che potrebbe succedere tra la Rodriguez e Francesco Monte. La sorella di Belen, però, con un semplice messaggio aereo, è riuscita a cancellare tutti i dubbi di Ignazio che ora può viversi con più tranquillità la sua settimana all’interno della casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DI SIGNORINI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser resteranno insieme a lungo? Sulla coppia ci sono tanti dubbi non solo da parte dei fans ma anche degli addetti ai lavori. Dopo gli interrogativi lanciati dal direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, arrivano le nuove dichiarazioni di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi è stato il primo sostenitore della coppia, ma ad oggi, le cose sarebbero cambiate. Come aveva spiegato alcuni giorni fa ai microfoni di Mattino Cinque, Signorini non crede molto alla durata della storia. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 vede molto presa Cecilia ma non Ignazio che, all’interno della casa senza la sua dolce metà, si sta facendo assalire da dubbi e paure. Oggi, Signorini è tornato a commentare la vita della coppia nata nella casa di Cinecittà mostrandosi nuovamente dubbioso. “Per me arrivano a Gennaio sì, però per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Poi se mi dici arriveranno fino all’estate ti dico non lo so”, ha detto il direttore nell’ultima puntata di Casa Signorini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI INTERROGATIVI SULLA COPPIA

L'amore tra Cecilia e Ignazio è tutta una recita? L'editoriale di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, mette le pulci nell'orecchio e stuzzica il lettore con una serie di domande interessantissime. Come mai Jeremias Rodriguez, intervistato da Silvia Toffanin è apparso dubbioso e poi in studio per la diretta del Grande Fratello Vip, pareva avere cambiato idea? Tutti i concorrenti seguono un copione? Questo è ciò che afferma il web, ancora infastidito dalla storia dell'armadio. Cecilia poteva mettere fine all'amore per Monte solo per "dare spettacolo"? Alcuni dicono di no, ma a quanto pare, si vociferava già da un anno di una loro forte crisi. Per quale motivo allora, stavano ancora insieme? La risposta arriva sempre dall'interessante editoriale di Alessi: "Ma anche qui, già un anno fa ci dicevano che la loro relazione era al capolinea ma per andare avanti nello spettacolo è necessario essere due, i single o sanno lavorare sodo (Barbara d’Urso docet) o è meglio che trovino un partner". E come mai Francesco Moser, dopo aver dichiarato di essere arrabbiato con il figlio e di non guardare il programma, è andato dietro il vetro per spiarlo con tanto di clip commossa durante la scorsa diretta? Tanti gli interrogativi, comprese le dichiarazioni di Jeremias che affermava quanto fosse immaturo Ignazio per la sua sorellina minore e poi, nel corso della passata puntata, ha fatto credere che fosse tutto rientrato. Qualcuno mente?  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIA DE FILIPPI LI VUOLE A TEMPTATION ISLAND VIP?

Ignazio e Cecilia hanno ricevuto tante critiche ma anche una buona dose di parole di confronto. Dopo il pensiero di Carmen Di Pietro, arriva anche il punto di vista di Maria De Filippi. Intervistata tra le pagine del settimanale "Oggi", ha affermato: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio”. La conduttrice ha aggiunto che anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state decisamente passionali. A tal proposito, in rete si vocifera già che la Queen potrebbe essere pronta ad ingaggiare la coppia per l'edizione Vip del reality show che andrà in onda senza Bisciglia: "Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo". Nel frattempo, Ignazio Moser in nomination dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha esternato paura e timori: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CARMEN DI PIETRO DIFENDE LA COPPIA

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata sotto l'occhio delle indiscrete telecamere del Grande Fratello Vip, aveva alimentato molti dubbi in rete ed anche fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà. Cecilia e Ignazio per molti, erano attratti fisicamente l'uno dall'altro ma avevano uno scarsissimo interesse emotivo. Anche Alfonso Signorini, dopo aver fatto il tifo per loro, ha avuto la premura di indietreggiare mostrando dei dubbi. Chi invece pare sostenere la coppia in toto è Carmen Di Pietro. Tra le pagine del settimanale Chi, la soubrette ha confessato di credere appieno al loro trasporto emotivo: "Assolutamente sì. L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me...". La Rodriguez però, intervistata da Ilary Blasi dopo la sua eliminazione, ha confessato di non aver fatto l’amore con Ignazio Moser. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA FRECCIATINA DI SIGNORINI

Alfonso Signorini aveva confessato di essere un grande sostenitore della coppia Rodriguez-Moser, poi qualcosa è cambiato per sua stessa ammissione. Nel corso di Mattino Cinque, la spalla di Ilary Blasi aveva affermato: "Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. A me piace molto l'amore... [...] Ignazio, lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Mi chiedo arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale? Lanciamo questa domanda". Nelle scorse ore invece, è andata in onda online la nuova puntata di Casa Signorini, sul suo portale 361Magazine. Anche questa volta, il direttore di "Chi" ha avuto modo di dire la sua con una nuova frecciatina: “Per me arrivano a gennaio sì, però per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Poi se mi dici arriveranno fino all’estate ti dico non lo so", ha confessato. Proprio la Rodriguez, durante un fuori onda aveva dichiarato di essere pazza di Ignazio Moser ma evidentemente, questa rivelazione a Signorini non deve essere bastata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PAROLE DI LUI

Le cose per Ignazio Moser da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 2 sono molto cambiate. Nei primi giorni senza la sua dolce metà, il ciclista è apparso triste, deluso e privo di particolari entusiasmi, Neppure i consigli di Giulia De Lellis, con la quale Ignazio ha stretto una bella amicizia, sono serviti a placare le preoccupazioni di Moser che in confessionale ha così parlato di Cecilia dopo la sua uscita. "Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. - ha esordito - Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare".

LUNEDÌ LA SORPRESA DI CECILIA PER IGNAZIO?

Una cosa bella fa sempre paura ed è questa la preoccupazione più grande di Ignazio, quella che qualcosa una volta fuori possa rovinarlo. L'incontro tra i due fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 potrebbe non avvenire però tra così tanto tempo: Ignazio Moser è infatti in nomination contro Cristiano Malgioglio, un antagonista molto ostico da battere al televoto. Per questo lunedì potrebbe essere per lui l'ultimo giorno nella Casa ma di certo per lui l'uscita dalla Casa non sarà così tragico, anzi. Lo stesso Ignazio in confessionale ha confessato ormai di desiderare che i giorni finiscano proprio per poter arrivare a lunedì e riabbracciare la sua Cecilia. Ma cosa accadrà davvero lunedì nella nuova diretta del Grande Fratello Vip? Cecilia è pronta a sorprendere il suo Ignazio?

© Riproduzione Riservata.