BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Le tre rose di eva 4 / Anticipazioni ottava puntata 21 Dicembre e diretta settima: Vittorio colpevole

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni ottava puntata 21 dicembre: Alessandro sembra destinato al carcere, Aurora intanto riceve una lettera sconvolgente...

Le tre rose di Eva 4Le tre rose di Eva 4

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Grazie alla testimonianza di Dante, Alessandro riesce ad uscire dal carcere. L'uomo trova ad attenderlo Aurora, assieme a Fabio, quindi decide di andarsene via da solo. Carlo ha firma al posto di Fabio, ciò significa che la diga si farà, attraverso il sostegno di Vittorio. Fabio è stato allontanato dagli affari dalla famiglia, mentre Aurora ricorda che le tre croci segnate da Lucia hanno qualcosa a che vedere con Vittorio. E' stato proprio lui ad uccidere Ivan, ma nessuno riesce a darsi una spiegazione sul perché abbia compiuto un gesto del genere. Misteri e nodi da sciogliere, la puntata de Le Tre Rose di Eva finisce qui. Non resta che attendere la prossima settimana per l'ottavo episodio della fiction, sempre in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.30. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

ELENA CERCA PROVE

Aurora trova il bar in cui Ivan aveva ricevuto lo scontrino pochi giorno dopo l'alluvione. Anche lui ha scoperto quanto fatto da Vittorio e così si spiega il tentativo di parlare con Pavoletti, morto sei mesi prima. Fabio nel frattempo ha cambiato idea e decide di non firmare l'accordo per annientare Villalba con la nuova diga. Si schiera con decisione dalla parte di Aurora, il Presidente assiste alla scena. Elena sente involontariamente una conversazione dalla quale si evince l'innocenza di Alessandro, perchè la notte dell'omicidio era alla Radura. Edorardo, intanto, viene eletto nuovo sindaco. Elena viene aggredita da Minetti nel tentativo di recuperare le prove dell'innocenza di Alessandro. La situazione si fa sempre più complicata, prima dell'intervento di Antonio. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

ANTICIPAZIONI OTTAVO EPISODIO

C'è grande attesa da parte del pubblico per l'ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 4. La prossima settimana, su Canale 5, verrà trasmesso un nuovo episodio della fortunata fiction di Mediaset. Le anticipazioni della punata rivelano che Alessandro  (Roberto Farnesi)  e Aurora (Anna Safroncik) sono sempre più lontani e freddi l'uno nei confronti dell'altro. L'uomo è ormai in prigione in via definitiva, dopo la denuncia da parte della sua donna per la morte di Ivan e il tentato omicidio di Fiamma. I fan della fiction si domandano se per Alessandro ci sarà una via d'uscita o se invece dovrà arrendersi alla prigione. Monforte decide di allearsi con Vittorio Astori e cerca di impossessarsi di Prima Luce. Aurora è sempre più legata a Fabio, ma una lettera imprevista cambierà ogni cosa.  (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

LE TRE ROSE DI EVA 4: DIRETTA SETTIMA PUNTATA

Fabio irrompe in casa di Lucrezia, vuole procurarsi delle prove dagli indumenti del fratello. L'uomo tenta di sedurre la donna per scoprire dove fosse la notte in cui è stato assassinato il marito. Lucrezia racconta di esser stata ad una cena tra i rappresentanti della banca, da cui si aspettava dei soldi per la villa. Vittorio dice a Carlo e a Lea che Tessa e Marzia sono figlie sue, quindi le spinge ad accettarle all'interno della famiglia. La versione di Lucrezia regge, intanto negli abiti di Ivan vengono trovati degli scontrini, che tuttavia non sembrano portare a nulla. Alessando non ha alcuna intenzione di incontrare Aurora, che si reca fuori dal carcere per parlare. Edoardo è su tutte le furie dopo aver scoperto che è stata Veronica a mandare fuori strada Fiamma. I due hanno un aspro diverbio. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

AURORA E FABIO CHIEDONO AIUTO

Fabio scova una pistola, sembra inutilizzata e ancora senza proiettili. Vicino all'arma trova il porto d'armi del fratello ed un buono da utilizzare in armeria. Veronica scopre la password del cellulare di Ivan: la parola magica è Elena. Dando uno sguardo all'interno dello smartphone, trova un video in cui Ivan avvisa le sorelle Taviani. Svela di conoscere il nome di chi avrebbe sabotato la diga. Veronica invia tutto il materiale al Colonnello. Fabio va a ritirare i proiettili in armeria, mentre Aurora crede che Ivan si sia sentito minacciato da Alessandro. Aurora e Fabio si rivolgono ad Elena per chiederle aiuto, vogliono capire da chi si stesse difendendo Ivan. La donna ricorda che la sera in cui è morta stava cercando proprio Aurora. Nessuno sa il perchè.  (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

RUGGERO E' IN PENSIERO

Il Colonnello riceve una busta contenente un proiettile e capisce che dietro tutto questo c'è il Presidente. Fiamma si trova in ospedale e vuole andarsene, lascia quindi la struttura di nascosto per incontrare Edoardo. Marzia si occupa di Primaluce, sicura che il casale tornerà a splendere come in passato. Veronica vuole entrare in possesso del telefono di Ivan, con l'intento di scovare elementi interessanti. La donna, però, non conosce la password e l'idea sfuma. Decide di recarsi alla spa, dove trova Fiamma in riabilitazione. Veronica prova ad annegarla, l'intervento di Edoardo è decisivo. Fabio chiede ad Eva di andare via assiemea lui, mentre Ruggero è sempre più in pensiero per Tessa. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

TENSIONE TRA AURORA E ALESSANDRA

Dopo una lunga settimana di attesa, su Canale 5 torna Le Tre Rose di Eva, con la settimana puntata. Un episodio che si preannuncia ricco di intrecci e di avvenimenti intriganti. Si respira infatti sempre più tensione tra Aurora e Alessandra. E l'avvicinarsi della Taviani a Fabio Astori sta facendo preocuppare parecchio Alessandro, ancora costretto alla prigione. Tessa è sempre più felice delle attenzioni che gli sta riservando Vittorio, ma le sue sorelle e Ruggero non sono dello stesso avviso e provano a farle capire chi sia davvero Vittorio. Veronica è gelosa e minaccia Fiamma, poi scopre un videomessaggio sul telefono di Ivan e la situazione peggiora. Il colonnello Astori torna a farsi vivo con Ivan e decide di incontrarlo. Marzia, intanto, continua a ripercorrere le tracce della madre e finisce in un piccolo albergo nei dintorni della diga. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

VERONICA INCASTRA VITTORIO?

Nella settima puntata de Le tre rose di Eva 4 avrà un ruolo importante Veronica. Quest’ultima, ancora ferita per la scelta di Edoardo che appare sinceramente innamorato di Fiamma Astori, si ritroverà tra le mani il cellulare di Ivan. Veronica, così, non solo leggerà i vari messaggi ma ascolterà anche l’ultimo videomessaggio dell’uomo prima di morire. Chi cercherà di entrare in possesso del telefono di Ivan sarà il colonnello Astori che, da una parte cercherà di portare sempre di più Tessa dalla sua parte e, dall’altra, continuerà a cercare di sottrarre il telefono a Veronica. Quest’ultima, però, scoprirà le sue intenzioni e deciderà d’incontrarlo per capirne di più. I due, dunque, sigleranno un patto per nascondere la verità su Ivan o Veronica cercherà di scoprire qual è l’obiettivo del colonnello Astori per cercare di riconquistare Edoardo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO CONTRO AURORA

Alessandro contro Aurora nella nuova puntata de L tre rose di Eva 4? Dopo l’arresto del Monforte per il tentato omicidio di Fiamma Astori, Aurora cercherà in tutti i modi di trovare le prove per dimostrare l’innocenza di Alessandro. Tra i due, tuttavia, non mancheranno i contrasti. La Taviani, infatti, pur cercando di aiutare Alessandro, continuerà a frequentare Fabio Astori con il quale il feeling diventerà sempre più forte. Il rapporto tra Aurora e l’Astori non farà stare tranquillo il Monforte che, oltre ad essere ancora innamorato di Aurora, vorrebbe che la madre di sua figlia si allontanasse da quello che considera un uomo pericoloso e disposto a tutto pur di vendicarsi di lui. Aurora, però, non sarà dello stesso avviso vedendo in Fabio un uomo premuroso e attento. Tra Aurora e Alessandro, così, torneranno a galla i rancori del passato e i due si allontaneranno sempre di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TESSA IN PERICOLO?

Dopo essersi allontanata da Aurora e Marzia, Tessa sarà totalmente succube del colonnello Astori, il suo vero padre che, con il suo aiuto, sta cercando di mettere Aurora contro Ruggero. Tessa, così, tramerà insieme al padre ai danni di Camerana cercando di portare dalla sua parte non solo Aurora ma anche Marzia. Il colonnello, tuttavia, non sembra spinto da sentimenti sinceri. Astori, infatti, ha un atteggiamento misterioso che insospettisce Marzia che comincia ad indagare sul passato di sua madre per scoprire quale ruolo abbia avuto il colonnello Astori. Dopo una serie di indagini, Marzia arriverà ad un albergo, poco distante da Villalba. Quello che scoprirà le farà aprire gli occhi su Vittorio Astori? Tessa, accanto al suo vero padre, corre dei pericoli? Le tre rose di Eva 4 è ormai giunto al giro di boa e la verità sta per venire a galla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO FINALMENTE LIBERO?

Le Tre Rose di Eva 4 torna questa sera per lo scontro diretto con La Strada di casa. La fiction è ormai al giro di boa e ad un passo dal gran finale ma, intanto, Alessandro rimane in carcere dopo le accuse di Tessa e Aurora. Proprio quest'ultima, alla fine, ha messo insieme i pezzi e ha finito col tornare sui suoi passi. Oggi la sentiremo gridare all'esterno del carcere proprio per sostenere quello che è il padre di sua figlia, questo basterà per far tenere duro il suo ex? A quanto pare no visto che il Monforte non riesce a stare tranquillo pensando che Aurora sia in balia di Fabio e che la sua famiglia sia nelle mani degli Astori. Potrebbe arrivare troppo tardi se qualcuno decidesse di fare del male alla propria famiglia? Questo è il tarlo che lo tiene impegnato in carcere ma, secondo le ultime anticipazioni, sembra che presto potrebbe tornare libero e fare qualcosa di impensabile proprio contro la sua stessa adorata Aurora. Ma fino a dove si spingerà per via della voglia di rivalsa e di vendetta? Lo scopriremo questa sera. (Hedda Hopper)

GLI ASCOLTI TV E LO SCONTRO CON LA STRADA DI CASA

Oggi, giovedì 14 dicembre, alle 21.20 su canale 5, va in onda la settima putata de Le tre rose di Eva 4, la fiction interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik. La quarta stagione di una delle fiction targate Mediaset più amate dal pubblico non ha conquistato totalmente i telespettatori. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 4, infatti, è stata seguita solo 2.928.000 spettatori pari al 12.7% di share. Questa sera, la sfida sarà ancora più ardua. Le tre rose di Eva 4, infatti, dovrà vedersela con l’ultima puntata de La strada di casa, in onda su Raiuno e che, finora, ha incollato ai teleschermi più di cinque milioni e mezzo di telespettatori. La fiction di canale 5, dunque, riuscirà a restare a galla? La storia è ormai giunta al giro di boa. Alessandro Monforte è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio ai danni di Fiamma Astori. Aurora, dopo aver creduto per un momento nella sua colpevolezza, è tornata sui suoi passi decidendo di aiutare non solo il padre di sua figlia ma anche la sorella Tessa che si è allontanata da lei e da Marzia legandosi sempre di più al colonnello Astori, il suo vero padre. Nel frattempo, Aurora ha cominciato a legarsi sempre di più a Fabio Astori che è un uomo amorevole e presente.

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

La settima puntata de Le tre rose di Eva 4 non porterà buone notizie ai fans della fiction. Aurora e Alessandro, infatti, saranno sempre più lontani. Il Monforte continuerà a restare in carcere, accusato di aver tentato di uccidere Fiamma Astori mentre Aurora, pur legandosi sempre di più a Fabio Astori, continuerà a credere nell’innocenza del padre di sua figlia. La Monforte cercherà, così, in tutti i modi di scoprire la verità nonostante le tensioni con Alessandro, soprattutto a causa di Fabio, non cesseranno. Tessa, invece, sarà sempre più vicina al padre. Il colonnello Astori sarà molto premuroso con Tessa con la quale cercherà di far aprire gli occhi ad Aurora e Marzia su chi sia davvero Ruggero Camerana. Marzia, tuttavia, molto sospettosa per l’atteggiamento del padre, deciderà di indagare nel passato della madre per scoprire la verità. Le indagini porteranno Marzia in un albergo poco distante da Villalba. Cosa scoprirà? Veronica, nel frattempo, si ritroverà tra le mani il cellulare di Ivan. La donna guarderà i messaggi e l’ultimo videomessaggio lasciato dall’uomo prima di morire. Mentre tutti continueranno a credere che sia stato Alessandro ad uccidere Ivan, Veronica noterà il forte interesse del colonnello nei confronti del cellullare di Ivan e per scoprire le sue intenzioni deciderà d’incontrarlo. Nel frattempo, sarà sempre più gelosa di Edoardo che, al contrario, è innamorato di Fiamma.

© Riproduzione Riservata.