BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Amici 17/ Michele Bravi negli studi per le registrazioni (oggi, 28 novembre 2017)

Oggi, martedì 28 novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda l’ultima puntata settimanale del daytime di Amici 17, prima della puntata pomeridiana di sabato 2 dicembre

Amici 17, il daytime su Real TimeAmici 17, il daytime su Real Time

Oggi iniziano le prime registrazioni di Amici 17. Ad annunciarlo è stato Michele Bravi con un video sulle storie di Instagram. “Buongiorno, oggi iniziamo a registrare Amici. Inizia ufficialmente”, dice nel breve video il cantante che è seduto davanti allo specchio nel camerino degli studi Elios di Roma. Michele Bravi, insieme ad Annalisa e Giovanni Caccamo, è uno dei “Tutor” della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Inoltre Michele Bravi sarà presente con la sua voce nel nuovo film Disney “Coco”. Il vincitore di X Factor 7 canterà la colonna sonora della pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 28 dicembre: “Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film. Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una loro nuova magica melodia… Walt Disney diceva sempre "Se puoi sognarlo, puoi farlo" e mi sento di dire che aveva proprio ragione”, ha scritto il cantante su Facebook annunciando la sua partecipazione nel film.

NUOVA SETTIMANA NELLA SCUOLA

Oggi, martedì 28novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda una nuova puntata del daytime di Amici 17, condotto da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e dal nuovo arrivato Paolo Ciavarro. Sul web il più “chiacchierato” è ancora Mose, che dopo la sconfitta di sabato si è lasciato andare a un momento di sconforto. “Mose lì dentro è l'unico ad essere una persona vera VERA V-E-R-A”, scrive un utente su Twitter. E ancora: NON TOCCATEMI MOSE. GRAZIE PREGO CIAO”, ha aggiunto un altro spettatore di Amici. Alcune ragazze si sono intenerite vedendo il capitano della squadra Ferro: “Mose è di una tenerezza assurda #Amici17” e “Raga ma che faccetta da cucciolo fa Mose hahaha lo trovo un amore”. In attesa di scoprire cosa succederà oggi nella scuola, rivediamo cosa è successo ieri, lunedì 27 novembre. 

AMICI 17, DAYTIME 27 NOVEMBRE 2017

La puntata di lunedì 27 novembre del daytime di Amici 17 si è aperta con Mose che si confronta con la sua squadra dopo la sconfitta nella prima sfida di sabato scorso. La squadra fuoco invece sta festeggiando la vittoria. Le due squadre devono decidere se confermare o meno i loro capitani: sia Mose che Matteo vengono confermati come capitani per la settimana. I cantanti della squadra Fuoco devono scegliere uno degli sfidanti di Mose: sarà Astol a sfidare il capitano della squadra Ferro. Nuova settimana, nuove assegnazioni: la prima prova comparata di canto sarà tra Federico e Yaser su “Attention” di Charlie Puth. La prova comparata di ballo vedere Bryan contro Orion sul passo a due della Celentano. ?Carmen deve preparare “Purple rain” di Prince e “Back to black” di Amy Winehouse. Per Vittorio passo a tre della Peparini passo a due di Garrison e passo a tre della Peparini. A Nicole vengono assegnati “Diamante” di Zucchero e “La notte” di Arisa. Lauren deve preparare un passo a due e uno a tre di Garrison e un passo a tre di Goodson. Einar è stato premiato dagli utenti sui social e ha vinto un'ora in più di tempo rispetto ai compagni che userà per una lezione di tecnica di canto.

© Riproduzione Riservata.