BEAUTIFUL/ Oggi, 14 dicembre non va in onda. Sacrificio d’Amore al suo posto, brutte sorprese in arrivo?

- Hedda Hopper

Brutte notizie per i fan di Beautiful che anche oggi saranno senza la loro amata soap americana. Secondo le ultime novità sembra proprio che Sacrifio D'Amore andrà in onda oggi e domani

beautiful_logo Beautiful

Beautiful continua a non andare in onda. Anche oggi, al posto della soap opera americana va in onda la prima puntata di Sacrificio d’amore, la fiction di canale 5 che ha debuttato lo scorso 8 dicembre, senza tuttavia, riuscire a conquistare i fans. Per cercare di conquistare una fetta di pubblico abituata a guardare le soap, Mediaset ha deciso di sacrificare per qualche giorno i Forrester per dare spazio alla sua nuova fiction. Anche domani, venerdì 15 dicembre, infatti, andrà in onda quella che dovrebbe essere l’ultima parte della prima puntata di Sacrificio d’amore che tornerà poi in onda domani sera, con la seconda puntata. Per guardare le nuove vicende di Beautiful sarà dunque necessario aspettare sabato 16 dicembre. Beautiful, poi, dovrebbe tornare in onda anche la prossima settimana prima della pausa natalizia. I fans, però, temono che canale 5 possa nuovamente sospendere la messa in onda della soap per dare ancora spazio a Sacrificio d’amore con la seconda puntata. Le proteste sui social stanno aumentando sempre di più. Cosa farà canale 5? Tornerà alla vecchia programmazione o darà ancora spazio a Sacrificio d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SACRIFICIO D’AMORE AL POSTO DELLA SOAP

I fan di Beautiful faranno bene ad armarsi di pazienza perché la rivolta iniziata ieri potrebbe esplodere oggi. La soap americana non andrà in onda nemmeno oggi, 14 dicembre, e, salvo cambiamenti, non lo farà nemmeno domani. La prima puntata di Sacrificio D’Amore è stata divisa in 4 parti proprio per permettere alla serie di portare a casa ascolti e, soprattutto, per far affezionare ai personaggi il pubblico di Canale 5 e delle soap che ogni pomeriggio (nel numero di oltre 2milioni e mezzo) si posiziona davanti alla tv. Missione riuscita? Non lo sappiamo ancora ma l’unica cosa certa è che i fan di Beautiful, tra insulti via social e petizioni, sembra davvero non essere d’accordo con tutto quello che è successo. Canale 5 ha deciso di sospendere la soap per ben 4 giorni a partire da martedì e fino a domani, venerdì 15 dicembre. Quando rivedremo la soap?

QUANDO TORNERÀ IN ONDA BEAUTIFUL?

Beautiful dovrebbe tornare in onda non prima di sabato. Solo il 16 dicembre è prevista, almeno per il momento, la messa in onda della nuova puntata inedita della soap americana che dovrebbe occupare la slot tra il TG5 e la nuova puntata di Amici. Anche in questo caso non mancheranno i tagli, le pubblicità e la solita “mini replica” all’inizio della puntata. I fan sono comunque sul piede di guerra e sono pronti a boicottare la prossima puntata della soap americana. Sappiamo che spesso queste minacce cadono nel vuoto visto che poi i fedelissimi tornano sempre davanti alla tv, ma almeno Sacrificio D’Amore riuscirà a portare a casa un risultato superiore a quello degli esordi? Lo scopriremo proprio sabato mattina con la pubblicazione degli ascolti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie