BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Lorenzo sempre più verso Nilufar? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Paolo Crivellin sarà al centro dei prossimi episodi a causa delle sue corteggiatrici, che ancora una volta...

Paolo Crivellin, tronista di Uomini e DonnePaolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne

Uomini e donne e il trono classico sono andati nuovamente in scena ieri pomeriggio con una nuova registrazione in cui ancora una volta Lorenzo è stato al centro delle "discussioni" in studio. Sara Affi Fella è uscita con Luca per chiarire le ultime cose che sono successe e proprio il loro abbraccio finale non ha sfiorato minimamente Lorenzo che non ha visto niente in questo loro avvicinamento. Dai commenti al ballo il passo è breve ma quando Maria De Filippi ha chiesto al corteggiatore con chi volesse ballare, la sua scelta è stata la bella Nilufar Addati. Forse il comportamento così forte e impavido della napoletana sta spingendo il corteggiatore verso Nifular risolvendo così la sua indecisione iniziale? Lui ha risposto di aver scelto Nilufar solo perchè Sara lo ha eliminato e quindi, al momento, è in studio proprio per la tronista e non per la napoletana. (Hedda Hopper)

I CLARIO DI NUOVO INSIEME?

Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio da diversi mesi ma, nelle ultime settimane, aumentano i rumors su un loro riavvicinamento. I fans di Uomini e Donne, dopo aver seguito il loro percorso nel programma di Maria De Filippi, hanno sempre sperato di rivederli insieme. Nelle scorse settimane, l’ex tronista e l’ex corteggiatore erano stati beccati insieme per le strade di Verona. Ieri, invece, i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Piccoli segnali che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans dei Clario che non hanno mai perso la speranza di rivedere Claudio e Mario nuovamente insieme. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme per parlare di un riavvicinamento ufficiale ma i segnali che arrivano dai social appaiono già abbastanza interessanti. Ci sarà presto un colpo di scena? I sostenitori dei Clario non aspettano altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN VICINO ALLA SCELTA?

Ancora scontri in arrivo per Paolo Crivellin, che anche se si avvia agli ultimi atti della sua avventura sul trono classico, non è ancora pronto a effettuare la sua scelta finale. Il tronista, infatti, è ancora diviso fra tre corteggiatrici, che puntata dopo puntata, fra accuse e reciproci sgambetti, continuano a dargli del filo da torcere. La prima è Angela, che nei prossimi episodi verrà portata in esterna, ma non potrà fare a meno di pensare che sia un espediente adottato dal tronista per prendere tempo e conoscere meglio una delle sue rivali. La ragazza, di conseguenza, comincerà a riflettere sulla possibilità di abbandonare il suo posto nel parterre, ma, almeno per il momento, Paolo riuscirà a tenere a freno questo suo desiderio. Esterna in arrivo anche con Marianna, con la quale il tronista dimostrerà di avere una sintonia fuori dal comune, e con Giorgia, che dopo aver lasciato il programma ha scelto di tornare per tentare il tutto per tutto. Riuscirà Paolo Crivellin, ormai a un passo dalla conclusione del suo percorso, a fare la scelta giusta?

SBOCCIA L'AMORE FRA MEGGHI GALÒ E IL FRATELLO DI UN EX CORTEGGIATORE, FOTO

Mentre i nuovi tronisti si preparano ad affrontare le nuove esterne sotto le luci dei riflettori di Uomini e Donne, all’ombra del trono classico è nato un nuovo amore tra una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5 e il fratello di un ex corteggiatore.  Stiamo parlando di Megghi Galò, qualche anno fa alla corte di Lucas Peracchi (prima che la redazione scoprisse il suo accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali), e Alessandro Gregucci, fratello di Federico, attuale fidanzato di Clarissa Marchese. Ad annunciarlo, nel pomeriggio di ieri, è stata l’ex corteggiatrice, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale uno scatto che la ritrae stretta nell'abbraccio del suo nuovo fidanzato. Per i due, naturalmente, non sono mancati gli auguri dei tantissimi follower, felici di poter festeggiare la nuova coppia nata all’ombra del celebre salotto di Canale 5. A questo link è possibile visualizzare lo scatto condiviso su Instagram nel pomeriggio di ieri.

© Riproduzione Riservata.