Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?/ La showgirl sfoggia un vistoso anello

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La showgirl argentina sbotta in tv a causa delle domande impertinenti di Maurizio Costanzo nel suo show.

belen_rodriguez_bacio_instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ha più voglia di parlare in tv della sua vita privata. In compenso, però, la showgirl argentina, durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha sfoggiato un vistoso anello che le telecamere hanno prontamente ripreso. Belen, poi, ha condiviso l’immagine del prezioso anello di fidanzamento anche sui social, quasi a voler lanciare un messaggio a qualcuno. Chi ha regalato, dunque, quell’anello all’argentina? Andrea Iannone o Stefano De Martino? La pagina Instagram “Io sto con Belen”, più volte, ha ribadito che l’anello che indossa Belen è quello che le ha regalato il pilota. La showgirl, inoltre, sui social, ha risposto a chi le ha chiesto il motivo per il qualche non sta smentendo tutti i rumors che stanno circolando sulla sua vita privata: “perchè il gossip muove un mondo economico che voi non avete idea. Dovrei passare la giornata facendo smentite, se calcoli che è da 10 anni che lavoro in tv, avrei dovuto passare più giornate a smentire che a vivere la mia vita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DELLA SHOWGIRL ARGENTINA

Belen Rodriguez è tornata ad essere single? Il mistero s’infittisce dopo la notizia della fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone. Neanche le parole pronunciate dalla showgirl argentina nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show sono servite a fare chiarezza. Belen, infatti, prima ha dichiarato di non essersi lasciati, ma poi, ha aggiunto: “Il bene non finisce mai, è a prescindere, finiscono i rapporti ma non l’affetto. Sostanzialmente, crescendo mi sono stancata di stare zitta e fare la bella e basta. Adesso combatto”. Parole che hanno lasciato un grosso punto interrogativo sulla sua vita privata. Da parte sua, il pilota non si è ancora pronunciato preferendo pensare alle moto e alla sua carriera. L’atteggiamento nervoso di Belen, però, non lascia tranquilli i fans della coppia, sicuri che sia in corso una vera crisi. Belen e Iannone, dunque, stanno attraversando un momento delicato o si sono detti addio? Per il momento, il mistero resta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ SI ARRABBIA IN TV

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Maurizio Costanzo non poteva non soddisfare la curiosità dei fans della coppia dopo la notizia diffusa dal settimanale Chi secondo cui la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea. Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, il marito di Maria De Filippi punzecchia una Belen Rodriguez piuttosto agitata. “Con Iannone ti sei lasciata?”, domanda Costanzo. “No, non ci siamo lasciati”, risponde Belen. “Ah allora state insieme, mi fa piacere”. La Rodriguez, però, gela tutti così: “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”. Di fronte alle parole di Belen, Costanzo fa un annuncio con un sorriso sul viso: “Bene, d’ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez”, lasciando un’aria perplessa sul volto della showgirl argentina.

IL MISTERO ANDREA IANNONE

Belen e Iannone, dunque, stanno ancora insieme? Il mistero continua. La showgirl argentina, nella puntata del Maurizio Costanzo Show, indossava l’anello che le ha regalato proprio il pilota. Di fronte alle domande di Costanzo, però, è apparsa piuttosto nervosa. Il marito di Maria De Filippi si è subito reso conto dell’aria che tirava e ha approfittato della presenza di Jeremias Rodriguez per punzecchiare l’ex moglie di Stefano De Martino. “Quanti cognati hai avuto grazie a Belen?”. L’argentina ha ribattuto: “E tu quante mogli hai avuto?”. Costanzo ha insistito e ha chiesto ancora: “Jeremias come ti sei trovato con De Martino, Iannone e Monte?” e il fratello ha risposto: “Bene, bene e bene”.Le parole di Maurizio Costanzo hanno infastidito parecchio la showgirl argentina che, dopo anni da assoluta protagonista del gossip, preferisce fare un passo indietro e difendere la propria privacy.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie