BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 14 dicembre 2017
: Ariete in azione, ma attenzione alla salute

Oroscopo di oggi, 14 dicembre 2017, di Paolo Fox: le previsioni del giorno. Vergine solitaria, Sagittario innamorato e forte. Che giornata sarà per tutti i segni zodiacali?

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 14 DICEMBRE 2017

L’Ariete, cinque stelle, è sempre in azione. In queste giornate cercate un equilibrio. Attenzione alla salute, perché il muoversi e agire continuamente potrebbe portare qualche malessere. In questi giorni potrebbe ritornare in auge un sentimento. Chi è singolo però in questo momento non vuole legarsi. Cinque stelle anche per il Cancro. Nei periodi belli, potete ritornare in auge. Oggi siete soddisfatti e potete avere delle belle conferme sia in amore che nella vita lavorativa. I nati sotto il segno della Bilancia, cinque stelle, che hanno un attività a commissioni, tra oggi e domani probabilmente possono concludere qualcosa di positivo. Attenzione a non sottostare a quello che gli altri vogliono da voi. L'accettazione non passa solo dal punto di vista estetico ma anche attraverso la mente. In questi giorni siete attratti dalle persone che hanno mente e esprimono pensieri e contenuti. Avete messo da parte l'aspetto estetico e fate attenzione nell'amore alle giuste realtà. Infine cinque stelle anche per il Capricorno.Siete arrivati piano piano, a un punto della vostra vita che vi permette di crescere. Avrete un anno molto positivo, dato che vi permetterà di modellare la vita in rapporto alle vostre esigenze. Fate attenzione all'amore, perché sarà un buon momento.

VERGINE ATTENTA AGLI SPRECHI

I Gemelli, quattro stelle, in questo momento hanno una visione del futuro migliore, più a colori. Un sano pettegolezzo vi diverte. In questi giorni avete molta voglia di confrontarvi con gli altri. Chi deve sistemare una situazione finanziaria è il momento giusto per agire. Quattro stelle anche per la Vergine. Dovete mettere qualcosa in ordine nella vostra vita privata, e anche nelle relazioni sociali mettere a posto qualcuno che è intorno a voi. Quindi risolvere gli sprechi. Come segno infatti, non apprezzate la confusione e gli sprechi. In questo momento avete un cielo a vostro favore, che è talmente positivo da darvi spesso ragione. Lo Scorpione, quattro stelle, esce finalmente da due anni abbastanza complessi. Chi ha visto bloccarsi un attività a metà anno, vedrà un miglioramento. Vi è un ottimo cielo per i sentimenti, quindi approfittatene.

LUNA PARTICOLARE PER L'ACQUARIO

L’Acquario, tre stelle, oggi ha una Luna un po’ particolare. Però il futuro anche se appare difficile è comunque a favore del segno. Molti di voi non vedono l'ora di uscire dal momento di tensione che hanno vissuto negli ultimi mesi. Questo è forse il momento di cambiare e siete un po’ confusi. Quindi se qualcuno vi dice e sostiene che non riuscite a esprimere quello che volete potrebbe essere vero. Molto bene l'amore. Per i Pesci, tre stelle, i prossimi mesi saranno molto importanti. Vi possono essere delle giornate negative e un po’ di problematiche. Non datevi mai per sconfitti. Se volete crescere nella vostra azienda, fate una richiesta. Se volete migliorare i rapporti con qualcuno è questo il momento. È importante ritrovare la voglia di conoscenza e approfondire ciò che avete messo da parte da tempo. Tre stelle per il Toro che avrà Saturno a favore fino al 20 dicembre. In questi giorni è possibile che la situazione di confusione stia piano piano scomparendo. Il 2018 sarà un anno di miglioramento della vostra condizione lavorativa. Urano a maggio entrerà nel vostro segno, determinando grandi cambiamenti e novità.

SAGITTARIO COINVOLTO NEGLI INCONTRI

Il Sagittario, due stelle, deve mettere a posto degli aspetti. Per fortuna il cielo non è difficile e contrario. Mercurio e Venere non vi sono opposti. Questo implica che in amore forse qualcuno potrà interessarvi. Una nuova prospettiva di incontro potrà coinvolgere sia coloro che sono single, sia coloro che hanno già una storia. Attenzione però a non fare confusione chi ha già un rapporto in essere a non mettere da parte un sentimento fuggevole con uno più duraturo. Due stelle anche per il Leone che ha una luna dissonante. Oggi e domani potreste essere un po’ meno tolleranti. Quando volete un vostro assenso in un rapporto o fare innamorare una persona, siete capaci di stupire. In queste due giornate è probabile che siete voi a essere presi in contropiede da qualcuno. Soprattutto a maggio avrete modo di decidere se continuare o no un determinato progetto. Attenzione quindi ai ritardi e agli amori del passato che possono ritornare in questo momento.

ACQUARIO PENSIEROSO

L'Acquario è ancora pieno di pensieri. Si deve fermare a riflettere, anche perché vi è un momento di fermo, e il bisogno di coltivare nuovi interessi, dato che non ci si ritrova più in un certo ambito ed è il momento di rimettersi in gioco. Bisogna fare attenzione però a prendere dei percorsi impervi senza le giuste precauzioni e a percorrerli senza andare troppo in fretta. La Vergine se negli ultimi tempi è rimasto senza compagnia e amore, questo è il momento di ripartire. Attenzione agli incontri che possono essere anche interessanti, ma solo se si capisce quando arriva la giusta situazione. Ci sono delle stelle a favore. Dato che si è molto bravi ad organizzare la vita degli altri, ora è il momento di farlo con la propria. Se si devono incontrare delle persone che hanno l'obbligo di regalare delle risposte, bisogna di concludere tutto entro venerdì. Nel weekend infatti si penserà poi ad altro.

BELLE SORPRESE PER I PESCI, TORO IN DIFFICOLTÀ

Per il segno dei Pesci vi sono delle belle sorprese che saranno ancora più forti man mano che si avvicinerà il giorno di Natale. Il 2018 sarà un anno importante. Dopo un estate di difficoltà è naturale che non si crede che vi possono essere delle novità, ma queste arriveranno e regaleranno le certezze che si inseguono fin da troppo tempo. Bisogna però capire che non si deve contare sempre sulle persone, ma tirare fuori anche la personalità. Il Toro è da martedì che sta vivendo un momento di grande difficoltà. Potrebbe anche essere solo un pò di stress psicofisico. E' il momento di non agitare le acque, perché potreste sentirsi un pò affaticati e anche in ritardo con il lavoro. Questo è un momento in cui aumenta lo stress, ma in cui si devono sapere dosare le energie. E' il momento di cercare di trovare una soluzione dopo aver vissuto tanti momenti complicati nelle ultime settimane. Attenzione a prendere scelte avventate.

BILANCIA IN CERCA DI RISPOSTE, CANCRO CON LA LUNA FAVOREVOLE

La Bilancia ha la netta sensazioni di aver fatto tanto, ma anche di non sapere cosa fare nel futuro, dato che intorno stanno cambiando riferimenti soprattutto dal punto di vista del lavoro. Le situazioni professionali che sono nate da poco sono in bilico. E' un cielo un pò insicuro per coloro che non trovano molte certezze. Questa fase di difficoltà e apparente sicurezza potrà forse essere colmata appoggiandosi a una persona che tende la mano per aiutare il segno. Il Cancro ha la Luna in favore e ha molta voglia di amare. Alcune questioni però dovranno essere chiuse. Quindi ci saranno delle situazioni che si risolveranno. Molta forza e molta energia arriverà grazie a Giove che permetterà di risolvere i problemi che si presentano. Quindi si possono effettuare delle scelte e dei tagli, venendo a capo di qualcosa soprattutto per chi ha una situazione importante dal punto di vista lavorativo.

CAPRICORNO CON SATURNO NEL SEGNO, SAGITTARIO PRONTO PER LA RIVINCITA

Saturno è nel segno del Capricorno, e questo è molto importante perché è un evento astrale fondamentale. Se si è in crisi nel lavoro non ci si deve assolutamente preoccupare, vi saranno grandi cambiamenti che potrebbero però aprire delle strade interessanti. E' un periodo di crescita dove si può assolutamente svoltare rispetto a un autunno che è stato abbastanza negativo. Il Sagittario apre una settimana amorosa. Si è molto disponibili ad amare. Anche nell'ambito del lavoro ci si può togliere qualche sassolino dalla scarpa e si può riuscire a fare qualcosa in più. Ci vorrebbe un pò di tranquillità in famiglia. Si è liberi di amare anche perché coloro che cercavano di opporsi sono stati improvvisamente messi da parte. E' arrivato il momento di agire, lasciando cadere tutte le paure che hanno rappresentato le ultime settimane. Attenzione anche ai nuovi incontri che possono essere molto interessanti.

ARIETE IN CERCA DI NOVITÀ, LEONE OMBROSO

Per l'Ariete sarà una seconda metà di settimana interessante se si sta cercando un pò di novità. Questo è un cielo importante soprattutto se si sta cercando un momento di evasione. Si nota anche una difficoltà in amore, dato che in questo momento vi sono un pò di difficoltà a relazionarsi con qualcuno. Chi è in coppia da tempo deve trovare un pò di stabilità in amore, ma per fortuna questi giorni sono migliori. Ci sono delle situazioni importanti da affrontare nel 2018. Ora si ha la netta sensazione di dover partire da zero. Il Leone deve fare attenzione al fatto che è un pò ombroso. Ha molta voglia di amare di affrontare una bella relazione. Attenzione però al fatto che si tengono troppo spesso le cose dentro. Quando si sente che qualcosa non va attenzione a non scaricarla sulle persone sbagliate. Bisogna avere un pò di prudenza nell'ambito del lavoro e del denaro evitando di fare delle scelte affrettate.

GEMELLI E SCORPIONE PRONTI A VOLTARE PAGINA?

Andiamo ora ad analizzare nello specifico l'oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Lo facciamo partendo dai segni di Gemelli e Scorpione. I Gemelli qualunque cosa vogliano dire e riferire cercano di farlo in questo momento, dato che sabato e domenica ci sarà un piccolo calo. Questa è una giornata interessante e ci si deve preparare a una fine dell'anno importante che vede una Luna favorevole. Capodanno sarà una giornata buona per iniziare una vita nuova, anche grazie alla posizione del cielo. Lo Scorpione non deve sottovalutare che ha una Luna nel segno affiancato da Giove, quindi attenzione all'intuito. Quelli che anche se appaiono inamovibili e non vogliono cambiare, devono rendersi conto che inevitabilmente stanno cambiando dentro. Rispetto a prima si è molto più forti, con un amore in recupero che potrebbe regalare delle soddisfazioni di certo non di poco conto. Attenzione alla fretta.

VERGINE SOLITARIA: I SEGNI NÈ CARNE NÈ PESCE

Passiamo ora ai segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per quanto riguarda l'oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. La Vergine è rimasta sola, senza amore e senza persone che le facciano compagnia. Ormai da troppo tempo non si riesce a reagire di fronte alle persone e si vive tutto con un atteggiamento un po' troppo passivo. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle risposte, ma serve assolutamente cercare una reazione. La Bilancia ha la sensazione di fare tanto, senza avere nessuna risposta dagli altri. Alcuni hanno iniziato una situazione lavorativa nuova, ma comunque anche questa purtroppo è in bilico e non offre le garanzie che meriterebbe. Sicuramente c'è qualcuno che reagisce, ma tira una brutta aria. L'Acquario è pieno di pensieri, non riesce a rimanere tranquilli e rischia di trovarsi di fronte a un muro che si oppone a qualsiasi cosa si vuole fare. E' giunto il momento però di reagire, subito.

LUNA E GIOVE ILLUMINANO LO SCORPIONE, I SEGNI IN CRESCITA

Partiamo nell'analisi dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni che si possono dire in crescita. L'Ariete ha un cielo importante e apre una seconda metà di settimana interessante, superando i problemi vissuti fino a mercoledì. Nonostante questo ci potrebbero essere delle complicazioni nel campo dell'amore dove deve esserci necessariamente una reazione. Il Cancro ha voglia di amare e deve assolutamente trovare la forza per dichiararlo al mondo. La crescita è dovuta a una Luna persistente in grado di regalare più di una soddisfazione. Giove regalerà forza e grande possibilità di reagire di fronte alle avversità della vita di tutti i giorni. Luna e Giove illuminano il percorso dello Scorpione che potrebbe avere la forza per reagire e riuscire a muoversi verso delle evoluzioni non del tutto scontate fino a ventiquattro ore fa. Settimana piena d'amore per il Sagittario che torna finalmente a sorridere.

© Riproduzione Riservata.