Grande Fratello Vip 2017 ed. 2/ News dalla Casa: scelta la data per la finalissima!

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017 ed. 2, news dalla casa: Daniele Bossari si lascia andare ad una confessione con Aida YEspica svelando tutte le contraddizioni riscontrate in Malgioglio.

cristiano_malgioglio_2_grande_fratello_vip_cs_2017 Grande Fratello Vip 2017

Sembra che sia stata finalmente decisa la data ufficiale per la finale del Grande Fratello Vip 2. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile slittamento della puntata a causa dell’inizio della seconda edizione di Music, il ben noto show musicale condotto da Paolo Bonolis. Mediaset pare però abbia deciso di rimescolare le carte: se quindi il 4 dicembra sarebbe dovuto andare in onda Music, facendo slittare la finale del Grande Fratello Vip 2 a mercoledì 6, ora la situazione si inverte nuovamente. Pare infatti ufficiale che la finale del Grande Fratello Vip andrà in onda, senza variazioni, il 4 dicembre, Music con Paolo Bonolis andrà invece in onda mercoledì 6 dicembre. Ma quali saranno i finalisti di questa seconda edizione? Lo scopriremo lunedì nel corso dell’attesissima semifinale! (Anna Montesano)

LUCA E RAFFAELLO, ANCORA RISATE!

Durante il daytime del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis ha mostrato delusione per il messaggio aereo ricevuto dal suo fidanzato. L’esperienza in tendenze non ha apprezzato perché dopo due mesi (e più), avrebbe avuto bisogno di parole di confronto da parte di Andrea. Luca in giardino, cerca di spronare la ragazza ed anche Ignazio in confessionale con lei, si schiera dalla parte del deejay veronese che nel frattempo, ha spiegato l’accaduto sulle Stories di Instagram. Intanto nella Casa, continua l’amicizia tra Raffaello e Onestini, fino a modificare anche la mitica “Batti le mani, schiocca le dita…”. Nel frattempo in rete, il video dell’ex tronista che imita l’amico è diventato proprio virale ed anche l’opinionista milanese, di fronte l’imitazione di Onestini, non ha potuto fare a meno di ridere fino alle lacrime. La gag è andata in onda in giardino alle prese con gli allenamenti per restare in forma. Luca in questi giorni, è tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico. Cliccate qui per visionare il video, non ve ne pentirete! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO OFFENDE IVANA

Ignazio Moser ha fatto piangere Ivana Mrazova. L’ex ciclista, si è dimostrato ancora una volta un ragazzo con pochissimo tatto. Ecco perché, dopo aver fatto un confessionale con la bellissima modella ceca, la ragazza ha raccontato l’accaduto agli altri coinquilini della Casa: “Abbiamo fatto un confessionale – spiega Ivana agli altri vip – in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta”. Dopo essersi sfogata, ha rilevato di non avere intenzione di mangiare: “Basta pasta e di sera non mangio più con Luca e Lorenzo”. Immediatamente, Giulia De Lellis ha consolato la sua deliziosa amica: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo”. Anche Luca Onestini ha detto la sua in favore della modella: “Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”. Qualche giorno addietro, sempre Moser aveva già offeso la modella. In salotto, parlando con gli altri vip aveva confessato: “Ciccia, non è così bella come dite voi. È grassa. Potrebbero metterla nella vetrina chiamandola bracciona”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BOSSARI CONTINUA A STUPIRE

Daniele Bossari continua a stupire. Il conduttore, nella Spa del Grande Fratello Vip 2017, si sta lasciando andare in compagnia di Aida Yespica a cui parla spesso della sua storia d’amore con Filippa Lagerback. Daniele e Aida, infatti, si stanno confidando molto e, tra un racconto e l’altro, la Yespica ha parlato della differenza d’età con Giuseppe Lama. “Sai che Giuseppe suona la batteria? Ha suonato con Andrea Bocelli. Lo ha fatto quando era piccolo. Ora ha 33 anni. Ha due anni meno di me”, ha detto la venezuelana. Bossari, così, ha rivelato ad Aida di essere a sua volta più piccolo di Filippa: “Anch’io sono più piccolo di Filippa. Sono un anno più piccolo. Siamo i toy boy, io e Giuseppe”. Dalle parole dette a Bossari, dunque, sembrerebbe che Aida abbia deciso di tornare con il fidanzato dopo la piccola crisi vissuta a causa della sua vicinanza a Jeremias Rodriguez. Dopo cinque giorni insieme, dunque, Bossari e la Yespica hanno ancora tante cose da raccontarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCAMBIO D’IDENTITA’ NELLA CASA

“Vip, anche oggi siete chiamati a dimostrare quanto la vostra convivenza all’interno della Casa vi abbia portato a sviluppare una profonda conoscenza l’uno dell’altro. A turno il Grande Fratello vi chiamerà in Confessionale e scoprirete quale identità dovrete “vestire”.Che lo scambio di identità abbia inizio”: è questo il testo del comunicato che il Grande Fratello Vip ha fatto recapitare agli inquilini di Cinecittà. Lorenzo Flaherty ha così indossato i panni di Cristiano Malgioglio. L’attore che oggi compie 50 anni ha cominciato ad imitare l’istrionico paroliere augurandosi in una visita del Castigatore. A gustarsi lo spettacolo, oltre ai telespettatori di Mediaset Extra, ci sono anche Daniele Bossari e Aida Yespica che guardano le gesta dei loro compagni direttamente dalla Spa della casa. Dopo Lorenzo, chi sarà il pubblico vip a calarsi nei panni di uno dei compagni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PASSIONE DI DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, con i suoi discorsi, ipnotizza Aida Yespica che, nella Spa del Grande Fratello Vip 2017 ascolta quasi rapita i discorsi del compagno d’avventura. Il conduttore ammette di aver perso la dimensione temporale e di essere dispiaciuto dal fatto di non poter sapere cosa accade intorno a loro. Il discorso, poi, si sposta sulle passioni di Bossari il quale rivela di avere una particolare predilezione per la mente. “Mi è sempre piaciuto studiare la mente, i pensieri e quello che succede quando questi non ci sono più e c’è l’intuizione.. finchè non si arriva a scavare nell’anima“, spiega. I due finalista, tra un pasto e l’altro, continuano ad affrontare argomenti importanti e a raccontarsi. Aida e Daniele sono sempre più uniti e felici di poter condividere gli ultimi giorni di permanenza nella casa insieme. I due finalisti, infatti, sono davvero felici di essere arrivati al cuore del pubblico che li ha premiati con la finalissima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BUON COMPLEANNO LORENZO

Nella casa del Grande Fratello vip, oggi, venerdì 24 novembre, è un giorno speciale perché Lorenzo Flaherty compie 50 anni. Un traguardo importante per l’attore che festeggerà il suo compleanno con i suoi compagni d’avventura ma senza la sua famiglia. I festeggiamenti sono cominciati allo scossare della mezzanotte con una tortina improvvisata, alcune bottiglie di spumante e tanta allegria. “50 e non sentirli”, hanno scritto i ragazzi su un cartoncino costellato da tanti cuoricini. “It’s ok, it’s ok 50 anni way!”. Tanta felicità sul volto di Lorenzo che non avrebbe mai immaginato di poter festeggiare il suo compleanno all’interno della casa. Dopo essere stato continuamente in nomination durante le prime settimane e aver rischiato l’eliminazione (a salvarlo è stato il biglietto di ritorno previsto dal regolamento del reality), Lorenzo si sta godendo gli ultimi giorni all’interno della casa dove spera di poter restare fino alla finalissima. L’unico rimpianto è non poter festeggiare con Daniele che, insieme ad Aida, li guarda dalla Spa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFIDENZE DI BOSSARI SU MALGIOGLIO

La convivenza tra Daniele Bossari e Aida Yespica continua nella Spa della casa del Grande Fratello Vip 2017. Il conduttore e la bellissima venezuelana continuano a scambiarsi confidenze. Dopo quelle toccanti sulle rispettive vite, per i due finalisti è arrivato il momento di affrontare il discorso sugli altri concorrenti. Bossari, in particolare, ha parlato di Cristiano Malgioglio. Il conduttore, parlando con Aida, ha confessato di trovare alcuni suoi atteggiamenti contradditori. “A volte vorrei essere come Cristiano che è sempre egoriferito. Quando tu parli, lui non ti ascolta. Io ci ho provato a parlarci, ma lui non ti ascolta minimamente. Magari gli dici: ‘Sai che io ho fatto…’, ma a lui non gliene frega niente. Io non riuscirei mai a mettermi nella stessa condizione”, ha detto Bossari. Daniele ha così spiegato ad Aida che Malgioglio, spesso, fa passare per sue le idee degli altri. E’ quanto accaduto la sera in cui Giulia De Lellis è stata eletta finalista. Lorenzo aveva pensato di festeggiare l’evento con una torta e una bottiglia di vino, ma Malgioglio ha fatto passare per sua l’idea. Proprio in questo aspetto ci sarebbe la forza di Malgioglio.

LE DIFFERENZE TRA MALGIOGLIO E DANIELE BOSSARI

Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari sono sicuramente due dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. L’istrionico paroliere è tanto amato quanto odiato. Lunedì, Malgioglio scoprirà se potrà vivere anche l’ultima settimana nella casa conquistando il pass per la finale o se si fermerà ad un passo dall’ultima puntata. Bossari, invece, è già un finalista. Per il conduttore è così arrivato il momento di fare un bilancio della sua esperienza. Vivere con tante personalità diverse ha fatto capire molte cose a Daniele che, alla Yespica, ha anche descritto le differenze tra la sua personalità e quella di Malgioglio. “Io sono il contrario. Sono l’eccesso contrario. Poi dopo magari ci sto anche male però non ci riesco a fare quelle cose lì. A volte bisogna essere anche svegli. Anzi più che svegli, sgamati. Io non ci riesco, ma mi va bene così”, ha aggiunto Bossari che ha poi concluso – “In queste sue contraddizioni così forti, riesce a uscirne comunque vincente. Invece se io provassi a fare come lui sarei uno sfigato, odiato. Punto. Invece lui è amato anche per questo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie