BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Vincitore Tale e Quale Show 2017/ Semifinale, classifica provvisoria: Davide Merlini conquista il primo posto

Chi sarà il vincitore della semifinale del torneo di Tale e Quale Show 2017? A dominare la classifica c'è Lorenza Mario, seguita da Tullio Solenghi e Silvia Mezzanotte. Favoriti...

Tale e Quale Show 2017, chi vincerà la semifinale?Tale e Quale Show 2017, chi vincerà la semifinale?

A trionfare, nella seconda serata dedicata al torneo di Tale e Quale Show 2017, è stato Davide Merlini, che nel corso della puntata ha sorpreso tutti portando in scena il suo Massimo Ranieri. Un ruolo di certo non facile per il concorrente, che si è ritrovato faccia a faccia con il suo personaggio, presente fra i giurati nel parterre. La sua esibizione, realizzata sulle note di "Se bruciasse la città", ha però convinto immediatamente la giuria e il pubblico in sala, che ha esultato con un applauso fragoroso e una standing ovation senza precedenti. A un passo dalla vittoria grazie al suo talento, Davide Merlini ha però dovuto fare i conti con una concorrenza agguerritissima: ogni concorrente, infatti è riuscito a dare il meglio di sé e a mettere in crisi i quattro giurati nel parterre. Tuttavia, ad avere la meglio nelle fasi finali è stato proprio Davide Merlini, che ha avuto la possibilità di esibirsi nuovamente, accompagnato, questa volta, dal vero Massimo Ranieri. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

ANNALISA MINETTI SORPRENDE CON CYNDI LAUPER

Non abbiamo ancora un vincitore per la semifinale di Tale e Quale Show 2017. Di sicuro però sui social il pubblico impazza con la prova di Annalisa Minetti nei panni di Cyndi Lauper. L'artista di Rho si è esibita nella versione True Colors dell'artista e ha ricevuto grandi risposte dalla giuria. Cristian De Sica ha addirittura sottolineato come il suo tocco di classe è incredibile, anche se ha specificato come abbia fatto anche di meglio. La ragazza è stata protagonista di una grande performance comunque, dimostrando di avere una qualità davvero al di fuori della norma. Sarà ora interessante capire se proprio Annalisa Minetti avrà la possibilità di dimostrare ancora una volta di essere tra le più brave presenti in questa trasmissione della Rai dove abbiamo visto delle esibizioni davvero di assoluto livello. (agg. di Matteo Fantozzi)

LORENZA MARIO E MARCO CARTA FAVORITI

La sfida del torneo dedicato a Tale e Quale Show 2017 è entrata nel vivo e questa sera si disputerà la semifinale in attesa della finalissima in onda su Rai uno venerdì 1 dicembre. Chi sarà il vincitore fra i sei concorrenti più talentuosi dell'ultima edizione e i sei della stagione dello scorso anno? A trionfare,nell'ultima puntata, è stata Lorenza Mario, che ha avuto la meglio sugli altri concorrenti raggiungendo la vetta della classifica. Il secondo posto, invece, è stato assegnato in ex aequo a Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi, seguiti da Federico Angelucci in terza posizione. Fra i possibili vincitori della serata, oltre ai già citati concorrenti sul podio, c'è anche il talentuoso Marco Carta, che dopo aver trionfato nell'edizione che si è appena conclusa è determinato a dar il meglio per ottenere il secondo successo della stagione. Fra i più agguerriti, anche Filippo Bisciglia, che ha già dato prova di avere un grande talento. 

LORENZA MARIO IN TESTA, FAVORITA ANNALISA MINETTI

Chi sarà il vincitore della semifinale del torneo di Tale e Quale Show 2017? Tra i concorrenti più accreditati vi è di certo Annalisa Minetti, che dopo aver raggiunto la sesta posizione nei panni di Cristina D'Avena, questa sera si prepara a fare il pieno di consensi calandosi nel ruolo di Cindy Lauper. Riuscirà a convincere i giurati nel parterre? Agguerritissima, in questo torneo pieno di talenti, anche Sivlia Mezzanotte, che dopo aver conquistato il secondo posto nella classifica stilata nella scorsa settimana, parte con un vantaggio non indifferente. Per lei, questa sera, una delle prove più interessanti, quella che la vedrà interpretare Ivana Spagna, un personaggio di certo non semplice, m dotato di sfumature e peculiarità che, se ben interpretate, potrebbero regalarle la vittoria. Favoritissimo, in questa fase del torneo, anche Federico Angelucci, che questa sera, calandosi nei panni di David Bowie, potrebbe replicare il successo ottenuto qualche settimana fa nei panni di Freddie Mercury.

© Riproduzione Riservata.