BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Una Vita / Teresa corre in difesa di Cayetana: il patronato è in pericolo? (Anticipazioni 15 dicembre)

Una Vita, anticipazioni puntata 15 dicembre: Cayetana sembra pentita dei suoi errori, promettendo un'importante donazione al convento. Nuovi problemi per Teresa.

Una VitaUna Vita

È possibile dimenticare le malefatte di Cayetana, che con la sua crudeltà ha causato la morte dei protagonisti della prima stagione di Una Vita German e Manuela? La domanda è inevitabile per i telespettatori della telenovela spagnola e, che per certi aspetti, stanno provando un po' di pietà per la dark lady che appare soltanto l'ombra di se stessa. Ma nella puntata di questa pomeriggio, la Sotelo Ruz sembrerà vivere un ultimo momento di freddezza, tentando di corrompere Suor Ascension con una importante donazione al convento. Basterà il denaro ad evitarle ulteriori sofferenze? Non sarà questo l'unico problema che la donna dovrà affrontare, anche se sarà compito di Teresa fare le sue veci. Il patronato starà infatti attraversando un periodo difficile, motivo per cui verrà indetta una riunione per capire cosa stia davvero accadendo e trovare le soluzioni. Sarà in tale circostanza che l'operato di Cayetana verrà messo in discussione, così come il futuro dell'associazione. Molti investitori, infatti, cominceranno a tirarsi indietro...

L'addio di Teresa e Mauro

Va in onda oggi l'ultima puntata settimanale di Una Vita, la telenovela spagnola che occupa la fascia oraria di Canale 5 dalle ore 14:10 alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì. Domani, infatti, le vicende di Acacias 38 non troveranno spazio nel ricco palinsesto del Biscione e verranno sostituite, come accade ormai da diverse settimane, da Amici di Maria De Filippi. Si ripartirà questo pomeriggio dall'ultimo disperato tentativo di Teresa di salvare Cayetana dalla condanna a morte: per questo la maestra di recherà nuovamente da Mauro nella speranza che il suo ex amante abbia cambiato idea e sia ora pronto ad aiutarla ad evitare il peggio. Ma le intenzioni dell'agente San Emeterio saranno ben diverse: Cayetana ha commesso troppi delitti in passati e merita di pagare per tutte le sue colpe, a partire da quanto accaduto con Humilidad (occasione che potrebbe non ripetersi in futuro). Questa presa di posizione lascerà Teresa senza speranze anche per quanto riguarda il futuro sentimentale: se Mauro non cambia idea, tra loro non potrà esserci mai nulla. Per questo metterà fine a qualsiasi speranza di tornare insieme, dicendo addio all'uomo che non ha mai smesso di amare.

Una Vita: quali sono le vere intenzioni di Cayetana?

Mentre Teresa cercherà di salvare l'amica dall'inevitabile condanna a morte, nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio Cayatana apparirà fin troppo buona e mansueta, obbedendo alla lettera agli ordini di Suor Ascension. La dark lady, che sembrerà oramai soltanto l'ombra di se stessa, prometterà di fare un'importante donazione al convento prima di essere uccisa e si pentirà degli errori da lei commessi. Quella che ci offrirà Cayetana sarà dunque un'immagine ben diversa da quanto ci aveva abituato in passato motivo per cui sarà impossibile fare a meno di chiedersi: la terribile donna è davvero sincera e pentita o sta pensando ad altro? Quali sono le sue vere intenzioni? Ben più battagliero, davanti alle recenti avversità, sarà Felipe che avrà l'occasione di portare a termine la sua vendetta nei confronti di Huertas, colei che lo ha sedotto e abbandonato, facendogli credere di provare un vero interesse sentimentale.

© Riproduzione Riservata.