BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 15 dicembre 2017
: Pesci, che momento complicato!

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi venerdì 15 dicembre 2017. Difficoltà per il Cancro e per i Gemelli, Sagittario al top. Leone, problemi nella sfera sentimentale

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 15 DICEMBRE 2017

Non ci sono flop nell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri per il weekend che inizia già oggi con quasi tutti i segni destinati a passare due giorni davvero molto positive. Il segno zodiacale infatti che ha il posto più basso nella classifica, secondo quanto raccontato ai microfoni di Rai Due, è quello dei Pesci che ha ricevuto comunque una sufficienza piena, un bel sei e mezzo in pagella. Amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. La boa è ormai in arrivo, dato che dal venti ci sarà una svolta. Si potrebbe con forza di volontà reagire e ritrovare la voglia di combattere che contraddistingueva il segno fino a poco tempo fa. Ultimamente infatti c'è stata una ricaduta abbastanza pesante che ha portato a vivere con meno entusiasmo le cose che capitano di giorno in giorno. Presto però potrebbe arrivare una svolta, anche se per attuarla serve forza e grande determinazione mentale e fisica.

VERGINE IN ATTESA DEL 2018

Sono diversi i segni a cui Paolo Fox ha dato sette per il weekend nel suo oroscopo a I fatti vostri. Venerdì con tutti i parametri a quattro stelle per la Vergine. Il 2018 sarà di grande speranze. Toro oggi amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. Si vive un momento particolare della vita, quasi fosse un bivio, ovviamente con delle conseguenze che dipendono dall'età e da una serie di condizioni personali. Gemelli con amore cinque lavoro tre stelle, fortuna quattro stelle. Vi è una grande differenza tra le questioni di lavoro e quelle d'amore. Per il primo, dato che vi è stato Saturno opposto, probabile che ci siano state delle conseguenze e si debba ripartire da zero. L'Acquario vede assegnate per amore e lavoro tre stelle mentre per la fortuna quattro stelle. Vi è più voglia di divertirsi. Ci sono state un pò di perplessità. La giornata di oggi è abbastanza tranquilla

ARIETE ARRABBIATO, CANCRO IN CERCA DI FIDUCIA

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali che hanno ricevuto un bel nove in pagella nell'oroscopo per il fine settimana fatto da Paolo Fox a I fatti vostri. Ariete vede in amore e lavoro quattro stelle mentre per la fortuna tre stelle. In questo periodo ci si sente molto arrabbiati. Non è per forza a causa di una persona, può essere anche la forma fisica. Per il Cancro amore quattro stelle, lavoro e fortuna cinque stelle. E' importante recuperare fiducia in sé stessi. Leone con amore e fortuna quattro stelle mentre nel lavoro tre. Venerdì amore quattro stelle lavoro cinque stelle, fortuna quattro stelle per la Bilancia. Ci si pone l'interrogativo di cosa fare nel 2018 e quale sarà la prospettiva di questo nuovo anno. Sagittario con amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro. Sta per arrivare una bella coincidenza planetaria. Si vive un bellissimo momento astrale.

SCOPRIONE E CAPRICORNO WEEKEND DA 10 E LODE

Paolo Fox ha dato i voti per l'oroscopo del fine settimana a I Fatti Vostri. Ci sono due segni che hanno ottenuto l'eccellenza, dieci in pagella per Scorpione e Capricorno. Per lo Scorpione amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Lo Scorpione ha un momento molto positivo. Quindi se qualcuno pensa in questo momento di non averlo, non è colpa delle stelle, ma di un problema di fondo. Si deve essere meno diffidenti. Capricorno con un venerd in cuiì tutti i parametri sono a cinque stelle. Le storie d'amore non saranno ancora certe, ma la fine dell'anno vi sarà un grande cambiamento. si lascia il segno, dato che si riesce ad entrare nel cuore degli altri. Si è però un pò lenti nel manifestare le emozioni, ma una volta che si entra in contatto con una persona si regala sempre tanta energia.

CANCRO PRONTO A CAMBIARE VITA?

Giornate di serenità e di tranquillità per la Bilancia. Dopo un periodo di incertezza e di tensione si noterà che ci sono delle persone che sono dalla parte dei nati sotto questo segno. Nell'ambito del lavoro si devono fare delle scelte importanti soprattutto se ci si vuole associare a qualcuno. Non bisogna però prendere delle decisioni in maniera affrettata perché si rischia che questa sia cattiva consigliera e porti a commettere errori di valutazione. Il Cancro ha vissuto travagli ma entro gennaio deve assolutamente dire la verità. Saturno in opposizione porta con sé la verità nascosta. Anche nel lavoro. Nel 2018 si accende un putiferio a tuo favore. Si potrebbero cambiare l'entourage e i colleghi di lavoro e questo porterebbe a una svolta anche difficile da prevedere in passato. L'obiettivo deve sempre e comunque però essere quello di mettere le cose in chiaro senza creare altri problemi.

BELLA FASE PER L'ACQUARIO, VERGINE CONFUSO

L'Acquario vive una bella fase di analisi. Magari ci si aspettano dei risultati importanti che non sono arrivati ma si va comunque avanti lo stesso. Da venerdì freddezza in amore da evitare, perché si deve essere aperti e collaborativi con la persona per la quale si prova un bel sentimento. E' il momento di essere attenti anche nella gestione di diversi momenti che rischiano di diventare complicati. Per la Vergine le giornate di venerdì e sabato saranno sottotono. Buone le stelle ma c'è l'obbligo di mettercela tutta. Si va alla grande se si ha già in mente un bel progetto. Si potrebbe ricevere un permesso o un nulla osta. La fine di questo mese sarà importante anche se in questo momento c'è tanta confusione. Bisogna fare attenzione e cercare di mettere al loro posto le idee per evitare di ritrovarsi a fare i conti con dei problemi che in passato erano stati molto più pesanti di quanto si potesse pensare.

CAPRICORNO PRONTO A GRANDI INCONTRI, GRAN CIELO PER I PESCI

Il Capricorno se vede che attorno ci sono delle persone litigiose potrebbe pensare di iniziare un lavoro in modalità autonoma., Successo in arrivo anche in amore dove però sarà molto importante cercare di fare attenzione. Ci possono infatti essere degli incontri che se sottovalutati non portano a niente. Chi invece è innamorato non deve commettere errori o leggerezze di nessun tipo. Giove favorevole indica un grande cielo per i Pesci. Qualcuno può essere chiamato per un nuovo lavoro. Quelli che si sono fermati avranno un bel recupero e c'è una bella iniziativa in vista della primavera. Nel 2018 si riparte alla grande ma si deve essere molto attivo. No al vittimismo, bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e soprattutto piangersi addosso potrebbe portare al rischio di sentirsi criticati anche da chi circonda i nati sotto questo segno. E' un momento in cui ogni passo va soppesato con attenzione.

TORO IN DIFFICOLTÀ, GEMELLI ATTENZIONE AL PASSATO

Giornata faticosa per il Toro, ma l'inizio dell'anno sarà buono. Da qui a metà gennaio si devono fare delle scelte e da qui a maggio 2018 si devono fare delle trasformazioni che possono riguardare anche il lavoro soprattutto se si ha un'attività in proprio. 48 ore migliori per pensare all'amore e forse proprio dalle ceneri di qualcosa che si è bloccato negli ultimi tempi, nascerà qualcosa di molto importante. Come altri segni anche questo ha vissuto un novembre molto pesante e questo dicembre sarà di recupero. I Gemelli vedono rimasta qualche falla del passato che si deve assolutamente chiudere. Sicuramente sarà un disagio economico o un problema sentimentale o semplicemente un disagio. C'è chi ha detto stop ad un'attività e chi invece semplicemente ha portato avanti un lavoro stringendo i denti. C'è un atteggiamento sempre propositivo di fronte ai problemi che si affrontano con la giusta carica.

SAGITTARIO CON LA LUNA NEL SEGNO, GRANDI NOVITÀ PER L'ARIETE

Il Sagittario vive un fine settimana interessante fino ad arrivare a lunedì in cui si avrà la Luna nel segno. La cosa bella del Sagittario è che è un ottimista ad oltranza e spesso quando qualcosa non va, parla e a volte viene ritenuto egoista perché se una relazione non funziona non ci mette molto ad andarsene. Il segno vive la vita pienamente e non si lascia sfuggire le occasioni per stare bene e trarre dei benefici anche solo emotivi. L'Ariete in questo periodo è preso da grandi novità che possono nascere da qui a quattro settimane però bisognerà rinunciare a qualcosa. Saturno inizierà un transito polemico a partire dal 20 ma sarà anche importante per capire se c'è stato un errore. Le storie che sono nate tra fine novembre e dicembre sono ancora appassionanti ma gennaio sarà un mese importante per rivedere delle situazioni. Attenzione però a strafare in questo preciso momento di pressione.

LEONE UN PO' SCOSSI, E LO SCORPIONE?

Ora andiamo a vedere l'oroscopo di Paolo Fox nei minimi particolari, analizzandolo segno per segno nel dettaglio. Partiamo dai segni Il Leone è un po' scossi. Non guarda al passato soprattutto se nel passato c'è stato un problema sentimentale. Quando l'amore finisce e un Leone viene lasciato è l'orgoglio che brucia, non la passione. Non bisogna rimpiangere ciò che è stato e si deve forzatamente avanti. Se invece si vive già una bella storia ci saranno delle novità. La giornata di capodanno sarà migliore rispetto a quella del Natale. Lo Scorpione è molto passionale e innamorato. Lo Scorpione che ha trovato l'amore da poco in questi giorni freme. Fine settimana favorevole e in crescita per gli incontri che però devono essere stimolati dall'attenzione. Se infatti si lasciano sfuggire situazioni interessanti si rischia davvero di perdere dei treni che non passeranno ancora una volta in futuro.

DIFFICOLTÀ PER CANCRO E GEMELLI, SEGNI IN CALO

Ora è il momento di passare ad analizzare quei segni che nell'oroscopo di oggi, venerdì 15 dicembre 2017, di Paolo Fox sono da considerarsi in calo. Il Toro è affaticato, non si riconosce più e sembra essere anche un po' sotto pressione. Servirà a breve prendere la strada dove ci saranno delle risposte anche per l'immediato futuro. I Gemelli arrancano e si ritrovano a dover recuperare le tensioni legate alla chiusura di certe porte e all'apertura di falle che possono essere anche economiche oppure sentimentali. Alcuni invece vivranno un semplice disagio e si sentiranno in una fase molto complicata. Il Cancro è travagliato, ma entro gennaio si deve alzare per trovare la forza di dire la verità, non sempre sarà molto facile. Serve assolutamente un momento per riuscire a svoltare, anche se non sempre sarà possibile. E' il momento però di provare nuove situazioni che potrebbero portare a delle risposte anche immediate.

VOLA IL SAGITTARIO, PLANA IL TORO, TOP E FLOP

Partiamo dai top e flop per quanto riguarda l'oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Sarà una giornata favorevole per i Pesci che è pronto a vivere un cielo di grande importanza. Alcuni potrebbero essere pronti a vivere un nuovo lavoro che porterà delle soddisfazioni. Al top anche il Sagittario pronto a vivere un fine settimana interessante nell'attesa di un lunedì dove la Luna entrerà in maniera positiva nel segno. Il Leone invece è un po' scosso e non riesce a guardare al passato dove potrebbero esserci dei problemi legati alla sfera sentimentale. Attenzione all'orgoglio perché è quello che crea problemi quando finisce una relazione. Bisogna essere pronti a rialzare subito la testa e magari a iniziare una nuova relazione. Fatica per il Toro che non riesce a svegliarsi in questa giornata e deve iniziare a prendere delle scelte in vista del prossimo anno che sarà davvero molto faticoso.

© Riproduzione Riservata.