BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

DANIELE BOSSARI / Filippa Lagerback: "Il lunedì è il mio giorno preferito!", foto (Grande Fratello Vip 2017)

Il Grande Fratello Vip 2 trascorre con il sorriso per Daniele Bossari, che nelle ultime settimane sta riuscendo ad affrontare le pesanti giornate con maggiore leggerezza

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017

A poche ore dalla nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 2017, Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, ha condiviso sui social una dedica d'amore alla sua dolce metà. "Il lunedì è diventato il mio giorno preferito della settimana! #TeamBoss #GfVip Bossari AmoreMioGrande, siamo con Te", ha dichiarato infatti la showgirl, che per accompagnare le sue dolci parole ha condiviso un'immagine che la ritrae insieme a suo marito. Lo scatto, che sui social, in soli pochi minuti, ha fatto il pieno di like, mostra Daniele Bossari mentre stringe a sé Filippa Lagerback, e arriva a pochi minuti dall'immagine con la quale la showgirl ha velatamente ammesso di essere pronta a una seconda maternità dopo la primogenita Stella. Sui social, intanto, tutti i fan del concorrente sperano che il Grande Fratello possa concedere a Daniele Bossari una nuova sorpresa: vedremo al più presto Filippa Lagerback nella casa di Cinecittà? (Agg. di Fabiola Iuliano)

VOGLIA DI PATERNITÀ: FILIPPA LAGERBACK RISPONDE CON UNA FOTO

Fra le storie d'amore più belle del Grande Fratello Vip 2017 vi è di certo quella di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un amore che si nutre a distanza e che non sembra conoscere crisi. I due coniugi, infatti, anche se non si vedono da molte settimane, non hanno dato segni di cedimento, evidenziando il forte legame che nonostante tutto li lega. Non passa giorno, infatti, senza che Daniele Bossari rivolga un pensiero alla sua amata Filippa e di recente, fra una riflessione e l'altra, ha anche ammesso di essere pronto a diventare padre per la seconda volta. Per tutta risposta, Filippa Lagerback, che quotidianamente condivide vecchie immagini che la immortalano inseme a suo marito, ha pubblicato una vecchia foto in bianco e nero che la ritrae con il pancione, in attesa della sua prima figlia Stella (oggi quattordicenne). L'immagine, accompagnata dalla seguente didascalia "Stavi dicendo baby?", non è passata inosservata e, agli occhi di tutti, è sembrata un'eloquente risposta alle tenere dichiarazioni di suo marito. A questo link è possibile visualizzare lo scatto su Twitter. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL CAMBIAMENTO NELLA CASA DI CINECITTÀ

Il Grande Fratello Vip 2 trascorre con il sorriso per Daniele Bossari, che nelle ultime settimane sta riuscendo ad affrontare le pesanti giornate con maggiore leggerezza. Un fioretto che il conduttore aveva fatto la settimana precedente e che è riuscito a mantenere con determinazione. I fan hanno notato infatti che Bossari è riuscito ad allontanare l'alone di tristezza e malinconia che lo aveva circondato nelle prime settimane di reality, mentre ora è possibile trovarlo spesso in prima linea per divertirsi. Fra campionato di tappi e sfide culturali, il concorrente è riuscito a trovarsi spesso protagonista. Persino durante la festa di Halloween, dove i telespettatori che sono rimasti svegli fino a tarda notte, giurano di averlo visto nudo in piscina con Corinne Clery e Lorenzo Flaherty. Durante la notte delle streghe, la Casa è diventata un'occasione in più per divertirsi e festeggiare e qualche drink di troppo ha spinto diversi animi a liberarsi da tutti i freni. Il video tuttavia non è disponibile, data la decisione della produzione di oscurare il tutto. 

DANIELE BOSSARI, IL SUO SUPPORTO A IGNAZIO MOSER

Daniele Bossari o Giulia De Lellis? Sono questi i nomi che ricorrono più spesso fra i fan del Grande Fratello Vip 2017. Il conduttore è riuscito a conquistare il pubblico non solo per il bullismo subito nelle prime settimane, ma anche alla naturalezza con cui vive le relazioni all'interno della Casa. È evidente agli occhi del pubblico la sua capacità di adattarsi ad ogni situazione, dalla più sorridente a quella più problematica. È stato infatti fra i primi a lanciarsi in supporto di Ignazio Moser, preferendo non contestare la sua intrusione nella relazione fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma anzi riuscendo a provare empatia nei suoi confronti. Bossari ha infatti difeso i sentimenti di Moser, dimostrandogli la propria vicinanza e supporto e diventando per l'occasione un valido consigliere. 

LE POSSIBILITA' DI VITTORIA

Daniele Bossari potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 2017? Se la risposta a questa domanda poteva essere positiva fino alla settimana scorsa, adesso è evidente che potrebbe incontrare delle difficoltà. Il concorrente continua a essere uno dei più apprezzati della Casa e non solo per la sua popolarità, ma perché rimane uno dei concorrenti più sinceri e maturi. Sono tanti i fan a supportarlo sui social, nonostante il conduttore sia riuscito ad apparire spesso noioso e appesantito. Un dato che non è sfuggito allo stesso concorrente, vista la sua decisione di agire con maggiore leggerezza ed evitare di lasciarsi colpire in modo diretto da tutti gli eventi negativi della casa. Bossari ha infatti notato l'effetto che hanno su di lui liti e attriti fra gli altri concorrenti ed ha deciso di non lasciarsi coinvolgere. Anche questa sua filosofia, molto lontana da una strategia di gioco, è piaciuta molto al pubblico da casa: se arriverà in finale, ha le possibilità maggiori di poter vincere grazie alla sua genuinità. 

© Riproduzione Riservata.