BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 11 dicembre 2017
: Cancro, Scorpione e Pesci al top

Oroscopo di oggi, 11 dicembre 2017, previsioni di Paolo Fox della giornata: segni in calo, al top e analisi nel dettaglio dei vari segni zodiacali. Sagittario momento positivo, Pesci al top

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 11 DICEMBRE 2017

I nati sotto il segno del Cancro, cinque stelle, hanno un ottimo Giove e un bel Marte, anche se però vi è una Luna un po’ contraria. Quindi la voglia che avete di scherzare e di sdrammatizzare in questo momento va a vostro favore. Il 2018 vi vedrà lottare per avere delle situazioni vincenti. Cinque stelle anche per lo Scorpione. Non vi dovete preoccupare, se le cose sono positive, e che è il periodo delle nuove rinascite. Quindi anche se spesso vi ripetete che le cose non vanno, adesso è il momento di uscire e di approfittare della positività delle stelle. Infine cinque stelle anche per i Pesci. Nonostante le tensioni che avete in amore e in famiglia, vivete comunque un periodo positivo. I pesci spesso quando si trovano in difficoltà tendono a isolarsi, a allontanarsi dal mondo. Questo non è il momento per farlo, ma di approfittare della positività del cielo per poter agire.

I GEMELLI A GENNAIO VOLTANO PAGINA

I Gemelli, quattro stelle, anche se hanno Sole e Venere in opposizione con Mercurio. Anche se tra pochi giorni Saturno non sarà più opposto. In questo periodo dovete mettere a posto tante situazioni. Da gennaio sarà il momento di voltare pagina, anche in amore. Quattro stelle anche per il Leone. Andate avanti così, sviluppando le vostre relazioni e le passioni. Il Leone si sente forte. Le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Dal punto di vista economico però state attenti. Il Sagittario, quattro stelle, ha una grande voglia di avventurarsi nel mondo e di esplorare. In amore considerate che si viene subito rapiti dal segno del Sagittario, ma non si potrà mai chiuderlo in un recinto, limitarlo. Il Sagittario dà energia quando vive in un momento stimolante.

ARIETE IN CERCA DI ORGANIZZAZIONE

L’Ariete, tre stelle, tende ad avere come missione personale quella di organizzare. Nell'organizzazione siete molto bravi e anche precisi. In questo momento con la luna in opposizione, vi manca un po’ questo aspetto. È come se vi trovaste in una situazione particolare in cui ognuno fa quello che vuole, e quindi non vi è una squadra. Attenzione quindi a quello che fate e come reagite. Per la Vergine, tre stelle, il 2018 è il momento per farsi sentire e valere. Siete razionali e concreti, quindi accettate quello che il cielo vi propone. Soprattutto per gli accordi sentimentali sarà il momento di nuove realtà o consolidare quelle esistenti. Tre stelle anche per il Capricorno. Dovete stare un po’ più al passo con i tempi. Il successo si ha non solo con le proprie capacità, ma anche con il sapere interpretare il mondo che lo circonda. In questo momento non pretendete un amore antico, ma apritevi alla modernità. Attenzione ad ascoltare. Qualcuno dovrà superare qualche problema fisico. Dal punto di vista astrologico è molto importante che facciate attenzione a voi stessi.

SITUAZIONI PREOCCUPANTI PER IL TORO

Due stelle per il Toro. Ci possono essere ancora delle situazioni preoccupanti, ma il 2018 cambierà molto situazioni. Il mese di gennaio sarà un momento di grande cambiamenti. Avete in questo momento una serie di pianeti che si inseriscono nell'ambito della finanza e quindi vi rendono un po’ pensierosi. Il Toro ha una grande necessità di credere nelle persone che ha vicino e di sentire le persone che l'appoggiano. Il mese di novembre è stato un momento difficile che ha potuto portare la perdita di questa fiducia. La Bilancia, due stelle, si sente in un momento un po’ particolare. Si sta avvicinando il 20 dicembre che prevede un momento di svolta. Tutte le situazioni che potete gestire al meglio non devono essere rallentate e frenate. Dovete vivere questo momento importante. In amore se siete soli non vi fate problemi, ma se invece siete in coppia avete bisogno di un appoggio. Anche coloro che si sentono più forti, hanno bisogno del lavoro di squadra, non perché siete insicuri, ma perché fa parte della caratteristica del vostro segno. Questo è un periodo particolare per l’Acquario, due stelle. Sia dal punto di vista fisico, dell'organizzazione e in amore, portando una certa disattenzione e poca serenità. Questo accade perché avete troppe cose da fare, impegnandovi troppo per esempio in un lavoro.

BILANCIA ALLA RICERCA DI SICUREZZA

La Vergine vivrà una giornata sbiadita, ma non lo sarà assolutamente il 2018. Il nuovo anno sarà a colori e non si deve sbagliare. Il segno dovrà immaginarsi come un enorme arcobaleno e deve essere ottimista per il futuro. Se ci sono state delle tensioni si deve andare oltre. Attorno al giorno di Natale qualcuno riceverà una conferma. Siamo di fronte a delle grandi novità. La Bilancia vede la Luna nel suo segno. Inizia un periodo in cui bisognerà mettere dei punti saldi. La maggioranza dei nati sotto questi segno, soprattutto se hanno 30-40 anni, potrebbero essere presi all'improvviso da un grande desiderio di mettere in ordine la propria vita. Se ci si sente dire che si è ansiosi e si pretende troppo forse la gente non ha torto. Se c'è stata una piccola vittoria non basta perché serve rimboccarsi le maniche. Novità in amore e quindi non bisogna disdegnare un sentimento se c'è. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE INTRIGANTE, SCORPIONE TORNA L'AMORE

Il Leone apre una settimana intrigante con una situazione astrologica che migliora di giorno in giorno. Tra mercoledì e venerdì ci sarà un piccolo calo fisico. Chi ha chiuso una storia tra agosto e novembre deve andare avanti. Si può ritrovare passione per una persona allontanata o magari per una nuova persona. Non si sa se chiudere la porta a chi ritorna dal passato. Alcuni vogliono partire invece per dimenticare o magari lo hanno già fatto, ma questa può essere una soluzione per tutto davvero? Lo Scorpione inizia la settimana in positivo e c'è un bel cielo. Gli ultimi due anni sono stati pesanti e i prossimi due saranno importanti. Il segno deve evitare di darsi addosso, di frequente questo soffre di problemi psicosomatici. Tra mercoledì e venerdì questa settimana donerà moltissimo. Tra mercoledì e venerdì può tornare l'amore. Chi si sta dando da fare può avere una conquista importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

CANCRO ATTENZIONE ALL'UMORE, SAGITTARIO POSITIVO

Il Cancro vivrà una settimana interessante nonostante la Luna sia dissonante. Questo però non dà una sterzata negativa, ma attenzione all'umore. Spesso si vivono alti e bassi. Richieste e proposte si devono concentrare tra martedì e mercoledì. Se nel recente passato è stata fatta qualche rimostranza potrebbe arrivare una risposta. Sarà un 2018 di grande impegno soprattutto se si ha un incarico importante ma arriveranno anche le soddisfazioni. Il Sagittario vive giornate importanti perché Sole, Mercurio e Venere hanno un rapporto privilegiato col segno. Si possono mettere a tacere le ansie e le polemiche che tra fine settembre e inizio ottobre hanno creato problemi. Qualcuno deve ritrovare un po' di serenità a livello fisico, lo stress fa brutti scherzi. Il weekend annuncia un recupero importante che potrebbe finalmente portare a dei sorrisi che non si vedevano da diverso tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI PRONTI A CAMBIARE, CAPRICORNO IN ANSIA

I Gemelli vivono giornate importanti. Questa settimana da un po' di respiro. Ci sarà un conto alla rovescia e non bisogna aspettare che tutto cambi da solo. Saturno ha combinato qualcosa e si deve capire come risolvere delle situazioni. Molti stanno spendendo tempo per mettere al loro posto i disagi creati. Alcuni hanno bloccato delle situazioni e ci sarà un 2018 intrigante perché porta novità ma comunque complesso. Il Capricorno vive qualche problema e qualche piccola ansia fino a mercoledì. Il segno sarà tra i prediletti delle stelle, ci sarà una bella luce che permetterà di illuminare gli angoli bui della vita che porterà a dei tagli importanti. Nelle prossime quarantotto ore ci si deve tenere lontani dalle piccole difficoltà. Ci si è addossati tante responsabilità, si hanno le spalle larghe ma comunque si inizia a vacillare. Giornate piene di cose da fare che portano via anche un bel po' di tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE CON LA LUNA OPPOSTA, PESCI IN CRESCITA

L'Ariete vive una Luna opposta che porta qualche piccolo fastidio. C'è qualcosa da mettere a posto, magari qualche noia burocratica. Qualcuno si è fatto vivo e vuole tenere testa a questo segno che non è facile da sconfiggere. Di recente c'è una certa stanchezza e nonostante si sia guerrieri bisogna essere un po' cauti. Nell'ambito del lavoro si vuole cambiare tutto, ma non si è certi sul dove andare. Dal 20 dicembre Saturno inizierà un transito polemico e nonostante ci sia tanta voglia di fare potrebbero esserci poche risorse reali. L'amore in questi giorni può intrigare. I Pesci vivono un'ottima settimana rispetto a quella passata con una carta in più da giocare e cioè il futuro. Questo non sembra essere così chiaro, ma lo sarà da fine mese. Non ci si deve crogiolare sugli allori. Se c'è stata una crisi non ci si deve impigrire con la scusa che ogni cosa che si fa non va bene. Si devono fare grandi progetti con un grande recupero in amore. Tutto andrà meglio da mercoledì prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO AFFATICATO, ACQUARIO IN RECUPERO?

E' ora il momento di andare a vedere i segni zodiacali da vicino secondo quanto riportato dall'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante il classico appuntamento con Latte e Stelle. Il Toro parte affaticato. Qualcuno stanotte non è stato bene, sono stati giorni pesanti dal punto di vista fisico. Chi ha più di 50 anni pensa alla casa e ai soldi, chi è giovane deve ritrovare la voglia di amare persa a novembre. Tra mercoledì e venerdì ci sarà una fase molto polemica. Da Natale ci saranno grandi sorprese con un transito positivo di Saturno. Entro maggio novità importanti. L'Acquario sta recuperando la fase di calo che c'è stata tra ottobre e novembre. La grande tensione deriva dal fatto che si lavora molto e si vedono pochi riscontri soprattutto economici. La giustificazione a sé stesso dal punto di vista umorale si trova. Venere è tornata favorevole e rispetto a novembre tutto andrà meglio.

ARIETE CON LA LUNA OPPOSTA, IN CALO

Passiamo a vedere i segni zodiacali in calo seguendo quanto raccontato a LatteMiele da Paolo Fox nel suo oroscopo quotidiano. La Luna opposta crea qualche piccolo fastidio all'Ariete che deve mettere al suo posto diverse situazioni e magari anche qualche noia dal punto di vista burocratico. E' un momento in cui però bisogna stare calmi e nonostante il segno sia guerriero si può salvare se gestisce le emozioni. Il Capricorno è in ansia, nonostante questo il segno sarà il prediletto delle stelle nel 2018 e quindi c'è da ben sperare. Nonostante la Luna sia dissonante per il Cancro nulla è perso e bisogna stare attenti. Presto potrebbero arrivare delle risposte che regaleranno dei sorrisi non indifferenti. Attenzione però a vivere tutto con velocità, potrebbe presto arrivare una nuova rivoluzione e stavolta sarà positiva. Giornata sbiadita per la Vergine che però il prossimo anno sarà sicuramente molto soddisfatto.

PESCI VERSO IL FUTURO, SEGNI AL TOP

Partiamo nell'analisi dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni zodiacali che si possono considerare al top. Il Sagittario è in un momento davvero molto positivo e presto potrebbe dare una bella sterzata a diverse situazioni riuscendo finalmente a trovare la felicità. Nel weekend ci sarà un bel recupero che porterà a un sorriso dimenticato da tempo. I Pesci finalmente possono guardare al futuro, cercando di ottenere consensi ma soprattutto puntando a stare bene come magari non accadeva da tempo. Se c'è stata una crisi ora però non ci si deve impigrire, ma provare a vivere con grande intelligenza diverse situazioni. E' il momento di svoltare, ma attenzione a prendere delle scelte troppo in fretta perché si potrebbe arrivare a vivere delle complicazioni e quindi anche il rovescio della medaglia. Ci sarà poi un recupero in amore da considerare assolutamente fondamentale per le prossime settimane.

© Riproduzione Riservata.