BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ L'argentina sbotta: "Sono gelosissima di lui" (GF Vip 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'ex ciclista pronto a trasferirsi a Milano e a sfondare nel mondo dello spettacolo? Nuove critiche dal web dopo il Grande Fratello Vip 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nuove ammissioni da parte di Cecilia Rodriguez sul fidanzato Ignazio Moser, una tra tutte il fatto di essere molto gelosa di lui. In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez confessa: "Sono gelosissima, io. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. E ricerca sempre il contatto fisico, anche con le donne. - però ci tiene a chiarire - Però è bravo e rispettoso. […] Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti". Cecilia e Ignazio sognano già una famiglia e dei figli, ma son consapevoli che è ancora presto per mettere in pratica tali sogni. Cecilia tuttavia ammette di voler creare una linea di abbigliamento, mentre Ignazio ha aggiunto: "Vorremmo fare un viaggio in bicicletta e trasformarlo in un prodotto per la tv. Sono un ciclista professionista, uno sortivo, di questo mi vorrei occupare anche in video". (Anna Montesano)

LA QUIETE DELLA FAMIGLIA "STRAVOLTA"

Arrivano nuove rivelazioni da Ignazio Moser dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Intervistato dal settimanale Gente, il giovane ciclista è tornato a parlare della relazione nata con Cecilia Rodriguez ma anche delle conseguenze della sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia. "La mia partecipazione al reality ha stravolto un po’ la quiete di famiglia, - dichiara il ragazzo che continua - tanto che quando sono uscito e l’ho chiamata al telefono, lei sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta. Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla era cambiato. - poi però racconta - Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mamma". Lieto fine anche in questo caso per la coppia. (Anna Montesano)

LA GAFFE DI CECILIA

In attesa che cominci la prima serata di coppia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere corteggiatissimi dai giornali per varie interviste. Negli ultimi giorni, la coppia del Grande Fratello Vip 2017 ha rilasciato diverse dichiarazioni. In una delle ultime interviste rilasciate al settimanale Gente, Cecilia ha confessato di aver fatto una gaffe con la famiglia di Ignazio. Moser, infatti, ha portato la fidanzata a casa sua per presentarle tutta la famiglia. Quando Cecilia è arrivata, con i leggins e le scarpe da ginnastica, ha trovato i genitori, gli zii, i cugini e vari parenti tutti elegantissimi. La modella argentina ha ammesso di essersi vergognata per l’abbigliamento scelto per il fatidico incontro. Nonostante tutto, però, la famiglia Moser ha accolto a braccia aperte Cecilia così come i Rodriguez hanno fatto con l’ex ciclista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA NUOVA FIAMMA PER FRANCESCO MONTE

Mentre la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele, Francesco Monte sembra non essersi ancora ripreso del tutto da questa rottura con la bella argentina. Intervistato dal settimanale Nuovo, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di vivere un momento davvero molto complicato susseguito all'addio alla Rodriguez: “Oggi ho stati d’ansia. Avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. Il mio fisico ne ha risentito. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo…” ha dichiarato Monte che oggi vede l'amore come una cosa lontana. L'ex tronista di Uomini e Donne, che presto potrebbe partire per l'Isola dei Famosi, dichiara infatti che, dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, l'amore per lui è un pensiero molto lontano... (aggiornamento di Anna Montesano)

PRIMA SERATA DI COPPIA E... NUOVI FISCHI?

Prima serata di coppia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella argentina e l’ex ciclista, sempre più innamorati, saranno protagonisti della prima serata di coppia in discoteca. I due gieffini sono stati già i protagonisti di alcune serate ma quella di oggi è particolarmente attesa perché si tratta della prima serata di coppia. Quale sarà l’accoglienza che riceverà a coppia? Le serate di Ignazio, finora, si sono svolte regolarmente mentre Cecilia è stata accolta anche dai fischi del pubblico a cui ha risposto con il gesto dell’ombrello. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Cecilia riceverà i fischi anche in compagnia del fidanzato Ignazio o i due saranno accolti da applausi ed urla? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la tarda serata. Nonostante tutto, però, Cecilia e Ignazio non si fanno toccare dalle critiche e continuano ad amarsi e a divertirsi insieme alle rispettive famiglie e agli amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GUERRA FREDDA TRA CECILIA, IGNAZIO E BARBARA D'URSO

La conoscenza nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sta trasformando in una bellissima storia d'amore. Questa storia continua però a suscitare l'attenzione e la curiosità del web assieme, inevitavilmente, alle critiche di molti. In particolare a stuzzicare la curiosità del web è questo scontro, a suo di frecciatine mandate in diretta e nelle interviste, tra Ignazio e Cecilia e Barbara D'Urso. Una "guerra fredda" a distanza quella tra la D'Urso e i Rodriguez, che hanno preferito non essere in alcuna delle sue trasmissioni. Ultima frecciatina arriva da Cecilia che, come la sorella Belen, sottolinea l'eleganza e la professionalità di Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5. Paragone non tanto velato con la D'Urso? Lo scontro, insomma, non accenna a fermarsi... (Anna Montesano)

UNA GATTA DA PELARE PER NATALE...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si avvicinano al loro primo Natale insieme e  i fan sono curiosi di capire che cosa succederà. Da sempre la bella argentina ha diviso le sue vacanze di Natale tra la famiglia di Francesco Monte in Puglia e la sua famiglia in giro per il mondo. In particolare, proprio lo scorso Natale è stata sulla neve insieme ai genitori, il fratello, la sorella e Andrea Iannone. All'epoca si parlò di crisi visto che non erano molte le foto postate con Francesco Monte ma, a quanto pare, anche lui era presente a questa renunion di famiglia. Questa volta toccherà ad Ignazio Moser dividersi tra la sua famiglia e quella di Cecilia? Da quanto abbiamo capito i presupposti ci sono tutti affinché la coppia non si separi durante queste feste ma conoscendo la voglia dei Rodriguez di stare insieme senza rinunciare alle vacanze lontane dalla città, sembra che i piccioncini avranno la loro bella gatta da pelare. (Hedda Hopper)

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ FELICI E CONTENTI

Tutto procede per il meglio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo la fine della loro avventura al Grande Fratello Vip 2. La coppia continua a frequentarsi ed è già passata alle presentazioni ufficiali: dopo l'incontro con i Rodriguez al gran completo è stata la volta della famiglia Moser, inizialmente restia a questa relazione. E a confermare di essere cambiato e di voler mettere una pietra sopra sugli errori del passato, sono anche arrivate le recenti dichiarazioni del ciclista al settimanale Chi: "Mi sono pentito di aver detto che avevo un'agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornata a casa l'ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese". Anche Cecilia Rodriguez si sta concentrando su questo amore, arrivato inaspettatamente quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Alle pagine di Vero, la sorella di Belen ha espresso il suo punto di vista: "Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me", potrà dire lo stesso anche il suo ex fidanzato?

LA FOTO DI GABRIELE PARPIGLIA

Ignazio Moser in posa sui social con Andrea Iannone e Gabriele Parpiglia. A postare la foto su Instagram è stato il giornalista del settimanale Chi che, durante la prima festa natalizia a cui hanno partecipato anche i Rodriguez al gran completo, ha scritto: “Los cognatos, loro ovviamente”. Il fidanzato di Belen e quello di Cecilia fanno ormai coppia fissa. Tra il pilota e l’ex ciclista, come ha raccontato Ignazio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, è nato subito un bel rapporto. I due si sentono e si frequentano. Cecilia, dunque, può dormire sonni tranquilli. Oltre ad aver conquistato il suo cuore, Moser ha fatto breccia anche in quello delle persone più importanti della sua vita, dai genitori alla sorella Belen. Anche l’amicizia tra Ignazio e Jeremias, nata nella casa del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele. Il Natale che sta per arrivare, dunque, sarà ricco d’amore per i Rodriguez (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

#loscognatos (loro ovviamente ?????? ) #merrychristmas #happy #love

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: 15 Dic 2017 alle ore 16:10 PST

SERATA IN FAMIGLIA PER LA COPPIA

Serata di festa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, ieri sera, in quel di Milano, hanno partecipato alla prima festa di Natale. Con loro c’erano anche i genitori di Cecilia, Belen e Andrea Iannone. Una serata di gran divertimento, di musica e risate al termine della quale c’è stato anche il tempo per una foto di famiglia. Veronica Cozzani, la mamma di Belen e Cecilia, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è insieme al marito Gustavo, un’amica, le figlie e i generi. La mamma di Belen sorride alle spalle di Andrea Iannone che siede accanto alla sua Belen. Anche Ignazio appare perfettamente a suo agio nella famiglia della sua fidanzata con cui l’amore procede a gonfie vele. Tutti i membri della famiglia Rodriguez, infatti, l’hanno accolto a braccia aperte come ha raccontato lo stesso Ignazio ai microfoni del settimanale Chi (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Feliz cumple María José!??te queremos! ??

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: 15 Dic 2017 alle ore 15:55 PST

FUTURO IN TV PER IGNAZIO MOSER?

È un periodo davvero ricco di emozioni e sicuramente importante per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dopo il Grande Fratello Vip 2017, in molti credevano che questa storia nata così per caso e tra gosse polemiche sarebbe giunta al limite una volta fuori, invece non solo le cose stanno procedendo per il meglio ma per la coppia si parla anche di imminente convivenza che potrebbe avere inizio proprio nel corso delle prossime settimane. Di recente Cecilia e Ignazio hanno infatti svelato la volontà di vivere insieme a Milano, dove si trovano tutti i cari della Rodriguez; così facendo Ignazio lascerà Trento, sua città Natale oltre che luogo nel quale si occupa dell'azienda di famiglia.

CRITICHE PER IGNAZIO MOSER

Qui il ragazzo tornerebbe soltanto per il weekend, cosa che porta i fan della coppia a credere che Moser voglia dedicarsi, così come la sua fidanzata, ad una carriera nel mondo dello spettacolo. È proprio su questo aspetto che si sono scatenate negli ultimi giorni le critiche del web. C'è chi infatti accusa Ignazio di aver dimostrato di non aver "particolari talenti", prima nel ciclismo (ricordiamo infatti che suo padre è la leggenda Francesco Moser), poi nella gestione dell'azienza. Ecco perchè sul web si leggono commenti come: "Sicuro che questa storia d'amore con Cecilia non abbia dietro anche il desiderio di diventare famoso e fare business? Prima lasci il ciclismo, poi l'azienda di famiglia, ora vuoi diventare famoso?" tuona un'utente tra i commenti Instagram di Ignazio che, di fronte a queste critiche preferisce tacere e anzi godere dei momenti insieme alla sua Chechu.

© Riproduzione Riservata.